Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Moggi all'assemblea degli azionisti: "Grazie Agnelli, la Juve inizi a difendersi dai media. Parlano di noi ma scordano Perugia, Nakata e i passaporti falsi"

Post in rilievo

2 ore fa, Locketto ha scritto:

Vi ricordo o vi dico chi non lo sa che la Juve su farsopoli ha ancora un'ultima carta che potrebbe se vuole giocare.

 

Chiedere la riesamina del processo, ma non si torna indientro una volta richiesta nel bene e nel male.

 

Si tratta dello stesso principio per il quale ora in Federazione hanno richiesto di riaprire il giudicato sulle plusvalenze: sopraggiunti fatti nuovi...

Nella situazione attuale (tutti che si dichiarano incompetenti o a cui interessiamo solo noi, ma solo pensandoci dalla parte del torto) benché questi fatti ci siano tutti, visto che le sentenze sportive furono emesse in tutta fretta e senza conoscere tutte le informazioni poi emerse dal processo, sarebbe forte il rischio di bruciare questa opportunità e poi dover tacere per sempre.

Se ho ben capito la società prevede prima di chiudere tutti i vari passaggi legali (vedi Corte Europea) per poi avere tutte le informazioni per decidere se e quando giocarsi questa carta presso la giustizia sportiva, magari sperando che la situazione anche lì diventi un po' più "normale". Ovvio che più passa il tempo e più può prevalere la voglia di non riaprire certi temi anche se dovessero arrivare in Federazione personaggi equi e imparziali. La Juve mi sembra abbia già fatto qualche passo in tal senso richiedendo fino ad ora solo la restituzione degli scudetti e non il famoso risarcimento milionario, ma finora l'incompetenza l'ha fatta da padrona. Anche in questo caso non resta che aspettare purtroppo, sperando che arrivi prima o poi il giorno del giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

Comunque Elkann comanda in Exor dal 2008, tecnicamente  PER ME la sorte della Juve nell'Estate del 2006 non l'ha decisa lui, lui ovviamente era partecipe delle riunioni /meeting che hanno fatto con gli avvocati , ma la decisione è stata di altri.

 

Lo ritengo più colpevole di scelte DOPO Calciopoli fino all'arrivo di AA, ma li era una questione di persone sbagliate nella Juve. Lui ha chiusol'accordo  per lo Stadio nuovo, che è un investimento pro Juve, non certo un disimpegno. 

Permettimi, ma sono discorsi di lana caprina. 

Se è per questo John Elkann non è mai stato presidente della Juventus e nel 2006 il presidente era Franzo Stevens

 

Ma i padroni erano sempre loro. 

Dopo la morte di Umberto, chi deteneva la maggioranza delle azioni era John Elkann

Quindi di fatto il padrone era lui

Possiamo discutere sulle sue capacità di scoprire le manovre fatte alle spalle della Juve, ma il capo era sempre lui. Non dimentichiamo la famigerata intervista dopo lo scoppio di calciopoli in cui scaricò Moggi e la triade. Non chiesero ad Andrea, chiesero a lui perché era lui il padrone. E mai avrebbe dovuto permettere che qualcuno ci mandasse in B con tanta disinvoltura e le braghe calate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Che significa 'non si torna indietro'? Che può andarci peggio? Non mi pare ci possa esser un rischio peggiore di quello già corso e subito, ma alle altre come andrebbe, soprattutto alla luce di quella relazione di palazzi sull'inter? 

Significa che potrebbero certificare che le decisioni prese nei nostri confronti furono corrette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

"niente" no, perché era già in carriera da Capo (nel 1997 lo nominò successore  Gianni ), ma nel 2006 non poteva decidere lui come fare con la Juve sotto inchiesta. Lo decisero altri, di sicuro alle riunioni (in realtà ,visti i tempi,  furono pochissime credo) almeno fisicamente c'era. Ma non ha deciso lui, per me.

