Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

Quoto

 

Nell'infuocato post gara di Olanda-Argentina ha fatto il giro del mondo un video in cui Leo Messi ha rivolto parole dure e insulti nei confronti del centravanti avversario Wout Weghorst, autore dei due gol che hanno portato la gara ai supplementari. “Che guardi, stupido? Che guardi, stupido? Vai, vai…”, queste le parole del numero 10 argentino rivolte all'olandese che ha poi spiegato il motivo per cui si era avvicinato al calciatore: "Stavo solo aspettando per stringergli la mano, era così. Il suo comportamento non è stato rispettoso. Sono molto deluso, non capisco molto lo spagnolo, ma sono sicuro che ha detto qualcosa di molto spiacevole nei miei confronti".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

 

lo ha fatto per Riquelme. 

Van Gaal é un cretino montato almeno dal 1994.

Messi non mi sembra da meno. Ancora non ho capito perchè contro la Polonia ha scacciato Lewa senza volergli toccare la mano in seguito ad un contrasto di gioco. 

È un finto buono, ieri ha avuto una reazione eccessiva. Uno con la fascia da capitano dell'Argentina dovrebbe comportarsi in altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Messi non mi sembra da meno. Ancora non ho capito perchè contro la Polonia ha scacciato Lewa senza volergli toccare la mano in seguito ad un contrasto di gioco. 

È un finto buono, ieri ha avuto una reazione eccessiva. Uno con la fascia da capitano dell'Argentina dovrebbe comportarsi in altro modo.

Semplicemente perché lewa è uno dei pochi ad aver ammesso che gli ultimi palloni d'oro a messi sono stati ridicoli e regalati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Hanno mai inquadrato il triste Ronaldo in panchina durante il primo tempo? Io non me lo ricordo.

Si consolerà con i 200milioni della sua nuova squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.