Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Moggi all'assemblea degli azionisti: "Grazie Agnelli, la Juve inizi a difendersi dai media. Parlano di noi ma scordano Perugia, Nakata e i passaporti falsi"

Post in rilievo

11 ore fa, Locketto ha scritto:

tutto bello ma han già provato a cheidere 400milioni di euro di danni quindi quello che dici non torna.

Spero di cuore che tu abbia ragione, ma sono tristemente convinto che tu abbia torto. 

Se dovrò ricredermi ti offrirò da bere molto volentieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evviva il Direttore.

9 scudetti sono un qualcosa di irripetibile, ma non dimentichiamoci la stagione leggendaria da imbattuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, 12r56 ha scritto:

...nel 2006 J. E. non sapeva nemmeno come ci  si allacciano le scarpe...finiamola con questa barzelletta.

Poi secondo voi Elkann dovrebbe usare metodi sovietico-fascisiti o da dittature sud americane, imponendo alla stampa di esprimere ( o non esprimere) a seconda del suo indice di gradimento? Ma siete seri?

Eppure non dovrebbe essere cosi difficile da capire, la FAMIGLIA in tutte le sue varianti, aveva, ha e avrà sempre, gli interessi (veri) al di fuori del cacio, calcio il quale  rappresenta solo una piccolissima parte di tutto l'ambaradan riconducibile agli Elkan-Agnelli.

Non sapeva come allacciarsi le scarpe

ma ha saputo licenziare in tronco la triade direttamente da una conferenza stampa, creò la Juventus perdente e simpatica a tutti ,dei cobolli , secco e banc

hai detto bene...la famiglia aveva,ha e avrà sempre gli interessi fuori del calcio

questo non toglie il fatto che mentre  a John , il calcio e la juve  non importano un fico secco

il cugino Andrea è appassionato e ama questa società

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

A moggi il regime gli ha rubbato 4 scudetti in 7 anni.  2000  2001  2005  2006. Un record incredibile.

Cosa vuol dire ??

prende per il c…. ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

A moggi il regime gli ha rubbato 4 scudetti in 7 anni.  2000  2001  2005  2006. Un record incredibile.

 

3 ore fa, MASSIMO1983 ha scritto:

Evviva il Direttore.

9 scudetti sono un qualcosa di irripetibile, ma non dimentichiamoci la stagione leggendaria da imbattuti.

Non si dimentica NULLA, a parte quelli che allegramente prendono per il sedere …… (vedi post sopra il tuo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

A moggi il regime gli ha rubbato 4 scudetti in 7 anni.  2000  2001  2005  2006. Un record incredibile.

beh se è vero che gli scudetti si vincono sul campo, i titoli 2000 e 2001 sono andati a chi se li è guadagnati giocando
la Roma nel 2001 era stratosferica e pure la Lazio nel 2000 era uno squadrone
Ok a Perugia era da sospendere l'incontro 1000 volte, ma ricordo anche che la gara precedente a Parma ci fu graziato molto generosamente il pareggio di Cannavaro al 90simo che ci avrebbe dato 1 punto anziché 3... e poi per dirla tutta il Perugia in una gara decisiva per lo scudetto andava battuto anche si fosse giocato in mezzo alla me**a

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

beh se è vero che gli scudetti si vincono sul campo, i titoli 2000 e 2001 sono andati a chi se li è guadagnati giocando
la Roma nel 2001 era stratosferica e pure la Lazio nel 2000 era uno squadrone
Ok a Perugia era da sospendere l'incontro 1000 volte, ma ricordo anche che la gara precedente a Parma ci fu graziato molto generosamente il pareggio di Cannavaro al 90simo che ci avrebbe dato 1 punto anziché 3... e poi per dirla tutta il Perugia in una gara decisiva per lo scudetto andava battuto anche si fosse giocato in mezzo alla me**a

L acquazzone di Perugia hai detto bene  è stato preceduto dal gol di Cannavaro, dove era successo un pandemonio. Funerale al calcio compreso dei laziali in corteo. Anch'io non ero triste di averlo perso sinceramente quello scudetto. Ma sono cose soggettive. Quello della Roma invece grida vendetta, perché avessero cambiato le carte in tavola a favore nostro, esempio Zidane al posto di Nakata..apriti cielo...altro che turone...

