Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Una finale è fatta di 90 o 120 minuti.

Le fasi decisive sono tutte.

Quindi svegliati che senza Ronaldo magari prendevano gol nei primi minuti.

Una finale va giocata tutta e tutta è decisiva, se no non giocavano 90 minuti ma 65.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Hai ragione,è andata così,però ho voluto sottolineare il fatto che un certo modo di giocare (seppur portato all' estremo dalla Croazia) non sia calcio inefficace e preistorico

Ti dirò, in Europei o Mondiali è probabilmente il metodo migliore se non hai uno squadrone fortissimo 

Considerando che in rari casi una nazionale avrà l'organizzazione di squadra e l'intesa che può avere un club 

Alla fine della fiera hai 7 partite secche dove devi portare la pagnotta a casa, non importa come 

Diverso è magari lungo una stagione di 50 partite, dove non puoi sempre sperare di portarla a casa con un solo tiro in porta, ma quello è un altro discorso .uhm 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Una finale è fatta di 90 o 120 minuti.

Le fasi decisive sono tutte.

Quindi svegliati che senza Ronaldo magari prendevano gol nei primi minuti.

Una finale va giocata tutta e tutta è decisiva, se no non giocavano 90 minuti ma 65.

Quindi che rispondi se ti dico che Ronaldo è stato ininfluente nella finale di europeo el 2016? 

 

 

Che non l'ha giocata perché è uscito prima giusto? O concordi con me dicendo che è stato nullo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Quindi lo stesso è da considerarsi per Totti nel mondiale con l'Italia, non era in campo nelle fasi decisive  giusto? Chissà che beffa per Totti.. Secondo il tuo ragionamento 

Ma non è un ragionamento……era poco più che una battuta, legata al conclamato “ego” del portoghese, in ipotesi privato del centro della scena proprio nei momenti più gloriosi della storia del Portogallo, di cui uno ancora potenziale, peraltro = da qui il carattere di battuta (…….parlavo di eventi nemmeno accaduti, ancora!).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, el titan said:

Ti faccio una domanda.

Del Piero era in campo nella semifinale Italia Germania 2006?

Ha giocato 25 Min come Ronaldo nella finale portogallo Francia.

se non ci arrivi non e' un problema, capita. basta che la smetti di scrivere * agli altri utenti perche' hanno tutti capito cosa voleva dire e non stava minimamente perculando ronaldo piuttosto facendo notare che se vanno in finale e vincono e lui partisse dalla panchina (sicuramente giochera' uno spezzone) sarebbe quantomeno singolare che uno dei piu' forti giocatori della storia e sicuramente piu' forte della storia del portogallo si troverebbe con due trofei senza essere stato protagonista in finale. se questo ti crea dei problemi personali direi che dovresti chiamare qualcuno, altrimenti rilassati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Quindi che rispondi se ti dico che Ronaldo è stato ininfluente nella finale di europeo el 2016? 

 

 

Che non l'ha giocata perché è uscito prima giusto? O concordi con me dicendo che è stato nullo? 

La discussione era sul presente.

Sua sua influenza ne possiamo parlare ma io non ho contestato quello.

Ma visto che ti aggrappi subito a un'altra cosa solo per sminuire Ronaldo si vede che sei un hater.

Io ho solo detto che era presente e stop.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eddie88 ha scritto:

Sczcesny e Giroud i migliori probabilmente. Qualcosa di buono Theo Hernandez, Rabiot e Leao, gli altri o male o non si sono visti

Giroud è un grande, molto meno strombazzato di tanti altri che sinora hanno dimostrato un quarto di quel che ha fatto il francese in carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

se non ci arrivi non e' un problema, capita. basta che la smetti di scrivere * agli altri utenti perche' hanno tutti capito cosa voleva dire e non stava minimamente perculando ronaldo piuttosto facendo notare che se vanno in finale e vincono e lui partisse dalla panchina (sicuramente giochera' uno spezzone) sarebbe quantomeno singolare che uno dei piu' forti giocatori della storia e sicuramente piu' forte della storia del portogallo si troverebbe con due trofei senza essere stato protagonista in finale. se questo ti crea dei problemi personali direi che dovresti chiamare qualcuno, altrimenti rilassati 

Non credo abbia bisogno del sostegno, sa rispondere da solo.

