Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

1 minuto fa, Michael Laudrup ha scritto:

Sì concordo,veramente ridicolo se l è cercata

Ora serve un miracolo.

 Il Marocco, squadra quadrata e in ottima condizione fisica, ha preso fiducia dal gol e dal primo tempo passivo portoghese.

Serve un miracolo per invertire l'inerzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Io lo vivo con serenità, sicuramente più di chi fa passare una cosa "normale" per impresa assoluta solo per glorificare il proprio idolo. Ho usato il plurale perché non sei l'unico che l'ha scritto. Tutto qui. Poi per me tifa pure chi ti pare. Addio. 

Beh diciamo che se un subentrato entra e fa doppietta a una partita a eliminazione dei mondiali ribaltando la partita è sempre un'impresa, a prescindere che lo faccia Ronaldo o whegorst... ieri mi pare abbiano detto che non succedeva da Italia 90, non mi pare proprio una cosa comune 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Ora serve un miracolo.

 Il Marocco, squadra quadrata e in ottima condizione fisica, ha preso fiducia dal gol e dal primo tempo passivo portoghese.

Serve un miracolo per invertire l'inerzia.

Si,ormai è durissima per il Portogallo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Leao è entrato, ha fatto un dribbling prendendo fallo e poi ha iniziato a passeggiare in campo 

Però sempre ridendo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il procuratore deve essere parente del ct portoghese, non si spiega altrimenti

Quando era in ballo il trasferimento di Rabiot andavo spesso sul forum del MU a spiare... Indovina chi era il giocatore più insultato? sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Leao è entrato, ha fatto un dribbling prendendo fallo e poi ha iniziato a passeggiare in campo 

non gioca con la squadra, mai fatto. 

é un calciatore sopravvalutato, fa solo una cosa anche se molto bene. 

CR7 non pervenuto per ora. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.