Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

Just now, MassiPace73 said:

in campo c'é un arbitro a decidere. e non ha aiutato l'Argentina. 

Oddio, il fatto che l'Argentina abbia finito la partita in 11 la dice molto lunga, considerando che hanno giocato anche con le mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Non ha sfondato:

Vinto mondiale

Champions

EL

Scudetti in tutte le leghe dove ha giocato

ahah

Beh, è chiaro che stiamo parlando di un gran campione, di una carriera lunga e vincente, ma l’utente intendeva dire che - un po’ misteriosamente - è mancato quel passo per entrare nell’Olimpo dei migliori; forse non ha buona stampa, non si sa “vendere” bene……in Italia, gente come Lautaro ha molto più credito, per dire.

Non voglio ricambiare il ruolo di avvocato difensore a @Osservatore Torinese , la penso anche io così, molto umilmente…. 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

Ma che sia forte non lo metto in dubbio non a caso ho scritto "non si diventa primo marcatore della Francia per caso". 

 

Però è indubbio che per le qualità che ha, non ha mai propriamente sfondato. 

Lo stesso Van dijk in una intervista disse che l'attaccante più difficile da marcare fosse Giroud. 

 

 

Che potesse fare di più posso starci.

Però guarda che alla fine ha un palmares che un giocatore livello medio ottimo firmerebbe subito di avere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magisto ha scritto:

Oddio, il fatto che l'Argentina abbia finito la partita in 11 la dice molto lunga, considerando che hanno giocato anche con le mani. 

no, non doveva espellere nessuno. 

se hai visto la partita dire che l'Argentina doveva finire in 10 é tifare Olanda, nessuno é stato antisportivo a tal punto di meritare di uscire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperEagle ha scritto:

Beh, è chiaro che stiamo parlando di un gran campione, di una carriera lunga e vincente, ma l’utente intendeva dire che - un po’ misteriosamente - è mancato quel passo per entrare nell’Olimpo dei migliori; forse non ha buona stampa, non si sa “vendere” bene……in Italia, gente come Lautaro ha molto più credito, per dire.

Non voglio ricambiare il ruolo di avvocato difensore a @Osservatore Torinese , la penso anche io così, molto umilmente…. 😅

Bè diciamo che a livelli di Suarez lewa e Benzema non è.

Però (anche grazie all'essersi trovato in squadre ottime come Chelsea e Francia) ha un palmares invidiabile.

Rendiamoci conto che potrebbe portare a.casa due mondiali, una Champions una EL e coppe varie

10 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Penso che a sto giro più che mai, se uno dei "big 3" vince il mondiale, il pallone d'oro sarà di default, a meno di una stagione totalmente anonima e scialba in tutto il 2023

Nel caso di in difficile miracolo croato si potrebbe andare di modric bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Bè diciamo che a livelli di Suarez lewa e Benzema non è.

Però (anche grazie all'essersi trovato in squadre ottime come Chelsea e Francia) ha un palmares invidiabile.

Rendiamoci conto che potrebbe portare a.casa due mondiali, una Champions una EL e coppe varie

Nel caso di in difficile miracolo croato si potrebbe andare di modric bis

Anche, diciamo che ogni squadra, tranne Marocco e forse Inghilterra, ha il suo uomo "pallone d'oro" in caso di vittoria mondiale 

Modric, Messi, Ronaldo, Mbappé

Per l'Inghilterra non saprei dirti, a meno che un Kane non salga sugli scudi e decida la finale con una tripletta o robe del genere .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BinfaBN ha scritto:

vincente p.57 contro Croazia :) vuol dire che sara' Croazia vs Croazia la semifinale !

 

Dubito che la Croazia vada in finale. L’altra Croazia è troppo forte…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solo la Maglia ha scritto:

Solo i prescritti e i napoletani difendono l’Argentina. Fatevi due domande.

 

 

Ma infatti è la nazionale che li rappresenta.

Truffatori, ipocriti, simulatori, provocatori e piagnuloni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MassiPace73 said:

no, non doveva espellere nessuno. 

se hai visto la partita dire che l'Argentina doveva finire in 10 é tifare Olanda 

Paredes andava espulso. Secondo il tuo ragionamento, dunque, tu tiferesti Argentina.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Anche, diciamo che ogni squadra, tranne Marocco e forse Inghilterra, ha il suo uomo "pallone d'oro" in caso di vittoria mondiale 

Modric, Messi, Ronaldo, Mbappé

Per l'Inghilterra non saprei dirti, a meno che un Kane non salga sugli scudi e decida la finale con una tripletta o robe del genere .uhm 

Inghilterra potrebbe essere foden se il city andasse avanti in Champions.

Per rapporto di forza io lo darei a.mbappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

in campo non sono stati affatto antisportivi. paredes ha fatto un fallsccio e tirato una pallonata in una panchina deserta. gli olandesi hanno giocato sporco uguale e pure peggio. sta moda di deridere o insultare gli argentini a prescindere ha rotto. gli olandesi sono polli ma arroganti. gli argentini sono più furbi e ci sanno giocare di più, game over. e già immagino le rotture col fair play se di mezzo ci fosse l'Inghilterra, come con chiellini. gente che ha troppa considerazione di sé, in campo c'é un arbitro a decidere. e non ha aiutato l'Argentina, ne ha ammoniti a decine. 

la prosopopea del gioco olandese ha frantumato gli zebedei  ieri hanno fatto qualcosa con palla alta e pedalare a suon di gomitate. 

