Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

3^ giornata fase a gironi • girone F: Croazia-Belgio 0-0, Canada-Marocco 1-2. Gruppo E: Giappone-Spagna 2-1, Costa Rica-Germania 2-4

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non c'è l'Italia perciò sono venuti a mancare tutti quei collegamenti con casa Azzurri pre partita, post partita e giornalieri.

La Rai per legge può trasmettere tutte le partite dell'Italia anche senza avere i diritti.

 

Se hanno comprato i diritti in esclusiva di tutto il mondiale è perché volevano farne un evento speciale.

Invece sembrano trasmetterle giusto perché devono.

A questo punto potevano evitare di buttare via centinaia di milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Non ho visto Spagna Giappone ma prima della partita ho pensato che agli spagnoli sarebbe convenuto perdere grazie a quel 7-0 nella prima partita. Per curiosità, la Spagna ha provato a segnare oppure ha fatto finta (almeno fino a quando il Costarica non è andato in vantaggio)?

 

La Spagna ha segnato e nel primo tempo era in controllo.

Nella ripresa il Giappone ha messo una intensità pazzesca e ribaltato la gara.

Poi si è chiuso in difesa con 11 giocatori al limite dell'area. 

Ad un certo punto la Spagna era fuori e si e' riversata all'attacco creando però solo un paio di pericoli.

Ma poi dopo che la Germania si è portata sul 3-2 gli spagnoli hanno tirato il freno a mano, nei 7' di recupero hanno trotterellato. 

 

Comunque il Giappone ha vinto il girone con Spagna e Germania, e non è stato solo caso ofortumna, sono una buona squadra, hanno velocità,  ritmo e buonissima tecnica in mezzo al campo. 

5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quindi se quella fosse stata la linea di porta non sarebbe stato gol? 

Esatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, chigen ha scritto:

.muttley 

 

Velas non essendoci niente in TV, mi vedo una serie turca che mi piace molto :tsa:

ma non dovevno parlare di juve su raidue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Domani si spera nella vittoria della Serbia così da essere l'unico top-club con tutti i giocatori convocati agli ottavi.

.ngue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Esatto

Se alla Juve annullassero un gol del genere faticherei ad accettarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luis Enrique nero in conferenza. O è un attore nato oppure la sconfitta non era per niente presa in considerazione.

Per altro lui l'aveva detto che il Giappone se fosse andato in svantaggio sarebbe stato molto più pericoloso e  aveva visto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PR20 ha scritto:

Se quella fosse la linea di porta e annullassero un gol dopo che la palla ha varcato la linea in quel modo penso che chiunque darebbe di matto

La domanda è come verrebbe proiettata la palla dalla gol line technology 

Da quello che si vede di solito, dovrebbe essere considerata l'intera sfera e non solo la parte che tocca terra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, EJ97 ha scritto:

.Fi69pdxWIBQ3Rph.thumb.jpg.b121d906dc82a5fab8065cadc70f346f.jpg

Come spiegare ai ragazzi che seguono il soccer un cerchio tangente ad una linea 😇.. o forse intersecante per una inezia 😐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Esatto, credo anche io che la prospettiva stia fuorviando tutti, per me questa palla è fuori e basta.

Ciò detto, io godo come un riccio per i crucchi che se ne vanno a casa.

Vedi sotto. Direi: è dentro e basta.

38 minuti fa, EJ97 ha scritto:

.Fi69pdxWIBQ3Rph.thumb.jpg.b121d906dc82a5fab8065cadc70f346f.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un caro saluto alla più grande fuffa dell'ultimo decennio. Il fantasmagorico Belgio. Lo ricorderemo per quell'assurdo -e immeritato- primato nel ranking fifa.

