Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • gruppo B: Inghilterra-Iran 6-2, gruppo A: Senegal - Paesi Bassi 0-2, gruppo B: USA - Galles 1-1

Post in rilievo

3 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

A me non sembra una grande squadra. Addirittura in campo ci sono 4/11 che sono stati presi a sberle in Champions dal Napoli (non dal Brasile di Pelè). Un paio di ottimi giocatori in difesa e De Jong a centrocampo. Il resto non è da livelli top.

In porta hanno uno che a Foggia in C faceva panchina, come centravanti un altro che viene da 3 stagioni in Messico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Di sicuro non c'è una favorita ma una rosa di 5-6 squadre che possono vincere questa coppa. Io credo molto nella Spagna, oltre che nel Brasile.

 

 

Sisi, mi sono dimenticato di scrivere che pure per me la Spagna (purtroppo dopo l'Inghilterra) , è quella che vedo meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Quindi delle europee chi potrebbe insidiare Brasile ed Argentina a tuo avviso? La Spagna?

L’Argentina si insidia da sola. Per vincere due mondiali ne ha dovuti rubare tre.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

In porta hanno uno che a Foggia in C faceva panchina, come centravanti un altro che viene da 3 stagioni in Messico 

Ho visto adesso la "carriera" del portiere olandese....incredibile.....Van Gaal come al solito gioca a fare il santone ma ormai è strabollito.

Scelte cervellotiche anche nel resto della formazione....uno come Koopmeiners dovrebbe giocare, magari anche Depay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Ho visto adesso la "carriera" del portiere olandese....incredibile.....Van Gaal come al solito gioca a fare il santone ma ormai è strabollito.

Scelte cervellotiche anche nel resto della formazione....uno come Koopmeiners dovrebbe giocare, magari anche Depay.

 

 

Sul cc dell'Atalanta concordo, ma Depay da quel che ho capito oggi era rotto e sul portiere aveva ben poca scelta. 

L'Olanda in quanto a portieri non sta passando un bel momento. 

 

Il fatto che Pavseer, quarantenne, stia facendo il titolare all'Ajax, club noto per far giocare i giovani, è indicativo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'accoppiata partita di m + telecronaca rai è letale. 

Alla prossima sarò costretto a cercarmi uno streaming... .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Onda23 ha scritto:

mi raccomando ragazzi: guardate ogni singola partita di questo scempio, che chiamate mondiale e poi tutti in piazza a protestare in favore dei diritti civili. Vorrei ricordarvi che sono morti migliaia di operai ridotti in schiavitù per permettere questo abominio, vorrei ricordare che il Qatar ha potuto organizzare questo scempio corrompendo la Fifa. Bravi bravi, rendetevi complici della più grande vergogna sportiva della storia.

 

 

Guardo tutte le partite dei mondiali da quando ho 3 anni. 

 

Di vergogne nel mondo ce ne stanno a migliaia, probabilmente addosso hai anche qualche vestito fatto con lo sfruttamento di qualche bambino asiatico quindi non venire qua a rompere le palle. 

  • Mi Piace 7
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Onda23 ha scritto:

mi raccomando ragazzi: guardate ogni singola partita di questo scempio, che chiamate mondiale e poi tutti in piazza a protestare in favore dei diritti civili. Vorrei ricordarvi che sono morti migliaia di operai ridotti in schiavitù per permettere questo abominio, vorrei ricordare che il Qatar ha potuto organizzare questo scempio corrompendo la Fifa. Bravi bravi, rendetevi complici della più grande vergogna sportiva della storia.

Immagino che questo messaggio lo hai scritto con uno smartphone assemblato nelle filippine o in Malesia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Onda23 ha scritto:

mi raccomando ragazzi: guardate ogni singola partita di questo scempio, che chiamate mondiale e poi tutti in piazza a protestare in favore dei diritti civili. Vorrei ricordarvi che sono morti migliaia di operai ridotti in schiavitù per permettere questo abominio, vorrei ricordare che il Qatar ha potuto organizzare questo scempio corrompendo la Fifa. Bravi bravi, rendetevi complici della più grande vergogna sportiva della storia.

Anche te hai ragione... Ma sono gratis. Non su Sky o altro a pagamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Onda23 ha scritto:

mi raccomando ragazzi: guardate ogni singola partita di questo scempio, che chiamate mondiale e poi tutti in piazza a protestare in favore dei diritti civili. Vorrei ricordarvi che sono morti migliaia di operai ridotti in schiavitù per permettere questo abominio, vorrei ricordare che il Qatar ha potuto organizzare questo scempio corrompendo la Fifa. Bravi bravi, rendetevi complici della più grande vergogna sportiva della storia.

Sono d'accordo che questi mondiali siano vergognosi e discutibilissimi (io li seguo con molto distacco), tuttavia il semplice guardare non rende "complici", non più di quanto guardare la serie su Dhamer e apprezzarla renda complice delle sue malefatte. Si può anche guardare qualcosa per "cultura" o per osservarne meglio le criticitá. 

Io posso pure guardare le singole partite (ci sono, si guardano) e schifare l'evento in se per quello che rappresenta. 

 

Detto questo restiamo in topic. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Devo dire che dall'Olanda mi aspettavo di più .uhm 

La stessa frase che dico io, e continuo a ripeterla tutte le volte dalla prima partita dell'Olanda che ho visto in vita mia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Sono d'accordo che questi mondiali siano vergognosi e discutibilissimi (io li seguo con molto distacco), tuttavia il semplice guardare non rende "complici", non più di quanto guardare la serie su Dhamer e apprezzarla renda complice delle sue malefatte. Si può anche guardare qualcosa per "cultura" o per osservarne meglio le criticitá. 

Io posso pure guardare le singole partite (ci sono, si guardano) e schifare l'evento in se per quello che rappresenta. 

 

Detto questo restiamo in topic. 

Vedo che sei diventato blu sei salito di grado 

Good Bro .ok

Adesso, Small Anchovy ha scritto:

La stessa frase che dico io, e continuo a ripeterla tutte le volte dalla prima partita dell'Olanda che ho visto in vita mia.

Praticamente da quando seguo l'Olanda sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma Edgardo non invecchia mai? Sembra lo stesso di quando giocava... @@

Oh ma davvero, fa impressione !!

Lui e Van Gaal sembrano gli stessi della finale di Roma, un altro così è Boniek .ghgh

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

La stessa frase che dico io, e continuo a ripeterla tutte le volte dalla prima partita dell'Olanda che ho visto in vita mia.

Eh ma per esempio tra il 2016 e il 2019 aveva avuto un leggero calo 

A questo giro, almeno sulla carta, sembrava una delle top 8  

Poi tutto può succedere, siamo appena agli inizi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Onda23 ha scritto:

mi raccomando ragazzi: guardate ogni singola partita di questo scempio, che chiamate mondiale e poi tutti in piazza a protestare in favore dei diritti civili. Vorrei ricordarvi che sono morti migliaia di operai ridotti in schiavitù per permettere questo abominio, vorrei ricordare che il Qatar ha potuto organizzare questo scempio corrompendo la Fifa. Bravi bravi, rendetevi complici della più grande vergogna sportiva della storia.

Esagerato

In passato c'è stato di molto peggio senza che nessuno alzasse un dito. 

La questione sociale nei paesi islamici è cosa nota.

Inutile svegliarsi in occasione di un mondiale per gridare allo scandalo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.