Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT / UWCL 2022/23 || Arsenal - JUVENTUS WOMEN 1-0 (Miedema)

Post in rilievo

e niente una Juve come quella di Lippi che imponeva il suo gioco penso non la rivedrò mai più in vita mia...sempre e solo passività...mah

 

 

 

44 minuti fa, PR20 ha scritto:

ha messo anche il video con la diretta in realta' .ghgh 

troppa grazia  @@

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra ci sia una grossa differenza fisica, oltre che tecnica, anche se qui qualcuno sosteneva le inglesi fossero scarse. Le loro centrocampiste giocano con due , massimo tre tocchim vanno negli spazi; tutte le inglesi dopo il controllo vanno faccia alla nostra porta; le nostre a minimo cinque tocchi e poi girano la schiena. Comunque non è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, RyomaNagare78 said:

Primo tempo davvero avvilente. Sovrastate totalmente.

Per ora io ho visto una Juve che e' ancora in partita pur non avendo fatto la prestazione eccezionale che serve per giocarsela alla pari contro avversarie che - si sapeva e chi non lo sa evidentemente ha aspettative sbagliate - sono ancora di un livello nettamente superiore (come sicurezza nel palleggio, decisione nei contrasti, abitudine a giocare a certi livelli ecc) nonostante i netti miglioramenti che stiamo facendo negli ultimi anni.

 

Detto questo teniamo botta il piu a lungo possibile e chissa'... l'inerzia della partita puo' anche cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo veramente sovrastati in tutto.

Quelle dell'Arsenal sembravano in numero doppio rispetto alle nostre, erano ovunque...mentre noi a distanze siderali l'una dall'altra.

Impossibile giocare così...

 

Pedersen molto male quest'anno, sembra in rapido calo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Per ora io ho visto una Juve che e' ancora in partita pur non avendo fatto la prestazione eccezionale che serve per giocarsela alla pari contro avversarie che - si sapeva e chi non lo sa evidentemente ha aspettative sbagliate - sono ancora di un livello nettamente superiore (come sicurezza nel palleggio, decisione nei contrasti ecc) nonostante i netti miglioramenti che stiamo facendo. 

 

Drtto questo teniamo botta il piu a lungo possibile e chissa'... l'inerzia della partita puo' anche cambiare.

Concordo

1 minuto fa, Max Power ha scritto:

Primo tempo veramente sovrastati in tutto.

Quelle dell'Arsenal sembravano in numero doppio rispetto alle nostre, erano ovunque...mentre noi a distanze siderali l'una dall'altra.

Impossibile giocare così...

 

Pedersen molto male quest'anno, sembra in rapido calo.

Serve a gennaio un terzino dx per riportare Lenzini centrale 

Serve un centrocampista centrale forte 

Serve un 9 di buonissimo livello. 

Serve un ala sx migliore dell olandese. Troppo fumosa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo  in  campo  c'è  una  squadra  che  gioca  ai  100  all'ora  ( sia  in  attacco  che  in  difesa  )  ed  una  che  gioca  ai  50 all'ora  ( forse  anche  meno ..) ..  detto  questo   non  è  che  in  quanto  ad  occasioni  da  goal  vere  e  proprie  ci  abbiano  "massacrate" ...  c'è  sempre  solo  quella  cecchina  malefica  della  Miedema  che  contro  di  noi  non  perdona  mai  !!  .grr...    se  poi  , Caruso  e  Girelli   buttano  al  vento  una  simile  occasione  dopo  5  minuti   significa  che   non  butta  molto  bene ... 
Speriamo   che   le  gunners  calino   nell'intensità  di   corsa  nel  2°T  ( ne  dubito )  o  perlomeno  che  comincino  a  sbagliare  anche  loro  qualche  passaggio  (  finora  non  ne  hanno  praticamente  sbagliato  uno  ... e   mandano  sistematicamente  " a  spasso " ogni  tentativo  di  nostro  timido  pressing ...) ..

FORZA   RAGAZZE  !!   anche  oggi   c'è  bisogno  di  " gettare  il  cuore  oltre  l'ostacolo "  ...   e  voi  di  cuore  ne  avete  sempre  molto !! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Cernoia al posto di Bonansea, che ne dite?

Potrebbe andare ma l'olandese a sx dovrebbe fare molto meglio. Poi nel primo tempo sono mancate le distanze... sono tutte troppo sparse e distanti tra di loro sul campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Max Power ha scritto:

Pedersen molto male quest'anno, sembra in rapido calo.

perché, Girelli? 🙄😥

3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

L'anno scorso eravamo più forti..

 

concordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Beerenstein deve avere piu di un antenato in comune con Cuadrado e Douglas Costa.

Tanto esplosiva nello scatto quanto carente di intelligenza di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, agosjuve ha scritto:

rivoglio la Staskova.... a proposito, dove gioca adesso? 🤔 

Io rivoglio anche la Hurtig!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PR20 ha scritto:

Questa Beerenstein deve avere piu di un antenato in comune con Cuadrado e Douglas Costa.

Tanto esplosiva nello scatto quanto carente di intelligenza di gioco.

Quei 2 però quando ti puntavano ti saltavano quasi sempre... lei non punta e soprattutto non salta. Forse la corda in palestra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.