Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • gruppo B: Inghilterra-Iran 6-2, gruppo A: Senegal - Paesi Bassi 0-2, gruppo B: USA - Galles 1-1

Post in rilievo

9 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Lollobrigida ha pure detto che il ct del Senegal Aliou Cisse è stato protagonista al mondiale 2002 della cavalcata del Senegal assieme al fratello Djibril… che però, oltre a non essere suo parente, giocava per la Francia  😂

Non ci voglio credere .uah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

E cosa grave , nessuno a correggerli 

Scherzi? Pensano alla fascia "One Love" di Muoviti Canna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bruce Banner ha scritto:

Sentire nela al commento è tipo quando metti i video a 0.75

Sembra che stia per andare al patibolo nel giro di minuti...

Adesso, Styno91 ha scritto:

Dumfries il solito macellaio con entrate scomposte 

DUMBfries

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ci voglio credere .uah 

Marchisio che lo guardava con un espressione tipo “ ma cosa sta dicendo ?” ma che non ha avuto il coraggio di riprenderlo 😂

1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Sembra che stia per andare al patibolo nel giro di minuti...

DUMBfries

Ho visto gente prendere sospensioni per molto meno 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quella volta in cui mi son dimenticato come si tira (semi cit)

Ma sbaglio o entrambe le squadre stanno sbagliando un bel po’ di stop e tocchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come quella volta in cui mi son dimenticato come si tira (semi cit)

Ma sbaglio o entrambe le squadre stanno sbagliando un bel po’ di stop e tocchi?

Non sbagli, partita tecnicamente orribile fino ad ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Styno91 ha scritto:

 

Ho visto gente prendere sospensioni per molto meno 😂

Vero.

Ma nel suo caso calza a pennello. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

De Jong dimostra a tutto il mondo quanto sia sopravvalutato , come tutti i suoi compagni di quella squadraccia blaugrana 

Premessa: non sto vedendo nulla.

 

Sarà un mondiale anomalo perchè giocando a metà stagione chi gioca in Premier avrà il vantaggio di andare il doppio rispetto a chi gioca in altri campionati, e se giochi nel Barcellona o Psg probabilmente vanno pure al triplo di te...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperT ha scritto:

portiere dell’Heerenven

Non è il portiere over40(o comunque anzianotto, a fine carriera) che ha esordito in nazionale solo di recente, esplodendo tardi, facendo benissimo e permettendoci di godere di questa bellissima favola calcistica? Qualora fosse lui, io sarei solo che contento nel vedere uno come noi emergere a fine carriera e diventare addirittura titolare nella sua nazionale.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In telecronaca hanno appena detto “ Gakpo , talento olandese del Psv , tornato in Olanda dopo un avventura non convincente al Tottenham di Antonio Conte “ … ma in realtà quello ad aver giocato in premier era Bergwijn e ora sta all’Ajax 🤣🤣🤣🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa: non sto vedendo nulla.

 

Sarà un mondiale anomalo perchè giocando a metà stagione chi gioca in Premier avrà il vantaggio di andare il doppio rispetto a chi gioca in altri campionati, e se giochi nel Barcellona o Psg probabilmente vanno pure al triplo di te...

 

Ma io parlavo in generale , lui , Dembele, Gavi , Pedri tutti descritti come fenomeni ma puntualmente escono ai gironi di champions contro cani e porci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica partita bloccata del mondiale in cui la squadra africana commetterà la solita sciocchezza mandando a monte tutto quello fatto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non è il portiere over40(o comunque anzianotto, a fine carriera) che ha esordito in nazionale solo di recente, esplodendo tardi, facendo benissimo e permettendoci di godere di questa bellissima favola calcistica? Qualora fosse lui, io sarei solo che contento nel vedere uno come noi emergere a fine carriera e diventare addirittura titolare nella sua nazionale.. 

no, quello è Pasveer dell’Ajax

3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

In telecronaca hanno appena detto “ Gakpo , talento olandese del Psv , tornato in Olanda dopo un avventura non convincente al Tottenham di Antonio Conte “ … ma in realtà quello ad aver giocato in premier era Bergwijn e ora sta all’Ajax 🤣🤣🤣🤣

Ma quante ne sanno? @@

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ma io parlavo in generale , lui , Dembele, Gavi , Pedri tutti descritti come fenomeni ma puntualmente escono ai gironi di champions contro cani e porci 

Si io parlavo in generale però è verissimo pure il tuo discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.