Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Infantino: "Io discriminato come i gay perché italiano e con i capelli rossi. Oggi mi sento arabo, gay e migrante"

Post in rilievo

Parole che mettono in mostra tutta l'ipocrisia e l'incoerenza dell'occidente, in special modo di tutta quell'area mondialista che nei propri paesi utilizza ad orologeria certe tematiche ergendole spesso a dogmi invalicabili, salvo poi metterle nel cassetto di fronte al business sfrenato 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido, tantissima ipocrisia nei discorsi sul Qatar. Cose trite e ritrite nel calcio. 

Che ha visto tra le altre cose, l'Argentina dei Colonnelli organizzatrice e campione, l'Italia fascista organizzatrice e campione, per citare due casi abbastanza noti. 

E un mare di situazioni contraddittorie anche recenti che non fanno che aumentare l'ipocrisia perchè mettono un infido limite a ciò che è accettabile.

Non si capisce perchè poi il calcio debba farsi carico di pesi morali di ogni tipo e invece realtà come ad esempio la F1 che bazzicano da sempre parti del mondo con situazioni discutibili sotto certi aspetti, non si pongano il problema.

Il mondiale, se uno è appassionato, è un torneo dal fascino unico. Se si ha una coerenza ferrea, giustamente, non lo si segue e non lo si guarda. Io non l'ho. Lo guarderò e mi piacerà, lo so.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platini e Sarkozy indagati per corruzione??? Non ne parla...6500 poveretti morti di caldo e fatica??? Non ne parla...tifosi sequestrati in "hotel bunker" a 200€ a notte?? Che noi europei dobbiamo vergognarci per quello che abbiamo fatto nel passato non c'è dubbio, ma questo non vuol dire girarsi dall' altra parte..

Facile criticare dopo aver preso mazzette su mazzette... Persona senza vergogna 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poverino...lo hanno preso un pò in giro a scuola 😂

 

Proprio uguale  insomma 😂😂😂

 

 

39 minuti fa, JoeyForzajuve ha scritto:

tifosi sequestrati in "hotel bunker" a 200€ a notte??

Cioè?  

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Poverino...lo hanno preso un pò in giro a scuola 😂

 

Proprio uguale  insomma 😂😂😂

 

 

Cioè?  

Hanno costruito appositamente questi bunker dove i tifosi devono stare senza la possibilità di uscire se non per le partite, e addirittura li vanno a prendere loro per portarli allo stadio, dopo la partita di nuovo lì riportano...praticamente sono sequestrati...

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo ste polemiche per Pechino 2008 né per Sochi o per Pechino 2022... È vero che la richiesta di diritti dipende pure dal colore della pelle dei cittadini e dalla religione dello stato che ospita l'evento... 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tommaso ha scritto:

Non ricordo ste polemiche per Pechino 2008 né per Sochi o per Pechino 2022... È vero che la richiesta di diritti dipende pure dal colore della pelle dei cittadini e dalla religione dello stato che ospita l'evento... 

Mi dispiace ma non si può fare passare che la situazione della Cina e della Russia di quando gli venne assegnato il torneo fossero uguali a quelle del qatar dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, el titan ha scritto:

Mi dispiace ma non si può fare passare che la situazione della Cina e della Russia di quando gli venne assegnato il torneo fossero uguali a quelle del qatar dai.

La Cina calpesta i diritti civili da tempo immemore, la Russia ha ospitato i mondiali mentre era in guerra! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tommaso ha scritto:

La Cina calpesta i diritti civili da tempo immemore, la Russia ha ospitato i mondiali mentre era in guerra! 

La Cina ha leggi sue, ma è molto più libera del Qatar infatti permette ai suoi cittadini di professare qualsiasi religione vogliano, mangiare o bere qualsiasi cosa, soprattutto non ha ucciso 6500 immigrati di altre nazioni per costruire gli stadi.

Idem la Russia, solo uno che non ci ha vissuto o che non c'è stato per turismo può dire che è paragonabile al Qatar.

La libertà che c'è in Russia te la scordi nelle regioni del Golfo.

Se poi fa comodo far passare la retorica anglosassone solo perché Russia e Cina sono competitor degli stelle e strisce va bene così.

Piccolo spoiler, le uniche limitazioni che si hanno in Cina e Russia sono soprattutto sui media e sul controllo sui big data ecc, ma se pensi che le questioni Twitter e Meta non siano dello stesso livello, be mi dispiace per te.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

La Cina ha leggi sue, ma è molto più libera del Qatar infatti permette ai suoi cittadini di professare qualsiasi religione vogliano, mangiare o bere qualsiasi cosa, soprattutto non ha ucciso 6500 immigrati di altre nazioni per costruire gli stadi.

Idem la Russia, solo uno che non ci ha vissuto o che non c'è stato per turismo può dire che è paragonabile al Qatar.

La libertà che c'è in Russia te la scordi nelle regioni del Golfo.

Se poi fa comodo far passare la retorica anglosassone solo perché Russia e Cina sono competitor degli stelle e strisce va bene così.

