Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Locketto

C&F: Juve, la Procura rinuncia a misure verso club e persone

Post in rilievo

1 ora fa, GianFuria ha scritto:

La giustizia ordinaria ma soprattutto la giustizia sportiva che non vanno di pari passo.

Lo sanno tutti.

Ma non capisco cosa c'entri con quanto ho scritto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Immagino che sta notizia sia uscita sulle prime pagine di tutti i principali giornali sportivi.... 
Ah no?!

Si si...  e pure tutte le trasmissioni sportive ne parlano a gran voce .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Lo sanno tutti.

Ma non capisco cosa c'entri con quanto ho scritto io.

Mi hai fatto divagare.

Il messaggio iniziale è semplice e lineare.

La procura rinuncia a misure restrittive verso le persone perché non ci sono più e quindi non possono eventualmente reiterare il reato.

E dico attenzione, eventualmente perché non c'è ancora stata una condanna.

Qui state scrivendo e interpretando in maniera sbagliata un fatto.

Non dico tutti ma in gran parte.

Che di per sé non è certamente negativo, ma non è neanche vincolante o non significa che potrebbe esserci una condanna in futuro.

Sia della giustizia ordinaria che della giustizia sportiva.

Quindi inutile fare mille divagazioni.

Se dopo vogliamo stare qui a vomitarci addosso anziché dialogare, allora è un altro discorso 

 

 

 

Modificato da GianFuria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, jokerjoe ha scritto:

Appunto aveva ragione l'avvocato che era ospite in una emittente napoletana che ho ascoltato ieri pomeriggio su internet... la giustizia sportiva si attiverebbe dopo una sentenza di condanna passata in giudicato così ha detto, del resto tutto il filone accusatorio della Procura verte sulla vicenda degli stipendi da spalmare causa covid che avrebbero alterato il bilancio dando informazioni poco trasparenti alla CONSOB, senza questa operazione poco trasparente dice la Procura la società non poteva iscriversi al campionato , tutti ipotesi e congetture allo stato attuale dato che ancora non si sa se ci sarà il processo visto che si deve pronunciare il GUP, quindi mi chiedo la Giustizia Sportiva per  attivarsi in maniera più celere dovrebbe formulare un capo d'accusa uguale a quello ipotizzato dalla Procura di Torino no?

Mi sa che stai facendo un po' di confusione tra eventuali reati contestati dai PM e quelli contestati dai vari avvocati/giornalisti antijuventini in TV e sui giornali, comunque, come ti ho detto è matematica, la sottrazione si impara alle elementari, per il resto c'è Masticazz....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Ste70 ha scritto:

In realtà, visto che la cosa è frutto di matematica, dovranno solo fare i conti sottraendo quello che gli viene contestato dalla giustizia ordinaria, se ciò che avanza è abbastanza, possono chiudere......

Ma se poniamo l'ipotesi che ci fosse il problema per l'iscrizione al campionato, dovrebbero prima aspettare la sentenza della giustizia ordinaria, perché, come spiegato da qualcuno, lo spostamento degli stipendi da un bilancio all'altro, non è per forza reato......e allora sono anni...... 

Mah... se togli le plusvalenze puoi già essere sicuro da ora che i valori della cosiddetta "manovra stipendi" non incidono più di tanto. E per le plusvalenze siamo già passati indenni dalla giustizia sportiva, noi come tanti altri club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Meno male che si sono dimessi (o li hanno costretti a farlo) altrimenti erano guai, per loro e per noi. 

E perché? Il GIP aveva già rifiutato la richiesta di provvedimenti cautelari. Non si sa neanche se i PM, in assenza delle dimissioni, avrebbero fatto appello su tutto, o soltanto su alcuni aspetti minori. Insomma, la tua è una considerazione basata sul nulla, se non sull'antipatia verso chi si è dimesso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minor threat ha scritto:

E perché? Il GIP aveva già rifiutato la richiesta di provvedimenti cautelari. Non si sa neanche se i PM, in assenza delle dimissioni, avrebbero fatto appello su tutto, o soltanto su alcuni aspetti minori. Insomma, la tua è una considerazione basata sul nulla, se non sull'antipatia verso chi si è dimesso... 

Mantenere quei soggetti ai vertici societari avrebbe significato "sostenere" e "supportare" il loro operato. 

Apatia? All'estero ci considerano mafiosi, l'immagine della Juventus è stata distrutta da tutte le nefandezze commesse negli ultimi 4 anni da una dirigenza inadeguata e irresponsabile, finalmente aria nuova. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Mantenere quei soggetti ai vertici societari avrebbe significato "sostenere" e "supportare" il loro operato. 

Apatia? All'estero ci considerano mafiosi, l'immagine della Juventus è stata distrutta da tutte le nefandezze commesse negli ultimi 4 anni da una dirigenza inadeguata e irresponsabile, finalmente aria nuova. 

2006 andati in b. si pensava aver pagato i nostri peccati, se mai ce ne erano.

Cambiato qualcosa? no

cambiera' qualcosa?

chi vivra' vedra'

mio opinione non cambiera' un *

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mah... se togli le plusvalenze puoi già essere sicuro da ora che i valori della cosiddetta "manovra stipendi" non incidono più di tanto. E per le plusvalenze siamo già passati indenni dalla giustizia sportiva, noi come tanti altri club. 

