Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ giornata fase a gironi • girone F: Croazia-Belgio 0-0, Canada-Marocco 1-2. Gruppo E: Giappone-Spagna 2-1, Costa Rica-Germania 2-4

Post in rilievo

21 minutes ago, teioh said:

Luis Enrique nero in conferenza. O è un attore nato oppure la sconfitta non era per niente presa in considerazione.

Per altro lui l'aveva detto che il Giappone se fosse andato in svantaggio sarebbe stato molto più pericoloso e  aveva visto bene.

Probabilmente lui avrebbe voluto vincerla...i giocatori però altrettanto probabilmente han pensato che non valesse la pena sforzarsi...spesso la mente fa tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito chi biscotta poi viene purgato dal karma.
Detto che questa croazia e` molto inferiore al marocco, non fatevi ingannare dai nomi.
La spagna si e`messa in una brutta situazione, anche se non sembra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Vero, ma secondo me fino a un certo punto considerando l'andamento dei 2 match. Ho bazzicato entrambi i canali quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa, ma mi è sembrato che la Roja non abbia fatto granchè nella seconda metà del 2 tempo. Proprio quando la C. Rica stava prendendo terzo e quarto gol...

Peccato la Costa Rica abbia preso il terzo goal all'85esimo. Dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Totik ha scritto:

La Spagna ha rischiato perché, se il Costarica avesse vinto la partita, se ne andava fuori insieme alla Germania.

Ultimamente, mi sono messo a seguire gli streaming di Luis Enrigue. E' furbo questo. A una domanda specifica ha detto che no, non si potevano fare calcoli, visto che tutte e quattro le squadre potevano qualificarsi. Vero. Ma ha anche ammesso che avevano fatto un ragionamento al riguardo. Ora. A fine primo tempo, Spagna 1-0, Germania 1-0. Tutto come previsto. Poi, dopo un quarto d'ora della ripresa, Gappone 2-1 e Costarica 2-1. Ma in tre minuti la Germania pareggia, poi va sopra di 3-2 e da quel momento la Spagna non si danna più l'anima. Avrebbero potuto ribartarla, ma non ci hanno provato più di tanto.

Non credo proprio che LE lo ammetterà, ma mi sa che in fondo abbiano preferito la soluzione secondo posto.

Guarderò lo streaming di domani per saperne di più. Ovvio che negherà, ma voglio proprio vedere come lo dirà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Probabilmente lui avrebbe voluto vincerla (1)...i giocatori però altrettanto probabilmente han pensato che non valesse la pena sforzarsi (2)...spesso la mente fa tutto...

1. Allenatore con salde le redine della squadra in mano insomma e anche molto rispettato.

 

2. Al 70esimo erano fuori, forse non volevano sforzarsi tanto da non giocare altre partite e tornare a casa mi sa.

2 minuti fa, velas ha scritto:

Ultimamente, mi sono messo a seguire gli streaming di Luis Enrigue. E' furbo questo. A una domanda specifica ha detto che no, non si potevano fare calcoli, visto che tutte e quattro le squadre potevano qualificarsi. Vero. Ma ha anche ammesso che avevano fatto un calcolo al riguardo. Ora. A fine primo tempo, Spagna 1-0, Germania 1-0. Tutto come previsto. Poi, dopo un quarto d'ora della ripresa, Gappone 2-1 e Costarica 2-1. Ma in tre minuti la Germania pareggia, poi va sopra di 3-2 e da quel momento la Spagna non si danna più l'anima. Avrebbero potuto ribartarla, ma non ci hanno provato più di tanto.

Non so se LE lo ammetterà, ma mi sa proprio che abbiano preferito la soluzione secondo posto. Guarderò lo streaming di domani per saperne di più. Ovvio che negherà, ma voglio proprio vedere come.

Era l'85esimo quando la Spagna ha deciso di non dannarsi più l'anima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Devono ringraziare che i tedeschi non ragionano.

In 2 minuti ti fai fare due gol e spagna a casa.

Ci stava .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Avrebbero potuto ribartarla, ma non ci hanno provato più di tanto.

Un paio di occasioni nitide le hanno avute: un tiro mi pare di Olmo davanti al portiere da solo, e un salvataggio di Tomiasu con lo spagnolo che praticamente aveva segnato. Ci hanno provato ma non ci sono riusciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teioh ha scritto:

Peccato la Costa Rica abbia preso il terzo goal all'85esimo. Dettagli.

 

Il secondo al 73', così completiamo la banalità del tabellino. Un po' demeriti propri, un po' situazione che via via si faceva favorevole, per me è questa la serata della Spagna.