Ma visto che è arrivato l'avvocato delle cause perse, ho solo corretto il fatto che Ronaldo ERA PRESENTE.

A fini statistici viene conteggiato anche un solo minuto giocato.

E se consideriamo i primi 25 minuti di una finale non decisivi, bè riguardati la storia delle nostre finali ahimè.

Quindi smettila di scrivere inesattezze grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, potrebbero anche saltarle tutte entrambi da qui alla fine 

Se l'Argentina vince il mondiale, Messi avrà il pallone d'oro e la nomina unanime come migliore di sempre

Se il Portogallo vince il mondiale, Ronaldo avrà il pallone d'oro e la nomina unanime come migliore di sempre

Se la Francia vince il mondiale, Messi avrà il pallone d'oro "perché è Messi" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Giroud è un grande, molto meno strombazzato di tanti altri che sinora hanno dimostrato un quarto di quel che ha fatto il francese in carriera.

Peccato che Mbappe gli brucerà nel giro di qualche anno il record. Però rimane un grande mistero su come mai non abbia mai sfondato nel calcio considerando le sue doti, non si diventa primo marcatore della Francia per caso. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Raga, potrebbero anche saltarle tutte entrambi da qui alla fine 

Se l'Argentina vince il mondiale, Messi avrà il pallone d'oro e la nomina unanime come migliore di sempre

Se il Portogallo vince il mondiale, Ronaldo avrà il pallone d'oro e la nomina unanime come migliore di sempre

Non perché per dampyr e osservatore torinese non era presente!1!1!11

 

1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Peccato che Mbappe gli brucerà nel giro di qualche anno il record. Però rimane un grande mistero su come mai non abbia mai sfondato nel calcio considerando le sue doti, non si diventa primo marcatore della Francia per caso. 

Non ha sfondato:

Vinto mondiale

Champions

EL

Scudetti in tutte le leghe dove ha giocato

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mondiale una riflessione la dovrebbe far scaturire. I giocatori che acquistiamo all'estero, quanto li paghiamo e il loro reale valore. Parlo come Italia e non solo Juve. A volte penso che la vera inchiesta, andrebbe fatta sui procuratori e le loro "relazioni" nelle società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Doktor Flake said:

Raga, potrebbero anche saltarle tutte entrambi da qui alla fine 

Se l'Argentina vince il mondiale, Messi avrà il pallone d'oro e la nomina unanime come migliore di sempre

Se il Portogallo vince il mondiale, Ronaldo avrà il pallone d'oro e la nomina unanime come migliore di sempre

Se la Francia vince il mondiale, Messi avrà il pallone d'oro "perché è Messi" .ghgh 

Tranquillo che a Ronaldo il pallone d'oro non glielo danno nemmeno se ne fa 5 in finale. 

Lo darebbero a Messi lo stesso per aver "trascinato" l'Argentina fino a quel punto (partita a caso).  .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Raga, potrebbero anche saltarle tutte entrambi da qui alla fine 

Se l'Argentina vince il mondiale, Messi avrà il pallone d'oro e la nomina unanime come migliore di sempre

Se il Portogallo vince il mondiale, Ronaldo avrà il pallone d'oro e la nomina unanime come migliore di sempre

Sul pallone d'oro non credo, sul resto si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, el titan ha scritto:

Del Piero ha giocato 25 Min in Italia Germania, quindi secondo il tuo ragionamento idiota non era in campo

Vallo a spiegare a Rivera che - tecnicamente parlando - è stato protagonista della finale mondiale in Messico, in quanto schierato in campo…..come minimo ti da un morso sul braccio……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Peccato che Mbappe gli brucerà nel giro di qualche anno il record. Però rimane un grande mistero su come mai non abbia mai sfondato nel calcio considerando le sue doti, non si diventa primo marcatore della Francia per caso. 

Giroud è maturato tantissimo negli ultimi 3-4 anni di carriera, prima probabilmente non aveva la testa giusta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Sul pallone d'oro non credo, sul resto si.

