Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

12 minutes ago, el titan said:

Imho.in una partita decisiva metto Cristiano e non goncalo Ramos.

Tu la pensi come il. Ct del Portogallo, ci sta.

Qualcosa mi dice che dovrà inchinarsi e chiedere scusa al.vecchietto per farlo entrare e salvargli il posto contro il Marocco (neanche Francia o Inghilterra eh)

io non lo so qual e' la cosa giusta da fare ...a quanto pare tu si

io so che chi ha scelto e' stato il resto della squadra, e puo' avere il suo senso per certi versi perche' ronaldo ha un modo di giocare particolare e che lui non sembra voglia modificare per a seconda di chi gli sta intorno.

la squadra viene prima di tutto, sempre non importa chi tu sia o come tu ti chiami.

 

un giocatore poi di 38 anni e' molto piu' utile nell'ultima mezzora piuttosto che dall'inizio, e anche questo e' un dato di fatto

 

in ogni caso, se l'allenatore della nazionale ti mette in panchina, tu ci vai senza fare storie che rovini il clima. e anche qua dovremmo restare nell'ovvio.

 

io rispetto tantissimo cristiano ronaldo, evito questo servilismo religioso alquanto disgustoso e anche viscido che leggo qui sopra da parte tua, tanto da arrivare a storcere la realta' per vedere tutto dal punto di vista di ronaldo, neanche fosse tuo padre o il tuo amante.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighters93 ha scritto:

Contro la svizzera ha fatto il fenomeno mettendo cr7 in panchina, ora si aggrappa a lui.. 🤣

Classico di CT con poca personalità.

Ma Cristinano è leader e sa stare in panchina.

Non come messi che decide gli allenatori che lo metteranno, preventivamente.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma quando gioca CR7 godo proprio come un suino, al contrario di Messi che mi dice poco come carisma. Per me è come quando vedo un film con Al Pacino.. non ce ne per nessuno 😍

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Classico di CT con poca personalità.

Ma Cristinano è leader e sa stare in panchina.

Non come messi che decide gli allenatori che lo metteranno, preventivamente.

Cosa ho appena letto? uhuh

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Ma poi Dalot come fa a fare il titolare , mettendo pure Cancelo a piede investito , assurdo 

Ma non giocava a destra Dalot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Cosa ho appena letto? uhuh

Quello che leggi.

Messi fa le selezioni di allenatori e giocatori a.seconda di chi non lo intralci (chiedi a Ibra nel barca).

Cristiano non ha paura di competizione, se ne nutre.

Per questo ha cambiato 3 campionati top e lascia scegliere ct alla federazione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.