Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

C&F: Juve, la Procura rinuncia a misure verso club e persone

Post in rilievo

4 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Di fatto, nulla.

Oddio nulla… per gli indagati non è proprio nulla… stavano rischiando il gabbio. Vorrei vedere te se al posto loro non esultavi a una notizia simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dusan.Vlahovic ha scritto:

🚨 Andrea #Agnelli presente all'allenamento mattutino della #Juventus. "Andrea sarà sempre un punto di riferimento per la Juve".

Io sono straconvinto che un giorno tornerà ad essere il Presidente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Mi pare che ai tempi di Conte fu Conte stesso che doveva dimostrare che non c'entrava niente con il calcio scommesse e non che la Procura Federale doveva dimostrare che le accuse erano fondate, infatti a perte Carobbio non mi pare furono ammessi altri testimoni per permettere a Conte di difendersi  ma forse ricordo male...

Si chiama inversione dell’onore della prova e sì, in ambito sportivo sussiste questa usanza, chiamiamola così. Una specie di abominio giuridico.

Comunque credo che anche fosse, la Juve ci metterebbe meno di zero a dimostrare che le condizioni per l’iscrizione sarebbero sussistite tranquillamente. Conti alla mano per la Juve era impossibile non raggiungere i criteri minimi per l’iscrizione.

Se la procura federale ci vuole provare, faccia pure, ma poi rischia di dover sanzionare qualcun altro se scoperchia il caso di Pandora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icarius ha scritto:

Non so a quale trasmissione ti riferisca, ma a me fa venire in mente il canale You Tube "una signora per due", dove c'è gente che attraverso belle e garbate parole si spaccia per Juventina, ma da come parla in realtà mi da una profonda idea di "anti Agnellità" (perdonatemi la licenza). 

Questa mi pare si chiami Top Planet, ed in Piemonte è visibile sul canale 12 Videogruppo, e certi giorni trasmette al mattino ed al pomeriggio...

Il conduttore è un giornalista di nome Massimo, talvolta mi dicono esserci anche Momblano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Si chiama inversione dell’onore della prova e sì, in ambito sportivo sussiste questa usanza, chiamiamola così. Una specie di abominio giuridico.

Comunque credo che anche fosse, la Juve ci metterebbe meno di zero a dimostrare che le condizioni per l’iscrizione sarebbero sussistite tranquillamente. Conti alla mano per la Juve era impossibile non raggiungere i criteri minimi per l’iscrizione.

Se la procura federale ci vuole provare, faccia pure, ma poi rischia di dover sanzionare qualcun altro se scoperchia il caso di Pandora.

cè un piccolo dettaglio che sottovaluti la procura federale non è in grado di fare indagini e quindi campa sulle indagini della giustizia ordinaria

non si scoperchia nessun vaso di pandora

Le intercettazioni sull'inter sono saltate fuori perchè le ha portate moggi al processo di Napoli altrimenti mai avremmo saputo che gli unici che chiedevano dei favori arbitrali erano loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GianFuria ha scritto:

Tutto come previsto dopo la dimissione del CDA.

Non significa niente.

Dopo che lo hai detto tu sono più tranquillo adesso😂😂😂

Meglio che non ti dico niente se no mi faccio bannare fino al 3000 😂😂

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

cè un piccolo dettaglio che sottovaluti la procura federale non è in grado di fare indagini e quindi campa sulle indagini della giustizia ordinaria

non si scoperchia nessun vaso di pandora

Le intercettazioni sull'inter sono saltate fuori perchè le ha portate moggi al processo di Napoli altrimenti mai avremmo saputo che gli unici che chiedevano dei favori arbitrali erano loro

Questo è vero, ma resta il fatto che la vedo dura che riescano a sanzionare la Juve in maniera decisa. Il resto si vedrà, per ora la procura ha tirato fuori un filone sulla Juve, magari ne esistono altri ancora da scoprire. O pensi che solo a Torino vogliano fare carriera su una questione che causa Covid è stata molto diffusa tra le società di calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Nella giustizia sportiva toccherà ai tesserati dimostrare che con quella operazione sugli stipendi non hanno falsificato il bilancio al fine di potersi iscrivere al campinato successivo e non viceversa come nella Giustizia Ordinaria giusto?

In realtà, visto che la cosa è frutto di matematica, dovranno solo fare i conti sottraendo quello che gli viene contestato dalla giustizia ordinaria, se ciò che avanza è abbastanza, possono chiudere......

Ma se poniamo l'ipotesi che ci fosse il problema per l'iscrizione al campionato, dovrebbero prima aspettare la sentenza della giustizia ordinaria, perché, come spiegato da qualcuno, lo spostamento degli stipendi da un bilancio all'altro, non è per forza reato......e allora sono anni...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Si chiama inversione dell’onore della prova e sì, in ambito sportivo sussiste questa usanza, chiamiamola così. Una specie di abominio giuridico.

Comunque credo che anche fosse, la Juve ci metterebbe meno di zero a dimostrare che le condizioni per l’iscrizione sarebbero sussistite tranquillamente. Conti alla mano per la Juve era impossibile non raggiungere i criteri minimi per l’iscrizione.

Se la procura federale ci vuole provare, faccia pure, ma poi rischia di dover sanzionare qualcun altro se scoperchia il caso di Pandora.

Condizioni per l'iscrizione avallate da due ricapitalizzazioni di 300 e 400 milioni di euro in 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Questa mi pare si chiami Top Planet, ed in Piemonte è visibile sul canale 12 Videogruppo, e certi giorni trasmette al mattino ed al pomeriggio...

