Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, uno come Maguire può essere pericoloso (in positivo) nell’area di rigore avversaria, e pericoloso (in negativo) nella propria area di rigore.

È chiaramente in difficoltà su spazi larghi ma per il resto credo che sconti soprattutto la valutazione esagerata del suo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

oddio miglior giocatore di sempre.... ha statistiche gonfiate dai milioni di rigori e gol tra San Marino e Gibilterra

per me elemento molto molto molto sopravvalutato

Quello ci può stare, ma lui non ha proprio vinto nulla, in quella categoria quali giocatori forti ci sono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Francia 80% - Marocco 20%

Argentina 60% - Croazia 40%

E' la seconda volta che concordo con te stasera. Alla terza scatta il gemellaggio...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

INGHILTERRA 

2018 semifinale ai mondiali

2020 finale agli europei

2022 quarti di finale ai mondiali

ITALIA 

2018 non qualificata ai mondiali 

2020 Campione d'Europa 

2022 non qualificata ai mondiali

 

Chi di voi farebbe il cambio?

Io no.

Ovvio che no, preferisco un titolo europeo in mezzo a 4 flop mondiali (2 uscite ai gironi e 2 qualificazioni mancate).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

A me ad esempio l'Argentina non sta per nulla antipatica, come detto non ho antipatie particolari quando si tratta di nazionali.

Poi però c'è Adani e allora le cose cambiano.ghgh

Adani porterebbe a far diventare simpatico pure Satana sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Farei 70-30 F-M , ma siamo li.

Ci sta! Poi Francia - Argentina coi galletti favoriti ma secondo me partita che non sarebbe per nulla scontata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

oddio miglior giocatore di sempre.... ha statistiche gonfiate dai milioni di rigori e gol tra San Marino e Gibilterra

per me elemento molto molto molto sopravvalutato

Beh oddio, in Premier è da diversi anni che meno di 17-18 gol a campionato non li fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quello ci può stare, ma lui non ha proprio vinto nulla, in quella categoria quali giocatori forti ci sono? 

non me ne vengono in mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh oddio, in Premier è da diversi anni che meno di 17-18 gol a campionato non li fa...

bisogna tarare quanti di questi son rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

INGHILTERRA 

2018 semifinale ai mondiali

2020 finale agli europei

2022 quarti di finale ai mondiali

ITALIA 

2018 non qualificata ai mondiali 

2020 Campione d'Europa 

2022 non qualificata ai mondiali

 

Chi di voi farebbe il cambio?

Io no.

Intendiamoci, da tifosi meglio vincere e poi buttare nel * un paio di competizioni che piazzarsi bene 3/4 volte.

 

Però, ad alto livello se sei una nazione top devi avere continuità e loro pur con tutti i difetti da perdenti, hanno un rendimento migliore del nostro.

 

Anche se sono convinto (ma magari mi sbaglio) che torneremo Campioni del Mondo prima noi che loro 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Peccato per il Marocco; dall'altra parte del tabellone sarebbe arrivato tranquillamente in finale.

A mio avviso per qualità delle squadre Marocco Francia vale una finale, con la Francia ovviamente più forte (ma lo è di tutte).

Cmq il Marocco è davvero impressionante: hanno preso 0 gol da Croazia Belgio Spagna e Portogallo.

Fa paura per quanto è forte

Clamoroso veramente. 0 gol e assolutamente non per caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

E' la seconda volta che concordo con te stasera. Alla terza scatta il gemellaggio...

L'ultimo che ho visto: Juve-Piacenza al Delle Alpi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per altro geniale il continuare ad andar avanti con una chiavica come Southgate come ct quando massacravano dei signori allenatori come Capello, Eriksson e via dicendo

gli inglesi ne capiscono a palate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dovessero arrivare in finale Francia ed Argentina, non saprei per chi gufare onestamente…. Dovrei lanciare la monetina….

La Francia si gufa sempre e comunque.

Poi si avvicinerebbero all'Italia vincendo il terzo mondiale, sarebbero 2 di fila come per l'Italia e il Brasile e Deschamps (con tutto il bene che gli si può volere) eguaglierebbe Pozzo con 2 titoli.

E sinceramente non si meritano 2 mondiali di fila per quanto fatto vedere in campo, nulla di eclatante come poteva essere il Brasile di Pelè o quello di fine millennio o magari la Spagna del 2008/2012.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Per altro geniale il continuare ad andar avanti con una chiavica come Southgate come ct quando massacravano dei signori allenatori come Capello, Eriksson e via dicendo

gli inglesi ne capiscono a palate

Perché non erano inglesi quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.