Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Quarti di finale • Marocco-Portogallo 1-0, Inghilterra-Francia 1-2. Brasile-Croazia 1-1 (2-4 dcr), Olanda-Argentina 2-2 (3-4 dcr)

Post in rilievo

1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Mai capito tutto sto odio. Se non piace (a me piace 0 per esempio) basta ignorarlo, mica danneggia qualcuno

Adani danneggia il mondo juve da 4 anni. Merita...lavorativamente parlando...il fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marmellata Puffin ha scritto:

Messi ai suoi compagni: “In verità vi dico, voi sarete in semifinale insieme a me”

In verità in verità vi dico finché io devo giocare, a dybala col * che lo faranno entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Facciamo una petizione per avere Pizzuln come telecronista alla finale? Perché ascoltare sti due invasati è da manicomio.

Mamma mia la rainche brutta scelta ha fatto con mister so tutto io e voi non sapete un belino.. alias adANI

la Rai non smette mai di stupire in negativo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black White ha scritto:

Argentina in semifinale.

Tutto nella norma direi.

Fai anche in finale e se non trovano la francia la giocheranno da favoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Argentina è arrivata dove doveva arrivare.

 

Il Brasile no. 

 

Vediamo la Francia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tonicapez said:

Adani danneggia il mondo juve da 4 anni. Merita...lavorativamente parlando...il fallimento.

Danneggia il mondo Juve parlando su Twitch con Cassano e Ventola? Dai, è irrilevante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.