Piccolo spoiler, le uniche limitazioni che si hanno in Cina e Russia sono soprattutto sui media e sul controllo sui big data ecc, ma se pensi che le questioni Twitter e Meta non siano dello stesso livello, be mi dispiace per te.

 

In Cina non c'è libertà politica, c'è oppressione etnica ed è una dittatura, la Russia ha la simpatica abitudine di avvelenare gli oppositori politici e assumere mercenari per condurre guerre... Ripeto, non mi fa impazzire il Quatar ma ultimamente ho visto situazioni simili senza tutto sto polverone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tommaso ha scritto:

In Cina non c'è libertà politica, c'è oppressione etnica ed è una dittatura, la Russia ha la simpatica abitudine di avvelenare gli oppositori politici e assumere mercenari per condurre guerre... Ripeto, non mi fa impazzire il Quatar ma ultimamente ho visto situazioni simili senza tutto sto polverone

Quindi la Russia non fa niente contro i propri cittadini come dici anche tu, mentre la Cina non mi pare abbia ucciso più di 5000persone immigrate per costruire gli stadi.

Aggiungendo il fatto che la Russia e Urss nel calcio hanno avuto il loro posto nella storia, idem la Cina per le Olimpiadi.

Il Qatar con il calcio c'entra e c'entrerà zero. Qui sta la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi la Russia non fa niente contro i propri cittadini come dici anche tu, mentre la Cina non mi pare abbia ucciso più di 5000persone immigrate per costruire gli stadi.

Aggiungendo il fatto che la Russia e Urss nel calcio hanno avuto il loro posto nella storia, idem la Cina per le Olimpiadi.

Il Qatar con il calcio c'entra e c'entrerà zero. Qui sta la differenza.

Be... In Russia non puoi essere gay, se dissenti ti mettono sotto controllo ed è una dittatura, in Cina non sarà morto nessuno per le olimpiadi (ma va a fidarti dei numeri che danno le dittature) ma non puoi essere uiguro che vieni messo in simpatici campi di concentramento... Sul fatto che il quatar c'entri 0 col calcio è vero come è vero che nessuno c'entrasse col calcio fino alla prima volta, quindk non è un problema 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tommaso ha scritto:

Be... In Russia non puoi essere gay, se dissenti ti mettono sotto controllo ed è una dittatura, in Cina non sarà morto nessuno per le olimpiadi (ma va a fidarti dei numeri che danno le dittature) ma non puoi essere uiguro che vieni messo in simpatici campi di concentramento... Sul fatto che il quatar c'entri 0 col calcio è vero come è vero che nessuno c'entrasse col calcio fino alla prima volta, quindk non è un problema 

Puoi esserlo ma non hai leggi che ti tutelano e lo stato e` espressamente promotore della famiglia tradizionale.
Sostanzialmente la situazione italiana attuale se non te ne sei accorto (se no posso quotarti le frasi a riguardo della premier italiana).

Fino alla prima volta di molte nazioni i mondiali non erano un evento mediatico e economico come adesso dai.
Strano che il non razzista Infantino non si sia battuto per giocarli in Burundi o in Nuova Zelanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, el titan ha scritto:

Puoi esserlo ma non hai leggi che ti tutelano e lo stato e` espressamente promotore della famiglia tradizionale.
Sostanzialmente la situazione italiana attuale se non te ne sei accorto (se no posso quotarti le frasi a riguardo della premier italiana).

Fino alla prima volta di molte nazioni i mondiali non erano un evento mediatico e economico come adesso dai.
Strano che il non razzista Infantino non si sia battuto per giocarli in Burundi o in Nuova Zelanda.

Noi siamo una democrazia e aldilà delle dichiarazioni non ci saranno cambiamenti, per organizzare queste manifestazioni serve che anche dall'altro lato ci sia interesse, evidentemente alla nuova Zelanda del calcio non frega nulla o almeno non a livello tale da organizzare un mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tommaso ha scritto:

Noi siamo una democrazia e aldilà delle dichiarazioni non ci saranno cambiamenti, per organizzare queste manifestazioni serve che anche dall'altro lato ci sia interesse, evidentemente alla nuova Zelanda del calcio non frega nulla o almeno non a livello tale da organizzare un mondiale 

Sullo stesso tema non vedo differenze di dichiarazione tra il premier russo e quello italiano onestamente.

 

Per me gli interessa, solo che non sono disposti a pagare le tangenti richieste dalla FIFA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tommaso ha scritto:

Non ricordo ste polemiche per Pechino 2008 né per Sochi o per Pechino 2022... 

Beh insomma, non è che anche quelle assegnazioni siano state proprio festeggiate

 

Il Qatar è solo un ulteriore gradino della stessa scala, e ormai siamo quasi in fondo, cosa ci resta, forse l'Afghanistan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, nima87 ha scritto:

Non so chi sia peggio tra lui e Ceferin, ormai è diventata una gara a chi la spara grossa. 

La madre è la stessa, sono i padri differenti.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.