Il conduttore è un giornalista di nome Massimo, talvolta mi dicono esserci anche Momblano .

Li conosco, soprattutto Ezio Maletto. Sono ultra critici di professione, non sono mai d'accordo su nulla di ciò che fa la Juve, e anche se hanno ragione, la dicono con tale sicumera e arroganza da scivolare nell'autogol clamoroso. La smettano di seguire la Juve e dirigano i loro strali verso altri lidi. Di tali "juventini" io non ne posso più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, barone rosso ha scritto:

Li conosco, soprattutto Ezio Maletto. Sono ultra critici di professione, non sono mai d'accordo su nulla di ciò che fa la Juve, e anche se hanno ragione, la dicono con tale sicumera e arroganza da scivolare nell'autogol clamoroso. La smettano di seguire la Juve e dirigano i loro strali verso altri lidi. Di tali "juventini" io non ne posso più.

Sono perfettamente d’accordo. Si può essere in disaccordo su cose fatte o non fatte dalla Juventus, ma qui siamo sempre a senso unico, ed anche con atteggiamenti beffardi...

Purtroppo la Juve ha già tanti “nemici” naturali, e li vediamo in questi giorni.., e non ha certamente bisogno di essere impallinata anche dal così detto “fuoco amico”..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Mi sembra giusto che in un topic dove si dovrebbe iniziare a star più sereni, dato che è solo l’inizio, leggo di alcuni dei soliti noti dire penalizzazioni dilla’ penalizzazioni di qua

 

Antisgamo proprio.

Pompelmo e i suoi profeti sono sempre in agguato 🙂 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ste70 ha scritto:

In realtà, visto che la cosa è frutto di matematica, dovranno solo fare i conti sottraendo quello che gli viene contestato dalla giustizia ordinaria, se ciò che avanza è abbastanza, possono chiudere......

Ma se poniamo l'ipotesi che ci fosse il problema per l'iscrizione al campionato, dovrebbero prima aspettare la sentenza della giustizia ordinaria, perché, come spiegato da qualcuno, lo spostamento degli stipendi da un bilancio all'altro, non è per forza reato......e allora sono anni...... 

Appunto aveva ragione l'avvocato che era ospite in una emittente napoletana che ho ascoltato ieri pomeriggio su internet... la giustizia sportiva si attiverebbe dopo una sentenza di condanna passata in giudicato così ha detto, del resto tutto il filone accusatorio della Procura verte sulla vicenda degli stipendi da spalmare causa covid che avrebbero alterato il bilancio dando informazioni poco trasparenti alla CONSOB, senza questa operazione poco trasparente dice la Procura la società non poteva iscriversi al campionato , tutti ipotesi e congetture allo stato attuale dato che ancora non si sa se ci sarà il processo visto che si deve pronunciare il GUP, quindi mi chiedo la Giustizia Sportiva per  attivarsi in maniera più celere dovrebbe formulare un capo d'accusa uguale a quello ipotizzato dalla Procura di Torino no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Questa mi pare si chiami Top Planet, ed in Piemonte è visibile sul canale 12 Videogruppo, e certi giorni trasmette al mattino ed al pomeriggio...

Il conduttore è un giornalista di nome Massimo, talvolta mi dicono esserci anche Momblano .

No, ci sono 2 signori, molto gentili e signorili, non giovanissimi, ma animati di un pessimismo che farebbe paura anche a Giacomo Leopardi. 

Credo siano contro gli Agnelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Questo è vero, ma resta il fatto che la vedo dura che riescano a sanzionare la Juve in maniera decisa. Il resto si vedrà, per ora la procura ha tirato fuori un filone sulla Juve, magari ne esistono altri ancora da scoprire. O pensi che solo a Torino vogliano fare carriera su una questione che causa Covid è stata molto diffusa tra le società di calcio?

siccome la procura di Torino ha anche messo in evidenza alcune plusvalenze a loro dire non regolari con alcune squadre di serie A va da se che che le relative procure dovrebbero gia aver aperto un indagine...lo hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GianFuria ha scritto:

Tutto come previsto dopo la dimissione del CDA.

Non significa niente.

Quindi? Serie Z confermata dici? 

Radiazione? Sanzioni Onu? O pensi estinzione di tutto ciò che di Bianconero esiste? 

Tranquillo, neanche in quel caso la tua squadra vincerebbe qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Quindi? Serie Z confermata dici? 

Radiazione? Sanzioni Onu? O pensi estinzione di tutto ciò che di Bianconero esiste? 

Tranquillo, neanche in quel caso la tua squadra vincerebbe qualcosa.

No.

Bisogna aspettare.

Se le persone si sono dimesse cosa servono le misure restrittive?

Leggi prima di scrivere.

E non scrivere cose che non ho detto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

cè un piccolo dettaglio che sottovaluti la procura federale non è in grado di fare indagini e quindi campa sulle indagini della giustizia ordinaria

non si scoperchia nessun vaso di pandora

Le intercettazioni sull'inter sono saltate fuori perchè le ha portate moggi al processo di Napoli altrimenti mai avremmo saputo che gli unici che chiedevano dei favori arbitrali erano loro

questo perchè la federazione è una pagliacciata, una federazione seria avrebbe detto: ci sono 270.000 telefonate? bene paghiamo qualcuno ( come fatto da Moggi con Penta) e che le ascolti tutte, perchè anche se, come ci han sempre detto in faccia, quello che non è penale, può essere sanzionato a livello sportivo

1 ora fa, GianFuria ha scritto:

Tutto come previsto dopo la dimissione del CDA.

Non significa niente.

grazie che ce l'hai detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.