Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

7 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

tifo Portogallo perchè voglio vedere i napoleonici fuori, anche se sarei felice di una vittoria del Marocco come il 99% del mondo

"Sai cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste: cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi troverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone: mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza". (cit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

ancora prima da Messi che va da Van Gaal e fa il gesto delle orecchie.

lo ha fatto per Riquelme. 

Van Gaal é un cretino montato almeno dal 1994.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marle ha scritto:

Per me tra le squadre rimaste solo l'Inghilterra può fermare la Francia. Se i francesi passano oggi, secondo me vincono

Secondo me avrebbe più possibilità il Portogallo in un'eventuale semifinale che l'Inghilterra stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

lo ha fatto per Riquelme. 

Van Gaal é un cretino montato almeno dal 1994.

A me sembra più un beone che montato .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Se vince il Marocco mi faccio risucchiare in un buco nero 

Gaia BH1 si trova a 1.600 anni luce dal nostro Pianeta. Diciamo che in tal caso ti puoi appellare alla clausola "Causa forza maggiore" . Astuto . sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Cancelo panchinato da Diogo Dalot .uhm

cancelo, cr7, leao... i cambi spaccapartita del ct del portogallo max joao allegrao .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Secondo me avrebbe più possibilità il Portogallo in un'eventuale semifinale che l'Inghilterra stasera 

Per me la difesa portoghese rischierebbe molto contro il tridente francese... Cancelo/Dalot e Guerreiro non li vedo adatti contro Mbappe/Dembele/Coman e anche Giroud sarebbe un cliente molto più scomodo per Pepe rispetto ai pesi piuma spagnoli (tanto per fare un esempio con un'altra squadra). Anche in attacco, Felix e B. Silva li vedo in difficoltà contro la muraglia francese dal centrocampo in giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poco poco il Portogallo arriva in finale e Ronaldo non dovesse giocare nemmeno quella, non oso immaginare cosa potrebbe fare.

Anche perché se non ricordo male quando vinse l'europeo non giocò la finale o non la giocò interamente per infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marle ha scritto:

Per me la difesa portoghese rischierebbe molto contro il tridente francese... Cancelo/Dalot e Guerreiro non li vedo adatti contro Mbappe/Dembele/Coman e anche Giroud sarebbe un cliente molto più scomodo per Pepe rispetto ai pesi piuma spagnoli (tanto per fare un esempio). Anche in attacco, Felix e B. Silva li vedo in difficoltà contro la muraglia francese dal centrocampo in giù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Se poco poco il Portogallo arriva in finale e Ronaldo non dovesse giocare nemmeno quella, non oso immaginare cosa potrebbe fare.

Anche perché se non ricordo male quando vinse l'europeo non giocò la finale o non la giocò interamente per infortunio 

In finale si ruppe dopo dieci minuti, provò per un altro quarto d'ora per poi dare il cambio a Eder, match winner nei supplementari😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

ronaldo ha ampiamente rotto i cojoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.