Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MaxMontero

FT / UWCL 2022/23 || Arsenal - JUVENTUS WOMEN 1-0 (Miedema)

Post in rilievo

7 minutes ago, Small Anchovy said:

Quei 2 però quando ti puntavano ti saltavano quasi sempre... lei non punta e soprattutto non salta. Forse la corda in palestra...

Quando riesce a partire anche lei salta avversari, ha fatto pure un gol partendo da centrocampo quest'anno.

Quando invece non riesce a esprimere queste sue qualita o perche' le difese sono molto chiuse o perche' non e' in giornata ecc allora non e' capace di giocare normale con un intelligenza media, un po' come quei due che ho menzionato prima che poi ovviamente nel complesso sono di un altro livello.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lente ma adesso ci stiamo mettendo un po' di coraggio in più. Troppe ragazze non hannoai raggiunto la forma fisica necessaria per giocare a questi livelli. Mi auguro che sia solo per via della mancata preparazione o fors'anche un downgrade mentale dovuto alle tante vittorie e non invece alla fine della loro carriera ad alti livelli. Mettiamoci l'indebolimento dovuto al fatto che le nuove non si sono rivelate all'altezza (anche fisicamente) delle partenti ed ecco servito questo cocktail micidiale che ci ha visto perdere il primato in Italia e fatto fare un passo indietro in Europa a livello di personalità e soprattutto gioco. E va be si vede che nel ns club le cose devono andare così. Una fase di crescita costante mandata a remengo per sti cambi incomprensibili di allenatori e giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè alla fine cambia poco. Ce la dobbiamo giocare a Lione all'ultima giornata. Peccato per il secondo tempo, molto meglio ma troppi, troppi errori in attacco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non mi aspettavo un risultato diverso. Dovevamo vincere almeno uno dei due big match in casa, ora se non pareggiamo a Lione siamo già fuori. Oggi davvero male, ormai c'è un chiaro ed evidente bisogno di diversi cambi nella rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa squadra non sa far gol… e abbiamo ben pensato di lasciare una come Asslani a quell’anticalcio di Ganz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni fa avremmo perso tanto a zero.. i passi avanti ci sono ma ancora non bastano. Annata balorda. Sarà non dura ma di più a Lione. Sorteggi sfigatissimi. Come sempre per le ns ragazze. Numeri non cattivi. Peccato per quella prima e unica super occasione sprecata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo un pelo meglio ma dovuto soprattutto al calo fisico dell'Arsenal.

Noi abbiamo evidenziato ancora una volta la nostra pochezza offensiva..

 

Prima o poi Montemurro mi dovrà spiegare il senso di mettere Cantore sulla fascia e fare i cambi al 90'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo assistito per un buon 70% del possesso palla del secondo tempo a passaggi orizzontali tra le nostre due centrali. E si pretendeva di pareggiare. Forse se le avversarie fossero svenute in blocco. Comunque ci hanno provato. Credo abbiano dato tutto quello che potevano. Probabilmente  il sacco contiene quella farina li, ormai. P.S. Bonfantini è tanto più scarsa dell’olandese per avere avuto a disposizione ben 5 minuti di partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Si può fare a cambio di olandesi in attacco?

Sogno Miedema dal giorno della fondazione della Juventus Women 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Stiamo anche giocando bene questo secondo tempo, però offensivamente siamo veramente sterili. Però vabbè, vuol dire che dovremo vincere a Lione 💪

No. Potrebbe bastare il pareggio. Ma dobbiamo battere lo Zurigo con tre goal di scarto e contare sul fatto che il Lione non vinca a Londra (oppure vincere con due goal di scarto e sperare che il Lione perda a Londra).

A quel punto, pareggiando a Lione, saremmo pari negli scontri diretti, ma davanti alle francesi per punti o differenza reti generale. Insomma, non tutto è perduto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Purtroppo non mi aspettavo un risultato diverso. Dovevamo vincere almeno uno dei due big match in casa, ora se non pareggiamo a Lione siamo già fuori. Oggi davvero male, ormai c'è un chiaro ed evidente bisogno di diversi cambi nella rosa. 

Credo ci sia prima lo Zurigo a Torino (e Arsenal - OL a Londra) e poi all'ultima si va a Lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, agosjuve ha scritto:

perché, Girelli? 🙄😥

Ma in generale chi si salva quest'anno rispetto alla scorsa stagione? Pochissime..

Sono quasi tutte nettamente peggiorate....comprese le giovani Lenzini e Bonfantini (che non ne imbrocca più manco mezza...)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Purtroppo questa squadra non sa far gol… e abbiamo ben pensato di lasciare una come Asslani a quell’anticalcio di Ganz 

veramente   Braghin    Asslani  l'aveva  cercata  già  l'anno  prima   ma  lei  ci  ha  schifate   ..  per  poi  invece  accettare  di  finire  in  quell  letamaio !!....  bella  str***a  !!! .grr:p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paolo Bosco ha scritto:

veramente   Braghin    Asslani  l'aveva  cercata  già  l'anno  prima   ma  lei  ci  ha  schifate   ..  per  poi  invece  accettare  di  finire  in  quell  letamaio !!....  bella  str**a  !!! .grr:p

Però magari quest’anno avrebbe accettato, trovo anch’io assurdo il fatto che sia finita in quella squadra orribile …vabbè ormai è andata, speriamo di trovare un centravanti di alto livello per la prossima stagione, e soprattutto di essere ancora in champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

No. Quasi sicuramente basterà il pareggio. Ci basta vincere con due goal di scarto contro lo Zurigo e contare sul fatto che il Lione non vinca a Londra (che perda o pareggi è uguale). A quel punto, pareggiando a Lione, saremmo pari negli scontri diretti, ma davanti alle francesi per punti o differenza reti generale. Insomma, non tutto è perduto. 

Si certo, sarebbe importante andare in Francia con 2 risultati su 3, battendo largamente lo Zurigo. Anche se credo che il Lione non perda a Londra. Comunque sia, saranno 90' di agonia all'ultima 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Federico87 ha scritto:

Si certo, sarebbe importante andare in Francia con 2 risultati su 3, battendo largamente lo Zurigo. Anche se credo che il Lione non perda a Londra. Comunque sia, saranno 90' di agonia all'ultima 😅

Sì. Bisogna battere le svizzere con 3 goal di scarto. E a quel punto, la classifica non sarebbe così male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.