Lo scudetto la Roma l ha vinto irregolarmente anche se era uno squadrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

No. Ha regione. Sempre stato d accordo con moggi.sembrava diverso ……  🤔

Mmmhhh …. sembrava diverso ….

🤔

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

beh se è vero che gli scudetti si vincono sul campo, i titoli 2000 e 2001 sono andati a chi se li è guadagnati giocando
la Roma nel 2001 era stratosferica e pure la Lazio nel 2000 era uno squadrone
Ok a Perugia era da sospendere l'incontro 1000 volte, ma ricordo anche che la gara precedente a Parma ci fu graziato molto generosamente il pareggio di Cannavaro al 90simo che ci avrebbe dato 1 punto anziché 3... e poi per dirla tutta il Perugia in una gara decisiva per lo scudetto andava battuto anche si fosse giocato in mezzo alla me**a

Ussignur, cosa leggono i miei occhi JUVENTINI, i MIEI !!!!

 

come se fossimo stati “graziati” e ci meritassimo di perdere il campionato.

vergognoso ciò che leggo.

Una porcata come quella di Perugia grida vendetta come tutte le altre.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati al gol di Cannavaro. Peccato che non ci sarebbe mai dovuto essere il calcio d’angolo…Era uno dei tanti esempi di attacco mediatico made in Rosa…

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Ussignur, cosa leggono i miei occhi JUVENTINI, i MIEI !!!!

 

come se fossimo stati “graziati” e ci meritassimo di perdere il campionato.

vergognoso ciò che leggo.

Una porcata come quella di Perugia grida vendetta come tutte le altre.

 

Hon ho detto quello, ho detto che Collina quella domenica sicuramente ha ponderato bene la cosa e ha pensato che se avesse sospeso la gara, sarebbe stato visto come un altro favore per la Juve e sarebbe nato un polverone forse anche peggiore
Detto ciò, io prima guardo ai meriti/demeriti miei e quella domenica al Curi c'era una palude pure per il Perugia ma la gara l'abbiamo persa noi
E non regge la scusa che il campo "ingiocabile" danneggia di più la squadra più tecnica... noi in campo non avevamo solo artisti come Zidane e Del Piero... avevamo anche lottatori come Conte, Davids, Ferrara, Tacchinardi, Montero, Iuliano, che quella domenica hanno morso e lottato molto molto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

beh se è vero che gli scudetti si vincono sul campo, i titoli 2000 e 2001 sono andati a chi se li è guadagnati giocando
la Roma nel 2001 era stratosferica e pure la Lazio nel 2000 era uno squadrone
Ok a Perugia era da sospendere l'incontro 1000 volte, ma ricordo anche che la gara precedente a Parma ci fu graziato molto generosamente il pareggio di Cannavaro al 90simo che ci avrebbe dato 1 punto anziché 3... e poi per dirla tutta il Perugia in una gara decisiva per lo scudetto andava battuto anche si fosse giocato in mezzo alla me**a

questo non giustifica il fatto che si sia fatta disputare una partita che non andava disputata infrangendo il regolamento

è stata una gara farsata, non si capisce il motivo per cui si debba giocare su un campo impraticabile andando contro la logica e contro il regolamento....perchè si è giocata quella partita?...perchè non la si poteva spostare al giorno dopo come di solito accade ?

io sono pronto a scommettere che nessuna squadra di serie A...inter, Milan, Lazio, Roma, Napoli....nessuna di loro avrebbe mai accettato una cosa simile

si provi a pensare a cosa sarebbe accaduto se a Perugia ci fosse stata la Lazio e se a vincere lo scudetto fosse stata la Juventus....ma te lo immagini?.....sarebbe stato sospeso il campionato...