 

Io a JE posso imputare X cose negative sulla Juve, ma non certo l'estate del 2006

Va considerato anche che Elkann fu vittima anche della stampa juventina il quale affermò che fu lui ad accettare la B condannando la Juve 

Ma in realtà la Juve fu condannata ingiustamente da FIGC, Inter,stampa antijuventina e dai traditori che si trovavano all'interno del club Torinese che si sono venduti al nemico 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

L'unico modo per difendersi dai media è controllarli. Fare pubblicamente muro contro muro non serve e forse è pure controproducente, abbiamo visto che fine abbia fatto la Juve di Moggi. 

Vero e il gruppo Gedi di Elkan controlla ben 15 giornali, tra i quali Repubblica e il Messaggero, oltre alla partecipazione alla Rizzoli che edita la suina e il corriere della sera,  e tutti sparano a palle incatenate contro la Juventus, sarà per paura, di fare la fine di Moggi? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Ha ragione su tutto 

 

E doveva aggiungere però un altra cosa.

L Inter ha vinto uno scudetto non pagando i calciatori per quasi un anno (e a causa di ciò, dovevano revocare lo scudetto)

Non pagare i giocatori se questi sono d'accordo non è un reato e dunque la seconda squadra di Milano in questo caso potrebbe non dover essere punita se ha messo correttamente a bilancio le cifre effettivamente pagate; di questo però non sono a conoscenza perché più sto distante da quell'olezzo e meglio sto ;-).. magari però c'è qualcuno qui dentro che sa e che può dettagliare se stavolta sono nella legalità o se hanno interpretato le regole a loro piacimento come fanno spesso..

A quanto detto da Agnelli anche oggi in assemblea comunque anche noi non dovremmo temere avendo gestito correttamente la contabilità sugli stipendi a detta di illustri professionisti sentiti sul tema prima dell'ultima revisione di bilancio approvata oggi.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende che ci siano fazioni in questo 3D.

Credo che tutti vorrebbero una società che risponda colpo su colpo,

Purtroppo l’ablomp non paga.

A tutto c’è un limite.

Moggi come persona non mi fa impazzire, ma criticarlo per quello che ha detto o perché è intervenuto mi sembra una follia totale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amadir ha scritto:

Significa che potrebbero certificare che le decisioni prese nei nostri confronti furono corrette.

Esattamente! E visto il contesto attuale non ci sarebbe da sorprendersi, visto che finora si sono detti incompetenti su tutta la linea e ci potrebbero mettere poco a dire che le condotte sanzionate restano e il fatto che anche altri le facevano (ed anche in modo peggiore) non cambia il giudizio su di noi.. gli altri resterebbero ovviamente prescritti. Di sicuro la condanna della giustizia ordinaria, seppur con motivazioni che più che condannare scagionano, non aiuta e anche per questo la società sembra voler giustamente aspettare la conclusione dell'iter giudiziario (fino alla Corte Europea) e magari anche figure più eque e imparziali in Federazione.. Attesa lunga purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non finirò mai di ringraziare Moggi per quello che ci ha dato come dirigente e per averci difeso e cercato prove per scoperchiare lo schifo che è stata farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Interessante.

 

Farle uscire sui media no?.... esisterà UN giornalista con la schiena dritta al mondo ! bah

 

Non penso ci siano cose nuove, altrimenti Moggi le avrebbe già tirate fuori nei mesi/anni scorsi una volta trovate, visto che è ancora osteggiato per Farsopoli (ultimo caso il ritiro del premio assegnatogli a seguito di indignazione popolare di antijuventini di turno), ma in ogni caso quello che già si conosce rende già molto chiaramente l'idea di come funzionava al tempo.

Sarebbe comunque interessante renderlo pubblico, se non altro per poter rinfrescare la memoria ai perdenti di sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Permettimi, ma sono discorsi di lana caprina. 

Se è per questo John Elkann non è mai stato presidente della Juventus e nel 2006 il presidente era Franzo Stevens

 

Ma i padroni erano sempre loro. 

