Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

2 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Sinceramente ho voglia di assistere a una pagina epica della storia del calcio punto di piacere se fosse Ronaldo a firmare la rimonta

Ma cosa sto leggendo su questo topic? Adesso il miracolo è il Portogallo che vince e non il Marocco .ghgh

Diciamo che non vedete l'ora che segni il vostro idolo e siete in brodo di giuggiole 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo ai mod se sia possibile parlare solo di mondiali in questo spazio, e non di assurde diatribe Ronaldo / Messi...

Tra l'altro ci sono alcuni post da vergogna per contenuti rancorosi e facinorosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Ma cosa sto leggendo su questo topic? Adesso il miracolo è il Portogallo che vince e non il Marocco .ghgh

Diciamo che non vedete l'ora che segni il vostro idolo e siete in brodo di giuggiole 

Sottovalutare questo Marocco è facile, per il nome.

Purtroppo sia tu che il ct del Portogallo avete commesso questa leggerezza.

Ora serve un miracolo di Ronaldo negli ultimi minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Ma perché mi dai del lei? Poi, si mi piacerebbe il goal di Ronaldo, mi fai arrestare? È chiaro che l'impresa collettiva è quella del Marocco, io intendevo l'impresa individuale. Vivete il calcio con più serenità, è uno sport. Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma non giocava a destra Dalot?

Si, infatti per lasciare sto scarparo in campo ha levato Guerreiro mettendo Cancelo a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Si, infatti per lasciare sto scarparo in campo ha levato Guerreiro mettendo Cancelo a sinistra 

Si, scusa, sto delirando sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Chiedo ai mod se sia possibile parlare solo di mondiali in questo spazio, e non di assurde diatribe Ronaldo / Messi...

Tra l'altro ci sono alcuni post da vergogna per contenuti rancorosi e facinorosi...

Siamo ai mondiali e non all'inizio.

Mancano dalle 4 alle 6 squadre.

Ci sono Argentina e Portogallo in gioco.

Di cosa si dovrebbe parlare? Donnarumma e immobile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Ronaldo sembra decisamente fuori forma, lento a reagire e macchinoso nei movimenti, forse dipende dalle poche partite giocate a Manchester.

Il che non toglie che possa comunque essere decisivo ma i presupposti sono sfavorevoli, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.