No, vabbè, la mia risposta, con l'ipotesi del problema iscrizione, era perché non capisci mai se parli con chi c'è o ci fa.....;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Minnesota44 ha scritto:

Mantenere quei soggetti ai vertici societari avrebbe significato "sostenere" e "supportare" il loro operato. 

Apatia? All'estero ci considerano mafiosi, l'immagine della Juventus è stata distrutta da tutte le nefandezze commesse negli ultimi 4 anni da una dirigenza inadeguata e irresponsabile, finalmente aria nuova. 

Finalmente cosa?

Hai già avuto modo di apprezzare la nuova gestione? Ci danno una coppa per aver cambiato cda? Sono stati provati dei reati da imputare a qualcuno? 

Nefandezze? Di chi? Sperperare soldi di gente ricca non è un crimine

 

Ma finalmente che cosa? 9 scudetti di fila

Ma vai a passeggiare 

 

 

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota44 ha scritto:

Mantenere quei soggetti ai vertici societari avrebbe significato "sostenere" e "supportare" il loro operato. 

Apatia? All'estero ci considerano mafiosi, l'immagine della Juventus è stata distrutta da tutte le nefandezze commesse negli ultimi 4 anni da una dirigenza inadeguata e irresponsabile, finalmente aria nuova. 

errorei ne hanno fatti

ma le nefandezze le stanno commettendo gli organi di stampa

e qualcun'altro

 

criticare è un conto ma dal tuo messaggio traspare odio non giustificato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Immagino che sta notizia sia uscita sulle prime pagine di tutti i principali giornali sportivi.... 
Ah no?!

Stavo per scriverlo anche io .muttley si so scordati era piu importante parlare della pubalgia di Dusan e Pogba che allunga i tempi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, GianFuria ha scritto:

Mi hai fatto divagare.

Il messaggio iniziale è semplice e lineare.

La procura rinuncia a misure restrittive verso le persone perché non ci sono più e quindi non possono eventualmente reiterare il reato.

E dico attenzione, eventualmente perché non c'è ancora stata una condanna.

Qui state scrivendo e interpretando in maniera sbagliata un fatto.

Non dico tutti ma in gran parte.

Che di per sé non è certamente negativo, ma non è neanche vincolante o non significa che potrebbe esserci una condanna in futuro.

Sia della giustizia ordinaria che della giustizia sportiva.

Quindi inutile fare mille divagazioni.

Se dopo vogliamo stare qui a vomitarci addosso anziché dialogare, allora è un altro discorso 

 

 

 

Sono perfettamente d'accordo. 

Dico però che quando si parla di possibile condanna bisogna farlo tenendo presente i capi d'accusa, che in nessun modo possono portare a retrocessioni o radiazioni. 

Tutto qui.

Sennò tanto vale parlare di Godzilla, Goldrake e invasioni aliene, che paradossalmente sono più probabili rispetto ai desideri della stampa e dei tifosotti avversari riguardo la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota44 ha scritto:

Mantenere quei soggetti ai vertici societari avrebbe significato "sostenere" e "supportare" il loro operato. 

Apatia? All'estero ci considerano mafiosi, l'immagine della Juventus è stata distrutta da tutte le nefandezze commesse negli ultimi 4 anni da una dirigenza inadeguata e irresponsabile, finalmente aria nuova. 

Appena ci sarà l'occasione, pure "l'aria nuova" verrà descritta come puzzolente. Il fatto che la nostra immagine venga infangata non dipende di certo da chi c'è alla guida della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non meravigliatevi.

Hanno già raggiunto gli obiettivi che interessavano. 

CDA sciolto, AA fuori dai giochi, tsunami mediatico che ha già colpito, etc etc

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Finalmente cosa?

Hai già avuto modo di apprezzare la nuova gestione? Ci danno una coppa per aver cambiato cda? Sono stati provati dei reati da imputare a qualcuno? 

Nefandezze? Di chi? Sperperare soldi di gente ricca non è un crimine

 

Ma finalmente che cosa? 9 scudetti di fila

Ma vai a passeggiare 

 

 

 

Stai rispondendo a uno che ha smesso di dare del bidone a Bremer (no dico, Bremer... avessi detto Rugani...) ed è un mese che spara frottole sulla dirigenza con tanto di esaltazione di Moratti.

 

Hai sprecato un minuto della tua vita mi spiace :D

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste70 ha scritto:

Mi sa che stai facendo un po' di confusione tra eventuali reati contestati dai PM e quelli contestati dai vari avvocati/giornalisti antijuventini in TV e sui giornali, comunque, come ti ho detto è matematica, la sottrazione si impara alle elementari, per il resto c'è Masticazz....

Non sto facendo nessuna confusione quell'avvocato non era un ultrà... avendo letto le carte che riguardano l'ichiesta della Procura  ha ipotizzato i vari scenari rispondendo alle domande dei giornalisti ospiti in studio quelli si ultrà napoletani!! E tra le ipotesi più estreme ha spiegato che in un ipotetico processo con sentenza  di condanna passata in giudicato, si attiverebbe successivamente la Giustizia Sportiva questo significherebbe che per giudicare la Juve a livello sportivo visti i tempi della Giustizisa Ordinaria ci vorrebbero non meno di 5 6 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

Stai rispondendo a uno che ha smesso di dare del bidone a Bremer (no dico, Bremer... avessi detto Rugani...) ed è un mese che spara frottole sulla dirigenza con tanto di esaltazione di Moratti.

 

Hai sprecato un minuto della tua vita mi spiace 😄

Lui spreca ossigeno utile all'umanità, siamo pari

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.