Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

13 minuti fa, Aho ha scritto:

E a quelli manca Benzema.

Far meglio di questo Giroud è difficile.

Alla fine non ci hanno perso nulla 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

io senza l'Italia non riesco a tifare contro nessuno. Mi stanno un pò sulle scatole gli argentini, ma dire che li odi è assolutamente esagerato, per me è un "vinca il migliore" praticamente sempre senza l'Italia.

 

Qualche squadra di club invece mi sta proprio sulle balls, ma tutti noi sappiamo chi sono 

Concordo.

Per le squadre di club ci sta molto di più, è diverso lì, in quel caso la squadra te la scegli tu, è una questione di passione, di amore per la maglia, di "fede".

Le nazionali sinceramente se non è l'Italia odiare o simpatizzare forsennatamente lo capisco poco: Spagna, Francia, Inghilterra...stessa cosa, più o meno (a meno che, non ci siano questioni personali particolari)

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Per me finale anticipata, vinta dai francesi con un bel po' di c*** .

 

Da qui in poi tiferò Croazia. Inutilmente.

 

La penso come te

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sotto pressione sbaglia sempre l'intervento difensivo. Anche in questo mondiale. Poi ha fatto 2/3 lanci discreti e un paio di colpi di testa.

essendo stata l'Inghilterra una delle migliori difese sia del Mondiale che dell'Europeo, tutti 'sti disastri non li ho visti.

I francesi, oggi, ne hanno combinate di tutti i colori dietro, ad esempio e se avessero segnato il rigore staremmo facendo tutt'altri discorsi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFCML93 said:

Scusate ma perché parlano tutti ironicamente di Parigi a rischio? sefz 

Credo per via della partita contro il Marocco, che ha evidentemente una comunità gigantesca in Francia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Mi spiace per Kane. Si poteva perdere ma così è un dolore che gli rimarrà per sempre dentro.

Kane si candida ampiamente a miglior giocatore di sempre a non aver vinto nulla, d'altra parte se sei inglese, e giochi nel Tottenham, non puoi che fare quella fine lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ArturoFCML93 said:

Ma voi siete fuori .ghgh il Marocco in finale contro l’Argentina si scioglierebbe stile Croazia 4 anni fa 

Se non ho la tua opinione non significa che sono fuori.Forza Marocco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianco ha scritto:

Lui la sa più lunga di Pruzzo..

Io avevo letto una roba su un algoritmo che aveva giá stabilito che aveva vinto il mondiale il Brasile, poche ore prima che fosse eliminato.  .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Kane si candida ampiamente a miglior giocatore di sempre a non aver vinto nulla, d'altra parte se sei inglese, e giochi nel Tottenham, non puoi che fare quella fine lì 

eh si, un perdente di successo. 

 

Tipo..Immobile ha vinto un Europeo eh 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Concordo.

Per le squadre di club ci sta molto di più, è diverso lì, in quel caso la squadra te la scegli tu, è una questione di passione, di amore per la maglia, di "fede".

Le nazionali sinceramente se non è l'Italia odiare o simpatizzare forsennatamente lo capisco poco: Spagna, Francia, Inghilterra...stessa cosa, più o meno (a meno che, non ci siano questioni personali particolari)

È anche in caso di simpatie/antipatie personali nei confronti di alcuni giocatori di questa o quella nazionale. 
a me l’Argentina sta sul * per via di Lautaro, ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

io senza l'Italia non riesco a tifare contro nessuno. Mi stanno un pò sulle scatole gli argentini, ma dire che li odi è assolutamente esagerato, per me è un "vinca il migliore" praticamente sempre senza l'Italia.

 

Qualche squadra di club invece mi sta proprio sulle balls, ma tutti noi sappiamo chi sono 

Io tifo contro Brasile e Germania per il numero di coppe… sì insomma, sempre in funzione Italia 💪🏼

 

Tra le altre la Francia mi seccherebbe perché per me non ha questo squadrone (ma magari sono io… molti dicono che lo sia) per fare la storia con due mondiali di fila.