proviamo a pensare se fosse stato cambiato il regolamento a campionato in corso favorendo la Juventus cosa sarebbe successo...

proviamo a pensare se a Torino si fosse sospesa una partita per pioggia con un sole che spacca i sassi.....o la Juventus avesse infranto il protocollo covid per spostarsi le partite a piacimento....cosa sarebbe successo in questi casi?

non è vero che il Perugia lo si deve battere anche giocando in mezzo alla Me**a.....il Perugia lo si deve battere giocando su un campo regolare e avendo gli stessi diritti (e doveri ovviamente) che hanno le altre 19 squadre di serie A

 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

beh se è vero che gli scudetti si vincono sul campo, i titoli 2000 e 2001 sono andati a chi se li è guadagnati giocando
la Roma nel 2001 era stratosferica e pure la Lazio nel 2000 era uno squadrone
Ok a Perugia era da sospendere l'incontro 1000 volte, ma ricordo anche che la gara precedente a Parma ci fu graziato molto generosamente il pareggio di Cannavaro al 90simo che ci avrebbe dato 1 punto anziché 3... e poi per dirla tutta il Perugia in una gara decisiva per lo scudetto andava battuto anche si fosse giocato in mezzo alla me**a

Mi riferisco all intero campionato. Nel 2000 la juventus fu piu' volte danneggiata , non solo a perugia. Poi veron gioco' da comunitario tutto l'anno , c'era il limite sugli extracomunitari, la lazio fu molto agevolata ad avere un extracomunitario in piu' forte come veron. Nel 2001 invece tutti citano il caso nakata ma tutto l'anno e' stato un continuo danneggiare la juventus o favorire la roma, ad arbitraggi regolari vincevamo noi di 10 punti minimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il direttore è stato e rimarrà sempre il numero uno. Può non piacere per alcune uscite arroganti, ma quanta differenza tra l'arroganza di Luciano che nel suo lavoro era un fuoriclasse e quella di un incompetente come arrivawell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Il direttore è stato e rimarrà sempre il numero uno. Può non piacere per alcune uscite arroganti, ma quanta differenza tra l'arroganza di Luciano che nel suo lavoro era un fuoriclasse e quella di un incompetente come arrivawell

Paragone ingeneroso però.  Uno ha lavorato nel calcio da quando è nato, l'altro non sa neanche quanto è lungo un campo di pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

beh se è vero che gli scudetti si vincono sul campo, i titoli 2000 e 2001 sono andati a chi se li è guadagnati giocando
la Roma nel 2001 era stratosferica e pure la Lazio nel 2000 era uno squadrone
Ok a Perugia era da sospendere l'incontro 1000 volte, ma ricordo anche che la gara precedente a Parma ci fu graziato molto generosamente il pareggio di Cannavaro al 90simo che ci avrebbe dato 1 punto anziché 3... e poi per dirla tutta il Perugia in una gara decisiva per lo scudetto andava battuto anche si fosse giocato in mezzo alla me**a

Non sono d'accordo. La Juve ha sicuramente pagato un crollo fisico nelle ultime partite ma Perugia è stata una farsa. Come lo è stata ancora peggio instanbul. Due partite che su un campo regolare non avremmo mai perso 

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Paragone ingeneroso però.  Uno ha lavorato nel calcio da quando è nato, l'altro non sa neanche quanto è lungo un campo di pallone 

