Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LE6END

Allegri "Coach of the Month" di Novembre

Post in rilievo

ops .ghgh 

 

a dire tutto e piu che meritato, ne ha presi da tutte le parti e si e trovato in una situazione delicata, non e da tutti uscirne fuori con 6 vittorie di fila, quindi e giusto riconoscerlo.

 

fermo restando che, il cammino champions e stato inaccettabile, la Juve non puo perdere 5 partite su 6 in champions

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhé si saranno stufati di darlo a Spalletti.

Adesso, matJuventino ha scritto:

ops .ghgh 

 

a dire tutto e piu che meritato, ne ha presi da tutte le parti e si e trovato in una situazione delicata, non e da tutti uscirne fuori con 6 vittorie di fila, quindi e giusto riconoscerlo.

 

fermo restando che, il cammino champions e stato inaccettabile, la Juve non puo perdere 5 partite su 6 in champions

La Juve non può perdere contro il Maccabi Haifa, in quel modo poi.

Lì é stato un punto bassissimo.

Per il resto col Benfica e col PSG sono state tutte partite abbastanza tirate, malgrado formazione ampiamente rimaneggiata.

Sono squadre forti, ci puoi perdere, senza fare troppi drammi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, le ha vinte tutte, alcune in situazioni di grave emergenza. E' così, in base ai risultati il mese prima sei un cavernicolo il mese dopo ritorni buono.

Comunque anche Spalletti le ha vinte tutte, quasi tutte a partire da Agosto, impressionante.

Lo consideravo il miglior allenatore tra i secondi classificati...spero si confermi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

fermo restando che, il cammino champions e stato inaccettabile, la Juve non puo perdere 5 partite su 6 in champions

Una figuraccia epica.

La Champions, diciamocelo con sincerità, è una competizione dove spesso rendiamo meno di quanto potremmo dare. Non a caso appena inizia la fase a scontri diretti, negli ultimi anni abbiamo immediatamente tolto il disturbo nonostante sorteggi all'apparenza non impossibili.

Però da qui a pensare che avremmo chiuso un girone con 1 vittoria e 5 sconfitte, manco nei peggiori incubi.

Tuttavia il premio in questione riguarda uno specifico mese, nel quale perfino la quinta sconfitta in Champions è avvenuta in una gara contro una delle favorite dove abbiamo giocato dignitosamente, quindi direi che è meritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Va bhé si saranno stufati di darlo a Spalletti.

La Juve non può perdere contro il Maccabi Haifa, in quel modo poi.

Lì é stato un punto bassissimo.

Per il resto col Benfica e col PSG sono state tutte partite abbastanza tirate, malgrado formazione ampiamente rimaneggiata.

Sono squadre forti, ci puoi perdere, senza fare troppi drammi.

si puo perdere, vero, ma non 5 su 6, questo non l'accetto, considerando che abbiamo rischiato l'imbarcata contro il benfica in entrambi le partite.

 

e anche vero che non e tutta colpa sua perche in campo vanno i giocatori, pero certe scelte non mi sono piacute e i risultati si sono visti, facendo giocare mckennie avendo fagioli in queste condizioni sara sempre un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matJuventino ha scritto:

si puo perdere, vero, ma non 5 su 6, questo non l'accetto, considerando che abbiamo rischiato l'imbarcata contro il benfica in entrambi le partite.

 

e anche vero che non e tutta colpa sua perche in campo vanno i giocatori, pero certe scelte non mi sono piacute e i risultati si sono visti, facendo giocare mckennie avendo fagioli in queste condizioni sara sempre un mistero.

Non penso proprio che con in campo Fagioli sarebbe cambiato granché, al netto che anche secondo me ha aspettato troppo ad inserirlo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra perde = allenatore sta facendo male 

Squadra vince = allenatore sta facendo bene.

Insomma il solito metro di giudizio di chi non ha idea di cosa voglia dire allenare una squadra.

Già il solo fatto che il premio sia "mensile" la dice lunga su chi questo premio lo attribuisce 

 

 

  • Mi Piace 10
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum aveva deciso che era bollito e da mandare in esilio, quindi è impossibile che abbia vinto questo premio 😄

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Una figuraccia epica.

La Champions, diciamocelo con sincerità, è una competizione dove spesso rendiamo meno di quanto potremmo dare. Non a caso appena inizia la fase a scontri diretti, negli ultimi anni abbiamo immediatamente tolto il disturbo nonostante sorteggi all'apparenza non impossibili.

Però da qui a pensare che avremmo chiuso un girone con 1 vittoria e 5 sconfitte, manco nei peggiori incubi.

Tuttavia il premio in questione riguarda uno specifico mese, nel quale perfino la quinta sconfitta in Champions è avvenuta in una gara contro una delle favorite dove abbiamo giocato dignitosamente, quindi direi che è meritato.