Dopo la morte di Umberto, chi deteneva la maggioranza delle azioni era John Elkann

Quindi di fatto il padrone era lui

Possiamo discutere sulle sue capacità di scoprire le manovre fatte alle spalle della Juve, ma il capo era sempre lui. Non dimentichiamo la famigerata intervista dopo lo scoppio di calciopoli in cui scaricò Moggi e la triade. Non chiesero ad Andrea, chiesero a lui perché era lui il padrone. E mai avrebbe dovuto permettere che qualcuno ci mandasse in B con tanta disinvoltura e le braghe calate

Nel 2006 il capo non era lui, ne di Exor ne di Fiat, controlla. Che fosse l'Erede ok, ma non "decise lui". Decise anche il Sig. Franzo Stevens, probabilmente , tra gli altri.

 

Ah, certo a mandare avanti a colpire Moggi sui media mandarono lui, non ci piove, ma non comandava, al massimo ha eseguito . 

22 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Va considerato anche che Elkann fu vittima anche della stampa juventina il quale affermò che fu lui ad accettare la B condannando la Juve 

Ma in realtà la Juve fu condannata ingiustamente da FIGC, Inter,stampa antijuventina e dai traditori che si trovavano all'interno del club Torinese che si sono venduti al nemico 

 

. Esente da colpe no, ma IL colpevole manco per nulla

 

Franzo Stevens , Cordero di Montezemolo , i nomi veri di chi disse di accettare tutto sono quelli. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, fabiotrb said:

Mi sa che hanno cancellato una marea di risposte, tra le quali la mia al solito fenomeno.. 😐

Ok non avevo capito. Grazie 

3 hours ago, fabiotrb said:

Mi sa che hanno cancellato una marea di risposte, tra le quali la mia al solito fenomeno.. 😐

Ok non avevo capito. Grazie 

non è mai bello quando si cancellano i messaggi delle persone e lo trovo giusto solo se ci sono violazioni di legge o offese maleducate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Mi sorprende che ci siano fazioni in questo 3D.

Credo che tutti vorrebbero una società che risponda colpo su colpo,

Purtroppo l’ablomp non paga.

A tutto c’è un limite.

Moggi come persona non mi fa impazzire, ma criticarlo per quello che ha detto o perché è intervenuto mi sembra una follia totale.

Chi non è d'accordo con le parole di moggi non è juventino potranno passare anche 300 anni i 2 scudetti quello revocato e l ' altro dato ai prescritti saranno sempre della nostra amata juve

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gtv ha scritto:

Io vorrei che i files che Moggi ha dato ad Agnelli vengano messi su Internet in modo che tutti possano sentirli

Scusami mi sono perso qualcosa ... ma quando sarebbe successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente leggo delle parole sensate e chiare, parole che vorrei veder uscire dalla nostra dirigenza ora ma anche nel tempo trascorso, dette in faccia alla marea di feccia umana che campa sulle nostre spalle, e vive sparlando e insultando la Juventus, i suoi giocatori, lr sue vittorie e la sua organizzazione.

Non so come andrà a finire quest'ultima inchiesta che mira ancora una volta a gettare ombre sulla gestione della nostra società, ma mi auguro davvero che se ne possa ancora una volta uscire puliti come sempre è stato, e pronti ad instaurare una nuova dittatura a tinte bianconere come quella del dopo Farsopoli, capace di durare non soltanto 10 anni, ma anche di più, perché questo è ciò che si meritano tutti quelli sempre pronti ad odiarci e che si beano delle nostre disgrazie o presunte tali, meritano di abbandonare il calcio e darsi all'ippica.

Grazie ancora grande Luciano, di tutto !

9 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Chi non è d'accordo con le parole di moggi non è juventino potranno passare anche 300 anni i 2 scudetti quello revocato e l ' altro dato ai prescritti saranno sempre della nostra amata juve

Parole da scolpire sulla pietra !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

L'ingresso di Moggi mi ha stupito 

 

Qualcosa bolle in pentola 😳 

 

O agnelli compra la juve 

O la juve per far pagare questo danno di immagine 0ossa anche rifar aprire calcio poli 

 

 

 

Non so qualcosa bolle. Bolle. 

