Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ giornata fase a gironi • Gruppo G: Svizzera-Camerun 1-0, Brasile-Serbia 2-0. Gruppo H: Uruguay-Corea del Sud 0-0, Portogallo-Ghana 3-2

Post in rilievo

2 minuti fa, Ortigos ha scritto:

Stramaccioni ci mette passione e fa interessare alla partita. E' così che si fa in un mondiale. Gli altri della rai sono un mortorio. Non capisco come si faccia a perculare Stramaccioni

Ma non stavo perculando nessuno, ho chiesto chi fosse perché si capisce che fa un'attenzione particolare a cosa dire e come dirla, come se dovesse fare bell'impressione più che altro. È molto teatrale, poi non so se è natura sua. Tutto qua; altro che hater, ma chi lo considera. :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FARGO ha scritto:

Chiesa 

 

6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

C'è chiesa che promette bene.  Vedremo 

Ragazzi chiesa oggi non è paragonabile a son.

Speriamo diventi un campione, anche più forte del coreano ma ad oggi chiesa non è certamente baggio o del piero.

 

La Corea è migliorata tanto, non è più la squadra di scappati di casa che ci ha buttati fuori ai mondiali nel 2002 e che ha ladrato fino alla semifinale.

Il livello delle nazionali si è appiattito, le forti sono diventate normali e le scarse sono cresciute fino a sembrare normali.

Ormai tolte Lussemburgo, San Marino e poche altre te la devi sudare sempre.

8 minuti fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

Ma non stavo perculando nessuno, ho chiesto chi fosse perché si capisce che fa un'attenzione particolare a cosa dire e come dirla, come se dovesse fare bell'impressione più che altro. È molto teatrale, poi non so se è natura sua. Tutto qua; altro che hater, ma chi lo considera. :siciao:

Anche io ho l impressione che voglia farsi notare come commentatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

 

Ragazzi chiesa oggi non è paragonabile a son.

Speriamo diventi un campione, anche più forte del coreano ma ad oggi chiesa non è certamente baggio o del piero.

 

La Corea è migliorata tanto, non è più la squadra di scappati di casa che ci ha buttati fuori ai mondiali nel 2002 e che ha ladrato fino alla semifinale.

Il livello delle nazionali si è appiattito, le forti sono diventate normali e le scarse sono cresciute fino a sembrare normali.

Ormai tolte Lussemburgo, San Marino e poche altre te la devi sudare sempre.

Anche io ho l impressione che voglia farsi notare come commentatore.

Il chiesa visto prima del crociato per me è più forte di Son

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

 

Ragazzi chiesa oggi non è paragonabile a son.

Speriamo diventi un campione, anche più forte del coreano ma ad oggi chiesa non è certamente baggio o del piero.

 

La Corea è migliorata tanto, non è più la squadra di scappati di casa che ci ha buttati fuori ai mondiali nel 2002 e che ha ladrato fino alla semifinale.

Il livello delle nazionali si è appiattito, le forti sono diventate normali e le scarse sono cresciute fino a sembrare normali.

Ormai tolte Lussemburgo, San Marino e poche altre te la devi sudare sempre.

Anche io ho l impressione che voglia farsi notare come commentatore.

ah perchè Son è baggio o del piero? 🤣

La Corea non era tanto scarsa neanche quando "ladrò" l'italia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

 

Ragazzi chiesa oggi non è paragonabile a son.

Speriamo diventi un campione, anche più forte del coreano ma ad oggi chiesa non è certamente baggio o del piero.

 

La Corea è migliorata tanto, non è più la squadra di scappati di casa che ci ha buttati fuori ai mondiali nel 2002 e che ha ladrato fino alla semifinale.

Il livello delle nazionali si è appiattito, le forti sono diventate normali e le scarse sono cresciute fino a sembrare normali.

Ormai tolte Lussemburgo, San Marino e poche altre te la devi sudare sempre.

Anche io ho l impressione che voglia farsi notare come commentatore.

Se vogliamo metterla sul piano di baggio e del piero,  neanche son si avvicina a loro.  Ma nemmeno nei sogni più belli. Sei un grande ammiratore di son ed è un bel giocatore senza alcun dubbio. Ma ecco mi pare stai innalzando il suo livello oltre il suo reale valore 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la linea va a Simona Rolandi e Lele Adani".  Ho premuto il tasto muto del telecomando immediatamente come meccanismo di difesa involontario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

E alla Rai si sono inventati le marcature preventive “ che significa che si marca anche mentre si attacca”🤦🏻‍♂️

Vabbè ma sono sempre esistite non è che le hanno inventate loro nel 2022...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Onda23 said:

"la linea va a Simona Rolandi e Lele Adani".  Ho premuto il tasto muto del telecomando immediatamente come meccanismo di difesa involontario 

Ti ha intaccato la neurobiologia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FARGO ha scritto:

Mi aspettavo di più dall Uruguay 

 

 

Uruguay, Germania, Italia, sono tutte nazionali che sono al cambio generazionale da qualche anno(o più), forse in futuro torneranno forti, ma al momento non sono assolutamente competitive.

