Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • Gruppo G: Svizzera-Camerun 1-0, Brasile-Serbia 2-0. Gruppo H: Uruguay-Corea del Sud 0-0, Portogallo-Ghana 3-2

Post in rilievo

35 minuti fa, Ortigos ha scritto:

Chiesa è stato decisivo nella vittoria di un europeo, che con tutto il rispetto vale più di una coppa d'asia. Chiesa si è spaccato stando fermo un anno. E ha 5 anni meno di Son. E prima giocava nella viola, avendo anche compiti e ruoli più difensivi di Son. Magari Son è più forte però forse si dovrebbe anche evitare di pompare oltremisura il "calcio internazionale"

 

 

 

Un po come dire che Immobile ha segnato più gol all'Europeo di Neymar quindi Immobile >>>> Neymar

Cosa doveva vincere Son se gioca nella Corea? 

 

 

Ho fatto il confronto con quello che viene fatto nei club, visto che Son non gioca nella Premier League Coreana e nella Champions asiatica ma in quella Inglese e la Champions League europea. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Rotto quanto?

È rientrato in campo, però sembrava abbastanza dolorante anche a fine partita, bisogna capire se è stato un colpo traumatico o qualcosa di muscolare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

È rientrato in campo, però sembrava abbastanza dolorante, bisogna capire se è stato un colpo traumatico o qualcosa di muscolare 

vabbè, se è rientrato in campo, probabile sia solo una botta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Ma per kostic è un problema solo per la partita per oggi o ha finito il mondiale? 

se l'hanno cnonvocato, evidentemente ci puntano, anche se salta questa partita. Danilo ringrazia Deus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Onda23 ha scritto:

se l'Uruguay schiera ancora giocatori come: Suarez, Cavani, Godin e Caceres significa che non hanno un ricambio generazionale adeguato. Di buoni giocatori hanno Valverde e Numez, per il resto nazionale mediocre. Se fosse una squadra europea non si sarebbe qualificata ai mondiali, è inaccettabile questo sistema politicamente corretto dove si permette a squadre mediocri di qualificarsi solo per dare una varietà etnica alla manifestazione. Dovrebbero qualificarsi le 32 squadre più forti al mondo e stop. Indipendentemente da dove provengono.

In verità l'Uruguay è quattordicesimo nel ranking FIFA e la Corea del Sud ventottesima.

Quindi giocherebbero entrambe anche con i tuoi criteri.
Delle prime trentadue sono fuori:

Italia

Colombia

Perù

Svezia

Ucraina

Cile

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Sudamericane deludentissime. Vedremo il Brasile

La formazione annunciata del Brasile è piuttosto azzardata e non mi convince. Paquetà a centrocampo e terzini i nostri due, che sappiamo non essere più granché nel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Korea bellina da vedere ma zero tiri in porta. Nella ripresa poi neanche bellina. L apoteosi dell inconcludenza. Per ora il dato più eclatante di questi mondiali è il super chiulo delle asiatiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Adani:"giusto celebrare lo 0-0 se c'è gran calcio e poi l'Uruguay ha cuore"

 

E poi c'è chi dice che costui sarebbe credibile

 

Vedendo le statistiche è il risultato perfetto, zero a zero senza un tiro in porta 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Adani:"giusto celebrare lo 0-0 se c'è gran calcio e poi l'Uruguay ha cuore"

 

E poi c'è chi dice che costui sarebbe credibile

 

Ormai seguo l'indicazione di un utente: Mai nominare quel citrullo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Adani:"giusto celebrare lo 0-0 se c'è gran calcio e poi l'Uruguay ha cuore"

 

E poi c'è chi dice che costui sarebbe credibile

 

Ma qualcuno gliel'ha detto che storicamente l'Uruguay non ha mai praticato il calcio moderno? (nato oltre 30 anni fa)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Zizou1988 ha scritto:

Uruguay - Korea, secondo me sarà una bellissima partita...oky

Mi autocito...:statbuon:..prevedevo una partita ricca di gol:ghah:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda relativa a questo mondiale è comprendere, se possibile, il vero scopo dell'impiego di Adani in studio e in telecronaca.

Tale scopo secondo è promuovere modelli e filosofie di gioco opposti rispetto a quelli che promuove lui.

È come quando io ho iniziato ad ascoltare i Led Zeppelin perché l'insegnante di musica ci faceva sentire Baglioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.