Penso che a sto giro più che mai, se uno dei "big 3" vince il mondiale, il pallone d'oro sarà di default, a meno di una stagione totalmente anonima e scialba in tutto il 2023

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Sai dirmi l'ultima stagione in cui in campionato ha segnato più di 15 goal essendo lui un attaccante? 

Se giudichi un attaccante solo dai gol si vede che di calcio ne capisci gran poco.

Puoi chiedere a tutti quelli che hanno giocato vicino a giroud e ne hanno beneficiato.

Ah sai dirmi gli anni di Mandzukic alla Juve con più di 15 gol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Penso che a sto giro più che mai, se uno dei "big 3" vince il mondiale, il pallone d'oro sarà di default, a meno di una stagione totalmente anonima e scialba in tutto il 2023

CR7 ha già bruciato mezza stagione e pure la seconda metà probabilmente conterà poco visto che andrà a svernare in medio Oriente. Non me ne stupirei comunque visti i criteri del pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Sai dirmi l'ultima stagione in cui in campionato ha segnato più di 15 goal essendo lui un attaccante? 

 

Beh, giusto a onor di cronaca, l'anno scorso ne ha fatti 18 in Premier e 6 in Champions

La sua prima vera stagione negativa è di fatto questa, ma considerando che ne fa 38 tra 2 mesi, è pure comprensibile .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Vallo a spiegare a Rivera che - tecnicamente parlando - è stato protagonista della finale mondiale in Messico, in quanto schierato in campo…..come minimo ti da un morso sul braccio……

Statisticamente infatti è un +1 nella sua casella, che è quello che sottolineavo anche per Ronaldo.

Che poi ne passi molto tra giocare 25 Min sullo 0 0 che 5 Min sotto 4 a 1 ti do ragione 

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh, giusto a onor di cronaca, l'anno scorso ne ha fatti 18 in Premier e 6 in Champions

La sua prima vera stagione negativa è di fatto questa, ma considerando che ne fa 38 tra 2 mesi, è pure comprensibile .uhm 

Mandzukic alla Juve in 4 anni non è mai andato oltre i 13 gol.

Sfido a trovare uno juventino a dire che non era decisivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Beh, giusto a onor di cronaca, l'anno scorso ne ha fatti 18 in Premier e 6 in Champions

La sua prima vera stagione negativa è di fatto questa, ma considerando che ne fa 38 tra 2 mesi, è pure comprensibile .uhm 

Si parlava di Giroud. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Osservatore Torinese ha scritto:

Si parlava di Giroud. 

Ah pardon .ghgh 

Si parlava di Ronaldo e di quanto fosse decisivo o no, e pensavo si parlasse ancora di lui .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

L'antisportività Argentina mi fa venire in mente una viscida squadra italiana

in campo non sono stati affatto antisportivi. paredes ha fatto un fallsccio e tirato una pallonata in una panchina deserta. gli olandesi hanno giocato sporco uguale e pure peggio. sta moda di deridere o insultare gli argentini a prescindere ha rotto. gli olandesi sono polli ma arroganti. gli argentini sono più furbi e ci sanno giocare di più, game over. e già immagino le rotture col fair play se di mezzo ci fosse l'Inghilterra, come con chiellini. gente che ha troppa considerazione di sé, in campo c'é un arbitro a decidere. e non ha aiutato l'Argentina, ne ha ammoniti a decine. 

la prosopopea del gioco olandese ha frantumato gli zebedei  ieri hanno fatto qualcosa con palla alta e pedalare a suon di gomitate. 

Modificato da MassiPace73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Se giudichi un attaccante solo dai gol si vede che di calcio ne capisci gran poco.

Puoi chiedere a tutti quelli che hanno giocato vicino a giroud e ne hanno beneficiato.

Ah sai dirmi gli anni di Mandzukic alla Juve con più di 15 gol?

Ma che sia forte non lo metto in dubbio non a caso ho scritto "non si diventa primo marcatore della Francia per caso". 

 

Però è indubbio che per le qualità che ha, non ha mai propriamente sfondato. 

Lo stesso Van dijk in una intervista disse che l'attaccante più difficile da marcare fosse Giroud. 

 

Ha fatto bene e vinto un sacco, ma non è mai stato ai livelli di Suarez, Lewa, Benzema. Eppure non gli manca nulla tecnicamente parlando. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.