 

(l'Europeo dell'Italia vale come quello della Grecia-> episodico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

 È molto teatrale, poi non so se è natura sua. Tutto qua; altro che hater, ma chi lo considera. :siciao:

Più che altro è logorroico, più che il commento a volte fa proprio la telecronaca, cmq gia meglio lui che Adani e Nela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Uruguay, Germania, Italia, sono tutte nazionali che sono al cambio generazionale da qualche anno(o più), forse in futuro torneranno forti, ma al momento non sono assolutamente competitive.

 

(l'Europeo dell'Italia vale come quello della Grecia-> episodico)

boh io queste affermazioni le capisco poco. Non tifo l'Italia quindi lungi da me dal fare l'ultrà. Però la vittoria dell'europeo vale punto e basta, esattamente come tutte quelle delle altre nazionali. Vorrei ricordare che l'italia veniva già da una finale nel 2012 e un altro ottimo europeo nel 2016 ( eliminando la spagna e facendo sudare la germania campione del mondo con gli zappatori). I risultati di un torneo c'entrano relativamente rispetto alla presuntà bontà o stato di salute di un movimento.  Non mi pare che il movimento italiano fosse deficitario tra il 2002 e il 2004, anzi! Eppure fece schifo, fece due eliminazioni clamorose a mondiali ed europei

Modificato da Ortigos
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son sono 6 anni e mezzo che viaggia attorno ai 20 gol stagionali e doppia cifra come assist sefz

Chiesa pre europeo ha fatto la sua migliore stagione facendo 14 gol... 

 

 

Con tutto il bene per Chiesa che si spera arrivi a quei livelli, si dovrebbe seguire di più il calcio internazionale. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FARGO ha scritto:

Il chiesa visto prima del crociato per me è più forte di Son

Se parli di potenziale posso essere d accordo, se parli di valore attuale (o comunque nel periodo dell europeo) no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FARGO ha scritto:

Il chiesa visto prima del crociato per me è più forte di Son

Son è un ala che oltre a dribblare e mettere ottimi assist sa anche far tantissimi gol, cosa che fino ad ora a Chiesa è sempre mancata in carriera , mi auguro  inizierà presto a farlo con continuità , poi ognuno ha le proprie opinioni,  ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Masula ha scritto:

Son sono 6 anni e mezzo che viaggia attorno ai 20 gol stagionali e doppia cifra come assist sefz

Chiesa pre europeo ha fatto la sua migliore stagione facendo 14 gol... 

 

 

Con tutto il bene per Chiesa si dovrebbe seguire di più il calcio internazionale. 

 

Chiesa è stato decisivo nella vittoria di un europeo, che con tutto il rispetto vale più di una coppa d'asia. Chiesa si è spaccato stando fermo un anno. E ha 5 anni meno di Son. E prima giocava nella viola, avendo anche compiti e ruoli più difensivi di Son. Magari Son è più forte però forse si dovrebbe anche evitare di pompare oltremisura il "calcio internazionale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ortigos ha scritto:

boh io queste affermazioni le capisco poco. Non tifo l'Italia quindi lungi da me dal fare l'ultrà. Però la vittoria dell'europeo vale punto e basta, esattamente come tutte quelle delle altre nazionali. Vorrei ricordare che l'italia veniva già da una finale nel 2012 e un altro ottimo europeo nel 2016 ( eliminando la spagna e facendo sudare la germania campione del mondo con gli zappatori). I risultati di un torneo c'entrano relativamente rispetto alla presuntà bontà o stato di salute di un movimento.  Non mi pare che il movimento italiano fosse deficitario tra il 2002 e il 2004, anzi! Eppure fece schifo, fece due eliminazioni clamorose a mondiali ed europei

Io sono italiano e tifo italia, i ragazzi che vanno in campo non c'entrano un tubo con la federazione, e sono convinto che il nuovo ciclo, i chiesa, Raspadori, miretti, fagioli, bastoni possa far bene. I vecchi a guardare i cantieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ortigos ha scritto:

ah perchè Son è baggio o del piero? 🤣

La Corea non era tanto scarsa neanche quando "ladrò" l'italia.

 

 

 

18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se vogliamo metterla sul piano di baggio e del piero,  neanche son si avvicina a loro.  Ma nemmeno nei sogni più belli. Sei un grande ammiratore di son ed è un bel giocatore senza alcun dubbio. Ma ecco mi pare stai innalzando il suo livello oltre il suo reale valore 

Si effettivamente ho alzato troppo l asticella sefz

 

Diciamo che è ad un livello che oggi nessun calciatore italiano ha raggiunto, forse solo verratti si avvicina anche se è un altro ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.