Proprio perché è un conclamato incompetente, arrivawell non può (anzi poteva perché per fortuna è il passato) permettersi di fare l'arrogante come fosse il nuovo galliani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

beh se è vero che gli scudetti si vincono sul campo, i titoli 2000 e 2001 sono andati a chi se li è guadagnati giocando
la Roma nel 2001 era stratosferica e pure la Lazio nel 2000 era uno squadrone
Ok a Perugia era da sospendere l'incontro 1000 volte, ma ricordo anche che la gara precedente a Parma ci fu graziato molto generosamente il pareggio di Cannavaro al 90simo che ci avrebbe dato 1 punto anziché 3... e poi per dirla tutta il Perugia in una gara decisiva per lo scudetto andava battuto anche si fosse giocato in mezzo alla me**a

il gol di cannavaro nasce da un calcio d'angolo che non c'era

l'arbitro accortosene fischia fallo di confusione appena parte la palla ... la sfiga ha voluto che Cannavaro ha fatto gol

questo è l'esempio che le bugie dei media ripetute all'infinito travisano la realtà dei fatti

senza contare lo scontro diretto con la Lazio dove Almeida sarebbe stato da buttar fuori dopo 20 minuti ed invece fù espulso Ferrara per due falli veniali

senza contare la partita successiva a Milano con il Milan dove sull'uno a zero per il Milan non c'è stato fischiato a favore un rigore solare su Del Piero e, sulla successiva ripartenza, fischiato rigore inesistente (si è buttato) su Ambrosini

La realtà, provata dalle intercettazioni uscite, è che allora avrebbero fatto di tutto pur di farci perdere 

purtroppo per loro Moggi riusciva a contrastare il loro (Federazione, gruppo Mediaset ecc....) potere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ai tempi di Perugia, Nakata, e anche di Recoba che giocava a sbafo, era anche lui (per conto della Juve soprattutto) che doveva difendersi e far emergere la cosa e soprattutto evitarla. Posto che secondo me nessuno era vittima di nessuno ma tutti facevano parte di un mondo che funzionava in una determinata maniera e in cui negli anni è passato di tutto (e infatti sempre molto chiuso, all'epoca, alle proprietà straniere, soprattutto ad alti livelli), Perugia e Nakata sono state due debolezze di Moggi. 

Comunque, il confronto coi dirigenti di questi ultimi anni non può nemmeno esistere. Soprattutto con lui, sui conti, c'era poco da dire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/12/2022 Alle 15:30, jimmyw ha scritto:

Quello...e l'altro amichetto  Mago dii qualcosa .ghgh

 

Cioè... io li ho messi in ignore e non ho problemi.... ma se continuano a quotarli poi alcuni messaggi (imbarazzanti) poi capita di leggerli comunque...

 

 

mago di stoca 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fighter84 ha scritto:

Siamo arrivati al gol di Cannavaro. Peccato che non ci sarebbe mai dovuto essere il calcio d’angolo…Era uno dei tanti esempi di attacco mediatico made in Rosa…

Invece nella partita di andata il parma pareggio' all ultimo minuto con un gol in fuorigioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Hon ho detto quello, ho detto che Collina quella domenica sicuramente ha ponderato bene la cosa e ha pensato che se avesse sospeso la gara, sarebbe stato visto come un altro favore per la Juve e sarebbe nato un polverone forse anche peggiore
Detto ciò, io prima guardo ai meriti/demeriti miei e quella domenica al Curi c'era una palude pure per il Perugia ma la gara l'abbiamo persa noi
E non regge la scusa che il campo "ingiocabile" danneggia di più la squadra più tecnica... noi in campo non avevamo solo artisti come Zidane e Del Piero... avevamo anche lottatori come Conte, Davids, Ferrara, Tacchinardi, Montero, Iuliano, che quella domenica hanno morso e lottato molto molto poco

E lei mi paragona 1 (UNA)  partita con TUTTO UN CAMPIONATO ???

Un campionato con ben 33

partite ???????????

 

perfavore, non peggiori ulteriormente la scempiaggine che ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/12/2022 Alle 07:06, Sugarleonard ha scritto:

A moggi il regime gli ha rubbato 4 scudetti in 7 anni.  2000  2001  2005  2006. Un record incredibile.

Pure coppa Italia e supercoppa contro i prescritti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.