Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

3 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ma nella fase ai rigori ognuno sta al proprio posto abbracciato con i compagni di squadra da sempre, guarda Croazia Brasile ieri. 

 

Loro sono partiti in 4 per mettergli pressione, sia lui che il calciatore olandese che aveva appena battuto il rigore e tornava a centrocampo. 

 

A memoria non avevo mai visto una roba simile. Poi magari te ricordi altri episodi. 

Secondo me non giustifica quello che è successo dopo, era stata una partita tesa con in più la provocazione di paredes (che doveva andare fuori dalle balle).

Ripeto, l'episodio di lautaro è durato due secondi, nemmeno si è fermato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Ma non solo la rai, anche tra i tifosi (anche qui).

Ma è capibile, Ronaldo è invidiabile.

È praticamente un'atleta perfetto, il più ricco al mondo, che ha segnato più gol nella storia, nella competizione di club più difficile al mondo, che ha segnato più gol nelle finali della coppa più difficile al mondo, è il calciatore più seguito al mondo sul pianeta, prestante, è arrivato lì sudandosi tutto e non grazie a quello che madre natura gli ha dato (e a qui a molti italiani storcerà il naso).

Di messi cosa c'è da invidiare? Uno col suo talento che ha carisma zero e scompare nei momenti decisivi?

A me sinceramente non frega nulla di chi sia più forte in assoluto tra i due , hanno dominato gli ultimi 15 anni di questo sport e ognuno ha i propri gusti personali e le proprie idee, per dire , nel periodo nei quali loro si spartivano i palloni d’oro, io invece ero calcisticamente innamorato di Robben, anche se non è mai stato al loro livello… quello che è assurdo è che la tv di stato italiana si trasformi in un covo di ultras sfegatati argentini dove con blasfemia si paragona Messi a nostro signore e Ronaldo viene definito un vecchio disoccupato ingombrante rovina del Portogallo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Secondo me non giustifica quello che è successo dopo, era stata una partita tesa con in più la provocazione di paredes (che doveva andare fuori dalle balle).

Ripeto, l'episodio di lautaro è durato due secondi, nemmeno si è fermato

L'intenzione antisportiva c'è stata ed è quello che ha fatto nascere quel desiderio di esultare in faccia all'avversario. 

 

Nel 2014 non mi pare accadde la stessa cosa. É un caso unico, perché anche l'episodio che è successo poco prima è unico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

A me sinceramente non frega nulla di chi sia più forte in assoluto tra i due , hanno dominato gli ultimi 15 anni di questo sport e ognuno ha i propri gusti personali e le proprie idee, per dire , nel periodo nei quali loro si spartivano i palloni d’oro, io invece ero calcisticamente innamorato di Robben, anche se non è mai stato al loro livello… quello che è assurdo è che la tv di stato italiana si trasformi in un covo di ultras sfegatati argentini dove con blasfemia si paragona Messi a nostro signore e Ronaldo viene definito un vecchio disoccupato ingombrante rovina del Portogallo 

Devi considerare che Ronaldo è un ex Juve e in tre anni ha riscritto le statistiche con più di 100 gol dal suo arrivo.

La TV pullula di anti juventini e fomentano questo sentimento, e purtroppo anche molti juventini ci cascano in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

L'intenzione antisportiva c'è stata ed è quello che ha fatto nascere quel desiderio di esultare in faccia all'avversario. 

 

Nel 2014 non mi pare accadde la stessa cosa. É un caso unico, perché anche l'episodio che è successo poco prima è unico. 

Comunque a me non cambia nulla, mi stanno sui maroni da sempre, l'episodio di ieri ha solo confermato l'opinione che ho di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Pepe somiglia a Popeye, l'ex braccio destro di Pablo Escobar 

Pepe è un Popeye più criminale sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

tifo Portogallo perchè voglio vedere i napoleonici fuori, anche se sarei felice di una vittoria del Marocco come il 99% del mondo

Siamo molti di più del 1% !

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

tifo Portogallo perchè voglio vedere i napoleonici fuori, anche se sarei felice di una vittoria del Marocco

Per me tra le squadre rimaste solo l'Inghilterra può fermare la Francia. Se i francesi passano oggi, secondo me vincono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La divisa bianca del Portogallo sul retro del colletto ha delle specie di virgole blu che ricordano le maglie Nike di tipo 15 anni fa, anche la Juve di Capello le aveva 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

tifo Portogallo perchè voglio vedere i napoleonici fuori, anche se sarei felice di una vittoria del Marocco come il 99% del mondo

Io tifo Croazia :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Pepe somiglia a Popeye, l'ex braccio destro di Pablo Escobar 

Pepe è uno psicopatico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.