Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

14 minuti fa, AG10 ha scritto:

Intendiamoci, da tifosi meglio vincere e poi buttare nel * un paio di competizioni che piazzarsi bene 3/4 volte.

 

Però, ad alto livello se sei una nazione top devi avere continuità e loro pur con tutti i difetti da perdenti, hanno un rendimento migliore del nostro.

 

Anche se sono convinto (ma magari mi sbaglio) che torneremo Campioni del Mondo prima noi che loro 

 

Alla fine purtroppo contano i numeri ,le merdeke hanno disputato una finale di champions negli ultimi 50 anni,vincendola e i numeri dicono 3 coppe,noi abbiamo in quei 50 anni fatto 9 finali ma i numeri dicono 2 coppe,voglio vedere quanti nostri tifosi non farebbero il cambio con loro....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Ma perché questo odio verso il Marocco? Ho visto anche Del Piero preso di insulti in IG dopo aver postato una foto con la maglia del Marocco ..

io non ho insultato nessuno, tanto meno un idolo come Del Piero.

Semplicemente faccio il tifo, in primis per lo juventino purosangue Deschamps e, in secundis, per la Modric, fuoriclasse totale che ammiro per classe e professionalità.

Poi, certamente, non amo la retorica, e quindi non parteggio per la "cenerentola africana vessata dagli europei": la politica mi piace tenerla fuori dal rettangolo verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Alla fine purtroppo contano i numeri ,le merdeke hanno disputato una finale di champions negli ultimi 50 anni,vincendola e i numeri dicono 3 coppe,noi abbiamo in quei 50 anni fatto 9 finali ma i numeri dicono 2 coppe,voglio vedere quanti nostri tifosi non farebbero il cambio con loro....

Negli ultimi 50 anni ne hanno vinta 1 e noi 2 .ok

Quindi negli ultimi 50 anni cambio con loro non lo faccio.

Poi noi avremmo anche vinto 2 Intercontinentali vere, loro 1 falsa (e questo anche se consideri gli ultimi 60 anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Alla fine purtroppo contano i numeri ,le merdeke hanno disputato una finale di champions negli ultimi 50 anni,vincendola e i numeri dicono 3 coppe,noi abbiamo in quei 50 anni fatto 9 finali ma i numeri dicono 2 coppe,voglio vedere quanti nostri tifosi non farebbero il cambio con loro....

io non farei mai cambio con quelli, mai

niente da invidiare a chi è inferiore sotto tutti i punti di vista, due coppe vinte nella preistoria non mi interessano

niente da invidiare a loro, zero, anzi mi farei schifo ad esser come loro

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma hanno vinto uno (storico) scudetto.

Kane è proprio a secco.

Sono andato a vedere la lista dei giocatori che non hanno vinto nulla, ma proprio nulla.

E' indubbio che Kane sia il più bravo. C'è gente come Najngollan, Deli Alli (complimenti al Tottenham), Muriel, Acerbi, Correa, il livello è questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Alla fine purtroppo contano i numeri ,le merdeke hanno disputato una finale di champions negli ultimi 50 anni,vincendola e i numeri dicono 3 coppe,noi abbiamo in quei 50 anni fatto 9 finali ma i numeri dicono 2 coppe,voglio vedere quanti nostri tifosi non farebbero il cambio con loro....

presente. mai nella vita, sono fiero della nostra storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Comunque sta Bobo TV è un programma demenziale..con tutto il rispetto 

sì, però continuate a citarlo continuamente.

come ieri sera, non si poteva parlare della partita, ma solo del commento di adani. a una certa, con tutto il rispetto, andate oltre....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

però la Francia ha generazioni di campioni più spesso ormai. Fanno paura. L'Argentina una volta che perde Messi non si sà che fine fà.

Gufaggio Francia adesso tutti insieme.🤗

L'Argentina è un altro paese che tira fuori sempre qualche giocatore interessante. 

 

Ultimamente sono venuti fuori Julian Alvarez ed Enzo Fernandez, ma hanno anche Lautaro Martinez che sarà interista e scorretto ma per me è forte. 

 

Poi ci sono altri giocatori, poco più che buoni, ma che comunque a questi livelli ci stanno stare. Ad esempio Romero, Mac Allister, De Paul, Molina. 

 

Magari ne dimentico qualcuno, ma stai sicuro che oltre che Alvarez ed Enzo ne verranno fuori altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Sono andato a vedere la lista dei giocatori che non hanno vinto nulla, ma proprio nulla.

E' indubbio che Kane sia il più bravo. C'è gente come Najngollan, Deli Alli (complimenti al Tottenham), Muriel, Acerbi, Correa, il livello è questo...

beh, non penso che Kane c'entri molto con Acerbi, Muriel e Correa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Comunque sta Bobo TV è un programma demenziale..con tutto il rispetto 

Magari fosse demenziale, almeno ci sarebbe da ridere. E' proprio una scemenza. .martellate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Alla fine purtroppo contano i numeri ,le merdeke hanno disputato una finale di champions negli ultimi 50 anni,vincendola e i numeri dicono 3 coppe,noi abbiamo in quei 50 anni fatto 9 finali ma i numeri dicono 2 coppe,voglio vedere quanti nostri tifosi non farebbero il cambio con loro....

Mi tengo le mie 9 finali perse alla loro lurida storia fatta di furti e inganni impuniti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Sono andato a vedere la lista dei giocatori che non hanno vinto nulla, ma proprio nulla.

E' indubbio che Kane sia il più bravo. C'è gente come Najngollan, Deli Alli (complimenti al Tottenham), Muriel, Acerbi, Correa, il livello è questo...

acerbi è campione d'europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Comunque sta Bobo TV è un programma demenziale..con tutto il rispetto 

Aridatece Balalaika

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick82 ha scritto:

beh, non penso che Kane c'entri molto con Acerbi, Muriel e Correa

Appunto, la lista dei giocatori che non hanno vinto niente contempla elementi così. Kane sta nella stessa lista....

2 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

acerbi è campione d'europa

Peggio mi sento 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Magari fosse demenziale, almeno ci sarebbe da ridere. E' proprio una scemenza. .martellate

C'hai ragione Velas :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aspettando-Zavarov-1988 ha scritto:

Appunto, la lista dei giocatori che non hanno vinto niente contempla elementi così. Kane sta nella stessa lista....

mi sembra una cosa a dir poco forzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick82 ha scritto:

sì, però continuate a citarlo continuamente.

come ieri sera, non si poteva parlare della partita, ma solo del commento di adani. a una certa, con tutto il rispetto, andate oltre....

Ho solo detto la mia opinione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.