Si potrebbe essere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

L'ingresso di Moggi mi ha stupito 

 

Qualcosa bolle in pentola 😳 

 

O agnelli compra la juve 

O la juve per far pagare questo danno di immagine 0ossa anche rifar aprire calcio poli 

 

 

 

Non so qualcosa bolle. Bolle. 

io non ci credo più. Moggi vorrebbe riabilitare il suo nome (e per me sarebbe giusto, lo hanno rovinato) , ma alla Juve questo non interessa più, passato troppo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Vero e il gruppo Gedi di Elkan controlla ben 15 giornali, tra i quali Repubblica e il Messaggero, oltre alla partecipazione alla Rizzoli che edita la suina e il corriere della sera,  e tutti sparano a palle incatenate contro la Juventus, sarà per paura, di fare la fine di Moggi? 

 

Le ragioni di Exor sono insondabili per noi poveri mortali. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

L'ingresso di Moggi mi ha stupito 

 

Qualcosa bolle in pentola 😳 

 

O agnelli compra la juve 

O la juve per far pagare questo danno di immagine 0ossa anche rifar aprire calcio poli 

 

 

 

Non so qualcosa bolle. Bolle. 

Concordo. Intendiamoci non mi faccio illusioni, nel mio piccolo da mesi mi sono immerso in un volontario silenzio da quando è venuta a galla questa ennesima grana, onde evitare di scrivere spropositi e farmi bannare a vita. E così intendo proseguire sino a fine vicenda, questo singolo post è la classica eccezione che conferma la regola.

Comunque potrebbe essere davvero che questa volta nell’immediato futuro non noi ma altri, potrebbero avere di che riflettere.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo farei presidente onorario da sbattere in faccia a Oriali, Facchetti, Moratti facendogli sollevare il prossimo scudetto

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

io non ci credo più. Moggi vorrebbe riabilitare il suo nome (e per me sarebbe giusto, lo hanno rovinato) , ma alla Juve questo non interessa più, passato troppo tempo. 

Guarda che c'è la carta del Tribunale di Strasburgo da giocare ancora... Sarà quel Tribunale a ristabilire la verità. In Italia é solo tempo perso visto che hanno fatto un copia incolla che si sono passati i vari Tribunali dichiarandosi incompetenti... ma bisogna aspettare l'ultimo grado di giudizio... (mi pare della corte dei conti) per completare l'iter dell'ingiustizia italiana corrotta.. e quindi rivolgersi alla Corte di Strasburgo. 

Modificato da Skyliner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Z@@M ha scritto:

Si tratta dello stesso principio per il quale ora in Federazione hanno richiesto di riaprire il giudicato sulle plusvalenze: sopraggiunti fatti nuovi...

Nella situazione attuale (tutti che si dichiarano incompetenti o a cui interessiamo solo noi, ma solo pensandoci dalla parte del torto) benché questi fatti ci siano tutti, visto che le sentenze sportive furono emesse in tutta fretta e senza conoscere tutte le informazioni poi emerse dal processo, sarebbe forte il rischio di bruciare questa opportunità e poi dover tacere per sempre.

Se ho ben capito la società prevede prima di chiudere tutti i vari passaggi legali (vedi Corte Europea) per poi avere tutte le informazioni per decidere se e quando giocarsi questa carta presso la giustizia sportiva, magari sperando che la situazione anche lì diventi un po' più "normale". Ovvio che più passa il tempo e più può prevalere la voglia di non riaprire certi temi anche se dovessero arrivare in Federazione personaggi equi e imparziali. La Juve mi sembra abbia già fatto qualche passo in tal senso richiedendo fino ad ora solo la restituzione degli scudetti e non il famoso risarcimento milionario, ma finora l'incompetenza l'ha fatta da padrona. Anche in questo caso non resta che aspettare purtroppo, sperando che arrivi prima o poi il giorno del giudizio

In realtà la Juve finora ha chiesto solo la revoca del cartone ai finti onesti.... ma l'omertà impera 

 

Il resto son passi successivi.

 

 

 

Cmq questo intervento con la "chiavetta" mi sa tanto di avvertimento alla figc... "fate una nuova porcata stile 2006, e noi riapriamo il vaso di pandora" .uhm

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.