Ma chiaramente ognuno resterà della sua idea. Meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Il secondo al 73', così completiamo la banalità del tabellino. Un po' demeriti propri, un po' situazione che via via si faceva favorevole, per me è questa la serata della Spagna.

Ma chiaramente ognuno resterà della sua idea. Meglio così.

Martedì quando la Spagna verrà buttata fuori dal Marocco vedremo chi aveva ragione.

 

PS: Al 73esimo la Germania pareggia. Quindi io Spagna decido di perdere sapendo che se il Costa Rica tornerà in vantaggio sarò fuori dal Mondiale. Proprio non ce la faccio a stare zitto scusate.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Vero, ma secondo me fino a un certo punto considerando l'andamento dei 2 match. Ho bazzicato entrambi i canali quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa, ma mi è sembrato che la Roja non abbia fatto granchè nella seconda metà del 2 tempo. Proprio quando la C. Rica stava prendendo terzo e quarto gol...

Un paio di occasioni l'hanno avute verso la fine della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teioh ha scritto:

Martedì quando la Spagna verrà buttata fuori dal Marocco vedremo chi aveva ragione.

 

PS: Al 73esimo la Germania pareggia. Quindi io Spagna decido di perdere sapendo che se il Costa Rica tornerà in vantaggio sarò fuori dal Mondiale. Proprio non ce la faccio a stare zitto scusate.

passerà la spagna..ma qualcuno tra i giocatori spagnoli verrà come minimo ingravidato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Totik ha scritto:

Un paio di occasioni nitide le hanno avute: un tiro mi pare di Olmo davanti al portiere da solo, e un salvataggio di Tomiasu con lo spagnolo che praticamente aveva segnato. Ci hanno provato ma non ci sono riusciti.

mmm... fattosta che ora avranno un percorso Marocco, Portogallo, Francia.

Rispetto a Croazia, Brasile, Argentina.

Direi che per la Spagna è preferibile la seconda ipotesi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, teioh ha scritto:

Martedì quando la Spagna verrà buttata fuori dal Marocco vedremo chi aveva ragione.

 

PS: Al 73esimo la Germania pareggia. Quindi io Spagna decido di perdere sapendo che se il Costa Rica tornerà in vantaggio sarò fuori dal Mondiale. Proprio non ce la faccio a stare zitto scusate.

 

Chi ti dice di tacere? 🤣

Abbiamo espresso le rispettive opinioni (come argomentato tra l'altro bene da Velas), non capisco perchè prendersela così. Vedremo martedì allora questi stronzoni spagnoli a chi faranno alzare la bandierina eheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

mmm... fattosta che ora avranno un percorso Marocco, Portogallo, Francia.

Rispetto a Croazia, Brasile, Argentina.

Direi che per la Spagna è preferibile la seconda ipotesi

 

Soprattutto, nella seconda ipotesi la bestia ce l'hai ai quarti. Nel primo scenario in semi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Chi ti dice di tacere? 🤣

Abbiamo espresso le rispettive opinioni (come argomentato tra l'altro bene da Velas), non capisco perchè prendersela così. Vedremo martedì allora questi stronzoni spagnoli a chi faranno alzare la bandierina eheh

Buffo che certi utenti che ho messo in ignore non si smentiscono mai. Casualmente, visto che l'hai citato, mi è capitato di leggere le sue solite hazzate. :siciao:

 

Adesso, chigen ha scritto:

Non ce lo vedo a fare il Vicepresidente .uff

:baby:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, velas ha scritto:

Ce sarà quel * palestrato che se bombava la Diletta, immagino... :baby:

No quello non mi piace, è un'altra serie .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gamarra ha scritto:

 

Chi ti dice di tacere? 🤣

Abbiamo espresso le rispettive opinioni (come argomentato tra l'altro bene da Velas), non capisco perchè prendersela così. Vedremo martedì allora questi stronzoni spagnoli a chi faranno alzare la bandierina eheh

1. Perchè io sono tifoso quindi sono di parte e non ragiono specie dopo una serata simile.
2. Perchè le uniche communities dove si parla della Spagna che "perde apposta" sono fatalità quelle italiane. Gli altri sono tutti concentrati sulla palla fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Buffo che certi utenti che ho messo in ignore non si smentiscono mai. Casualmente, visto che l'hai citato, mi è capitato di leggere le sue solite hazzate. :siciao:

 

:baby:

adp è amico degli uccellini, non delle Talpine :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.