 

Non so quanto ci sia stato di calcolato, ma la Spagna si è messa in una situazione d'oro: essendosi tolta di mezzo una concorrente (Germania), presa l'ottavo facile col Marocco (anzichè Croazia), ma soprattutto avendo evitato il quarto col Brasile

Tremendos sefz

 

La Germania dopo queste 2 eliminazioni consecutive ai gironi pareggia la nostra impresa di S. Africa '10 e Brasile '14. Grazie krukken per non lasciarci mai soli!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

 

 

 

D'altra parte questo fatto che tenere la palla più dell'avversario vuol dire vincere è una teoria che hanno messo in mezzo quando il Napoli di Sarri aveva possessi monstre mentre la Juve no. E nacque lo scudetto del bel gioco che voleva dire possesso.

Invece nel calcio si vince solo segnando più degli avversari. E' l'unico modo per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gamarra ha scritto:

ma la Spagna si è messa in una situazione d'oro

La Spagna ha rischiato perché, se il Costarica avesse vinto la partita, se ne andava fuori insieme alla Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

La Spagna ha rischiato perché, se il Costarica avesse vinto la partita, se ne andava fuori insieme alla Germania.

 

Vero, ma secondo me fino a un certo punto considerando l'andamento dei 2 match. Ho bazzicato entrambi i canali quindi potrebbe essermi sfuggito qualcosa, ma mi è sembrato che la Roja non abbia fatto granchè nella seconda metà del 2 tempo. Proprio quando la C. Rica stava prendendo terzo e quarto gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Un caro saluto alla più grande fuffa dell'ultimo decennio. Il fantasmagorico Belgio. Lo ricorderemo per quell'assurdo -e immeritato- primato nel ranking fifa.

 

Non so quanto ci sia stato di calcolato, ma la Spagna si è messa in una situazione d'oro: essendosi tolta di mezzo una concorrente (Germania), presa l'ottavo facile col Marocco (anzichè Croazia), ma soprattutto avendo evitato il quarto col Brasile

Tremendos sefz

 

La Germania dopo queste 2 eliminazioni consecutive ai gironi pareggia la nostra impresa di S. Africa '10 e Brasile '14. Grazie krukken per non lasciarci mai soli!

Questa Spagna contro il Marocco va fuori male. E Luis Enrique dovrebbe essere il successore di Allegri? Se esce col Marocco dopo la sconfitta col Giappone lo vogliamo ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AG10 ha scritto:

potrebbero essere 10 su 13 quelle agli ottavi.

Ma sotto le 10 nelle migliori 16 sarei stupito in negativo 

 

In ogni caso, il conto vero lo farei nelle migliori 8.

Ho sempre pensato a 6 europee ai quarti di finale.

Vediamo.

Urca, saranno probabilmente solo 8 su 16 le Europee.

Strage imprevista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teioh ha scritto:

Questa Spagna contro il Marocco va fuori male. E Luis Enrique dovrebbe essere il successore di Allegri? Se esce col Marocco dopo la sconfitta col Giappone lo vogliamo ancora?

 

Fuori male coi marocchini non so. Di sicuro nella fase difensiva gli spagnoli lasciano molto a desiderare. Preoccupante la modalità con cui prendono il pareggio dai giapponesi.

Un anno fa all'Europeo non erano così friabili dietro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Un caro saluto alla più grande fuffa dell'ultimo decennio. Il fantasmagorico Belgio. Lo ricorderemo per quell'assurdo -e immeritato- primato nel ranking fifa.

 

Non so quanto ci sia stato di calcolato, ma la Spagna si è messa in una situazione d'oro: essendosi tolta di mezzo una concorrente (Germania), presa l'ottavo facile col Marocco (anzichè Croazia), ma soprattutto avendo evitato il quarto col Brasile

Tremendos sefz

 

La Germania dopo queste 2 eliminazioni consecutive ai gironi pareggia la nostra impresa di S. Africa '10 e Brasile '14. Grazie krukken per non lasciarci mai soli!

li ho sempre visti finire male questi tentativi di scegliersi il tabellone più facile, posto che per me la spagna ha perso non per volontà sua, non esiste entrare in campo per perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.