In realtà dell’Olanda di quest’anno si è detto proprio che col calcio “all’olandese” non avesse nulla a che spartire 

 

Per il resto, si sa che quasi tutti i sudamericani (argentini, uruguaiani, cileni) sono così in campo, vivono il calcio in maniera aggressiva e non potranno mai trovarsi bene coi nordeuropei… quello che mi infastidisce però è che se vuoi fare il duro lo fai sempre, non è che quando vinci sbeffeggi l’avversario e quando perdi fai il bambino che scoppia in lacrime, come agli argentini è capitato tante volte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

in campo non sono stati affatto antisportivi. paredes ha fatto un fallsccio e tirato una pallonata in una panchina deserta. gli olandesi hanno giocato sporco uguale e pure peggio. sta moda di deridere o insultare gli argentini a prescindere ha rotto. gli olandesi sono polli ma arroganti. gli argentini sono più furbi e ci sanno giocare di più, game over. e già immagino le rotture col fair play se di mezzo ci fosse l'Inghilterra, come con chiellini. gente che ha troppa considerazione di sé, in campo c'é un arbitro a decidere. e non ha aiutato l'Argentina, ne ha ammoniti a decine. 

la prosopopea del gioco olandese ha frantumato gli zebedei  ieri hanno fatto qualcosa con palla alta e pedalare a suon di gomitate. 

Io mi riferivo all esultanza post rigori non al gioco o all arbitro. Mi stanno sul c****. È consentito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma rilassati…..anzitutto non sto scrivendo su una testata giornalistica e non devo divulgare informazioni/capovolgere/fregare/edulcorare situazioni.

In secondo luogo, il senso della battuta (perchè quella era, non un “editoriale”) era legato al fatto che un grandissimo come Ronaldo potrebbe (POTREBBE) vedere, beffardamente, i suoi compagni alzare le braccia e trionfare senza essere in campo nelle fasi decisive (durante la finale, nel 2016, uscì per infortunio; nelle gare finali di questo  mondiale per scelta tecnica potrebbe - forse - giocare poco, cioè essere sostituito presto, o addirittura non partire titolare).

tu dici beffardamente, ma per spostare il fuoco della discussione , uno come ronaldo dopo la sua carriera e un vero capitano, se la nazionale del suo paese trionfasse senza di lui al mondiale, evento incredibile e mai successo, dovrebbe essere la persona più felice ed orgogliosa del mondo. comunque ha dato il suo contributo anche in questa manifestazione. e invece l'ego e l'orgoglio vengono prima di tutto. non lo capisco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JuventinoSalentino87 said:

Io mi riferivo all esultanza post rigori non al gioco o all arbitro. Mi stanno sul c****. È consentito?

A quanto pare no. Bisogna tifare i simpaticissimi Argentini. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magisto ha scritto:

Paredes andava espulso

no, per niente. ha tirato la palla fuori e non ha preso nessuno, non ha mirato un calciatore e infatti non l'ha preso

invece andavano ammoniti tutti gli olandesi che si sono alzati tutti insieme invadendo il campo in modo intimidatorio, senza motivo, se non l'essere repressi. avesse tirato una gomitata, uno sputo...niente di tutto ciò. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magisto ha scritto:

A quanto pare no. Bisogna tifare i simpaticissimi Argentini. .ghgh 

Parli con gente di una nazione che in una semifinale del mondiale in casa ha avuto tifo contro a favore degli avversari.

ahah

Se lo racconti a stranieri non riescono neanche a capire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io mi riferivo all esultanza post rigori non al gioco o all arbitro. Mi stanno sul c****. È consentito?

si si, a me tutti quelli che si scandalizzano per etnia. o chiamano in ballo il fair play quando perdono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tema pallone d’oro, se la Croazia continuasse così (cioè a vincere, giocando prettamente sulla solidità difensiva) io terrei in considerazione Gvardiol, che sta davvero giocando a livelli cannavareschi (solo 20 anni, beato lui…).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MassiPace73 said:

no, per niente. ha tirato la palla fuori e non ha preso nessuno, non ha mirato un calciatore e infatti non l'ha preso

invece andavano ammoniti tutti gli olandesi che si sono alzati tutti insieme invadendo il campo in modo intimidatorio, senza motivo, se non l'essere repressi. 

Ah, poi sono io che tifo Olanda?

Paredes andava - secondo il "metro" di giudizio di questo arbitro osceno - ammonito per il fallo ed ammonito di nuovo per aver intenzionalmente calciato il pallone fuori senza alcun motivo. 

Van Dijk andava ammonito per la spinta, seguendo questo metro. Se avesse dato il rosso a Paredes e Van Dijk avesse spinto lo stesso, rosso diretto anche a lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Parli con gente di una nazione che in una semifinale del mondiale in casa ha avuto tifo contro a favore degli avversari.

ahah

Se lo racconti a stranieri non riescono neanche a capire 

Anche perché non è vero.

Poi sarei io quello che mistifica e sparge false verità…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Parli con gente di una nazione che in una semifinale del mondiale in casa ha avuto tifo contro a favore degli avversari.

ahah

Se lo racconti a stranieri non riescono neanche a capire 

Solo noi, guarda. Meglio che non ci ripenso a quella semifinale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.