 

18 minuti fa, matJuventino ha scritto:

si puo perdere, vero, ma non 5 su 6, questo non l'accetto, considerando che abbiamo rischiato l'imbarcata contro il benfica in entrambi le partite.

 

e anche vero che non e tutta colpa sua perche in campo vanno i giocatori, pero certe scelte non mi sono piacute e i risultati si sono visti, facendo giocare mckennie avendo fagioli in queste condizioni sara sempre un mistero.

Beh, anche se avessimo chiuso con 2 vittorie e 4 sconfitte (battendo due volte il Maccabi) non sarebbe cambiato niente, avremmo evitato solo quella figuraccia.

PSG e Benfica hanno meritato nettamente il passaggio del turno, i portoghesi qualcuno li ha sottovalutati al momento del sorteggio ma ci avrebbero comunque sbattuto fuori agli ottavi. Poi siamo andati male pure in campionato, il problema era generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure mi avevano detto che i giocatori erano in autogestione sia per i cambi che per gli allenamenti ergo il premio va dato ai giocatori .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Squadra perde = allenatore sta facendo male 

Squadra vince = allenatore sta facendo bene.

Insomma il solito metro di giudizio di chi non ha idea di cosa voglia dire allenare una squadra.

Già il solo fatto che il premio sia "mensile" la dice lunga su chi questo premio lo attribuisce 

 

 

Esatto, ancora non mi spiego l'incredibile identificazione che c'è stata, quest'anno, tra Juventus e Allegri da parte della critica (inclusi noi tifosi).
Penso che nemmeno per i club allenati da Mourinho sia mai avvenuta una totale identificazione.
Perde la Juve = perde Allegri...ultima chance per la Juve di passare il girone = ultima chance per Allegri di passare il girone...Juve ottava = Allegri ha sette squadre davanti.

Una cosa incredibile, come se chi va effettivamente in campo fosse un fattore trascurabile, come se le vicende di una squadra non siano a volte determinate dalla cattiva vena di qualcuno, da un gol incredibilmente incassato o un gol incredibilmente sbagliato.

E, ovviamente, reputo eccessivo, ora, attribuire tutti questi "meriti" ad Allegri, che sicuramente avrà apportato qualche correttivo, sicuramente avrà sbagliato meno mosse, sicuramente avrà toccato qualche corda giusta a livello psicologico, ma non può essere l'unico protagonista della rinascita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive

A beh giuria proprio super partes .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, continuare così.

Se il mondiale non ci azzoppa troppi giocatori, da Allegri mi aspetto almeno il terzo posto in campionato e un buon cammino in EL (quarti in su)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo tutti ringraziare gli infortuni di Paredes e Mckennie altrimenti oggi saremmo a metà classifica. 

Allegri tra l'altro è talmente scarso che non sono nemmeno sicuro che a gennaio Fagioli non torni in panchina.

  • Mi Piace 3
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, garrison ha scritto:

 

Per il resto col Benfica e col PSG sono state tutte partite abbastanza tirate, malgrado formazione ampiamente rimaneggiata.

 

Ma quando mai? Col Benfica a Lisbona il 4-3 è stato completamente casuale; avrebbe potuto tranquillamente finire 7-1

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Squadra perde =  ̶a̶l̶l̶e̶n̶a̶t̶o̶r̶e̶ ̶s̶t̶a̶ ̶f̶a̶c̶e̶n̶d̶o̶ ̶m̶a̶l̶e̶   i giocatori sono scarsi

Squadra vince = allenatore sta facendo bene.

Insomma il solito metro di giudizio di chi non ha idea di cosa voglia dire allenare una squadra.

Già il solo fatto che il premio sia "mensile" la dice lunga su chi questo premio lo attribuisce 

 

 

Così va meglio

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma quando mai? Col Benfica a Lisbona il 4-3 è stato completamente casuale; avrebbe potuto tranquillamente finire 7-1

Ma in realtà non sarebbe stata la prima volta di partite riprese sul filo, il benfica er scoppiato nel finale e l'aveva già data per vinta.

Poi non ho mica detto che avremmo meritato di vincere noi, anzi, però alla fine abbiamo avuto addirittura un paio di opportunità di pareggiarla, quindi é stata comunque tirata sino all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma in realtà non sarebbe stata la prima volta di partite riprese sul filo, il benfica er scoppiato nel finale e l'aveva già data per vinta.

Poi non ho mica detto che avremmo meritato di vincere noi, anzi, però alla fine abbiamo avuto addirittura un paio di opportunità di pareggiarla, quindi é stata comunque tirata sino all'ultimo.

Non sono d'accordo, è stata una partita in cui siamo stati letteralmente annientati, e anche nella gara giocata a Torino il passivo poteva essere più pesante; per me non si può parlare di partite tirate

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.