Sì insomma, mi sembrerebbe troppo * per andare già a 3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Kane si candida ampiamente a miglior giocatore di sempre a non aver vinto nulla, d'altra parte se sei inglese, e giochi nel Tottenham, non puoi che fare quella fine lì 

oddio miglior giocatore di sempre.... ha statistiche gonfiate dai milioni di rigori e gol tra San Marino e Gibilterra

per me elemento molto molto molto sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rakhia ha scritto:

È anche in caso di simpatie/antipatie personali nei confronti di alcuni giocatori di questa o quella nazionale. 
a me l’Argentina sta sul * per via di Lautaro, ad esempio

A me ad esempio l'Argentina non sta per nulla antipatica, come detto non ho antipatie particolari quando si tratta di nazionali.

Poi però c'è Adani e allora le cose cambiano.  .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INGHILTERRA 

2018 semifinale ai mondiali

2020 finale agli europei

2022 quarti di finale ai mondiali

ITALIA 

2018 non qualificata ai mondiali 

2020 Campione d'Europa 

2022 non qualificata ai mondiali

 

Chi di voi farebbe il cambio?

Io no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

oddio miglior giocatore di sempre.... ha statistiche gonfiate dai milioni di rigori e gol tra San Marino e Gibilterra

per me elemento molto molto molto sopravvalutato

E nei milioni di rigori stasera ne ha avuto un altro da mettere dentro e non l’ha fatto .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick82 ha scritto:

L'Inghilterra si è difesa molto bene sia all'Europeo che in questo Mondiale, con Maguire sempre protagonista. E' chiaro che, in una squadra barzelletta come lo United, i centrali vengano messi alla berlina.

Al di là dell'antipatia che questo giocatore possa suscitare, a me gli accerchiamenti mediatici piacciono poco, soprattutto quando provengono da chi di calcio capisce poco (i tifosi). 

Sul gol è stato anticipato di una frazione di secondo da Giroud il quale sta dimostrando di essere un centravanti di alto livello: gioca per la squadra e segna.

Dal canto suo, Tomori quest'anno non sta incantando al Milan.

 

Per quanto mi riguarda, uno come Maguire può essere pericoloso (in positivo) nell’area di rigore avversaria, e pericoloso (in negativo) nella propria area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Kane si candida ampiamente a miglior giocatore di sempre a non aver vinto nulla, d'altra parte se sei inglese, e giochi nel Tottenham, non puoi che fare quella fine lì 

Premetto che non seguo il mercato, però ci lamentiamo sempre che non ci sono più bandiere, la scelta di Kane è ammirevole.

Poi a me non è che piaccia moltissimo. Nel senso che fra i big (perché il suo livello è quello) è uno di quelli che mi emoziona meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

INGHILTERRA 

2018 semifinale ai mondiali

2020 finale agli europei

2022 quarti di finale ai mondiali

ITALIA 

2018 non qualificata ai mondiali 

2020 Campione d'Europa 

2022 non qualificata ai mondiali

 

Chi di voi farebbe il cambio?

Io no.

Ragazzi, l'Inghilterra non ha vinto praticamente un C.A.Z.Z.O ,delle "Grandi Nazionali" è di gran lunga la peggiore

 

io fossi in loro farei UK e fine, a parte il fatto che probabilmente finirà pure UK come entità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Credo per via della partita contro il Marocco, che ha evidentemente una comunità gigantesca in Francia 

Ma no, sono tutti così per bene, anche i francesi  .sisi 

5 minuti fa, Tudor ha scritto:

Se non ho la tua opinione non significa che sono fuori.Forza Marocco!

Oh che ansia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per il Marocco; dall'altra parte del tabellone sarebbe arrivato tranquillamente in finale.

A mio avviso per qualità delle squadre Marocco Francia vale una finale, con la Francia ovviamente più forte (ma lo è di tutte).

Cmq il Marocco è davvero impressionante: hanno preso 0 gol da Croazia Belgio Spagna e Portogallo.

Fa paura per quanto è forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

E nei milioni di rigori stasera ne ha avuto un altro da mettere dentro e non l’ha fatto .doh

 

perchè gli inglesi son dei falliti a livello calcistico

pensavo sbagliasse il primo, ma era evidente che al secondo tentativo l'avrebbe sbagliato

gli inglesi devono togliersi la spocchia di credersi a certi livelli

han fatto meno finali di Cecoslovacchia e Ungheria

han fatto due finali in 92 anni di competizioni internazionali

han vinto in tutto un trofeo internazionale, come Danimarca e Grecia

devono smetterla di credersi una superpotenza, di cantare l'insensato "it's coming home" come se fossero un Brasile o una Germania

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.