Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Ad un anno di distanza rifaresti l'operazione Vlahovic?

Ad un anno di distanza rifaresti l'operazione Vlahovic?  

  1. 1. Ad un anno di distanza rifaresti l'operazione Vlahovic?

    • Si
      346
    • No
      293


Post in rilievo

1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Il tuo è un discorso che vale 0!!! Io sono un tifoso e continuo a tifarla chiunque sarà il presidente.Ho detto solo che un giorno potrebbe decidere pure di venderla.O pensi resteranno proprietari altri 100 anni???!!!i costi del calcio sono diventati altissimi e poco sostenibili ,se vuoi tenere la societá competitiva per vincere.Non serve che mi citi .Io mai mi permettere di dire ad uno di cambiare squadra solo perchè non la pensa come te.Saluti

Penso resteranno proprietari fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Vlahovic lo vogliono tutti, Arsenal United Chelsea Bayern PSG, ma anche il Real Madrid per il dopo Benzema.

viene fuori un'asta che 100 non bastano.

E ti pare possibile uno scenario del genere? Se sta deludendo alla Juve perché tutte le big europee dovrebbero fare a gara per prenderlo? Prendiamo Nunez del Liverpool, stagione deludente dopo essere stato pagato tanto, oggi viene quasi definito un bidone.

Poi riguardo all'asta ricordo ancora cosa si diceva sulla cessione di De Ligt, dovevamo rifarci la squadra ma alla fine l'abbiamo quasi scambiato con Bremer. Il Chelsea voleva rifilarci un loro scarto.

 

Detto questo, bisogna avere pazienza con Dusan, in questa stagione all'inizio sono andati tutti in difficoltà e solo nell'ultimo periodo ne stiamo uscendo piano piano. Aspettiamolo, diamogli il tempo di risolvere i suoi problemi fisici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

E ti pare possibile uno scenario del genere? Se sta deludendo alla Juve perché tutte le big europee dovrebbero fare a gara per prenderlo? Prendiamo Nunez del Liverpool, stagione deludente dopo essere stato pagato tanto, oggi viene quasi definito un bidone.

Poi riguardo all'asta ricordo ancora cosa si diceva sulla cessione di De Ligt, dovevamo rifarci la squadra ma alla fine l'abbiamo quasi scambiato con Bremer. Il Chelsea voleva rifilarci un loro scarto.

 

Detto questo, bisogna avere pazienza con Dusan, in questa stagione all'inizio sono andati tutti in difficoltà e solo nell'ultimo periodo ne stiamo uscendo piano piano. Aspettiamolo, diamogli il tempo di risolvere i suoi problemi fisici.

io non valuto se ha senso o no, vedo che queste notizie escono sulla stampa straniera e riguardano i più grossi club europei. Nel caso di De Ligt si è parlato di due soli club interessati, Chelsea e Bayern, e sono rimasti Chelsea e Bayern fino alla fine. Qui su Vlahovic ci sono tutti. Compresi United e PSG che hanno possibilità di spesa enormi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma la domanda e' posta male.

Avrei domandato semmai: "Data la presenza di un incompetente totale in panchina, ha senso investire in calciatori di talento da bruciare?"

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2023 Alle 21:38, Biagjuve ha scritto:

Eppure vale il terzo posto, lui da solo, nonostante mezza squadra di giocatori, quelli forti, sempre fuori o infortunati... O no? Chiamatela fortuna, io li chiamo miracoli... 🙂 

Io lo chiamo avere la prima o la seconda squadra di un campionato che fa totalmente schifo, oltretutto vi dimenticate come siamo usciti dalla Champions quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preso Osimhen, perchè secondo me è più forte di Vlahovic.

Ma Dusan, se ha una squadra che lo serve a dovere in area, i suoi goal li fa: è un bomber anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ forte  abbiamo fatto benissimo a prenderlo.

Uno  dei pochi forti e di prospettiva con un alto valore di mercato.

Anziche discutere lui pensiamo che nella stessa sessione abbiamo preso Zakaria: no comment.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, horus ha scritto:

si diceva che Vialli fosse finito nei primi due anni di Juve.....ad ascoltare voi fenomeni 

Magari fosti tu il fenomeno,sarebbe un bene per tutti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un contratto con Vlahovic, un attaccante che può segnare 25-30 gol a stagione, ma purtroppo ci manca il giocatore per prenderlo.  Pogba infortunato, Demaria.  Quando Vlahović ha giocato con Dimaria, era titolare.  Abbiamo bisogno di un giocatore che possa segnare 10-15 gol per Vlahović.  Speriamo che Pogba e Di maria siano sempre a disposizione, altrimenti credo che bisognerà fare i conti con Milinkovic-Savic o almeno Zaniolo.  Vedi Savic Industries a Immobile.  Serve un giocatore così e poi Vlahovic esploderà.  Haaland, guarda chi ha Kevin De Bruyne, Bernando Silva e Mahrez che possono dargli 30-35 gol a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si potesse parlare e giudicare sempre a cose fatte sarebbe molto più semplice. 

Io ero contento del suo acquisto, anche se pagato uno sproposito ero favorevole, ora qualche dubbio mi assale, ma non lo venderei, nemmeno per la stessa cifra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, KillVearn ha scritto:

Io lo chiamo avere la prima o la seconda squadra di un campionato che fa totalmente schifo, oltretutto vi dimenticate come siamo usciti dalla Champions quest'anno.

Esatto. Abbiamo la rosa più forte assieme a quella dell'inter. E finora sono le due squadre che hanno deluso maggiormente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, KillVearn ha scritto:

Io lo chiamo avere la prima o la seconda squadra di un campionato che fa totalmente schifo, oltretutto vi dimenticate come siamo usciti dalla Champions quest'anno.

Siamo usciti per come siamo entrati, la nostra non era squadra da quarto posto, ma ve lo dimenticate troppo facilmente perchè siete stati mal viziati... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Siamo usciti per come siamo entrati, la nostra non era squadra da quarto posto, ma ve lo dimenticate troppo facilmente perchè siete stati mal viziati... 🙂 

Dietro di noi ci sono la Roma con la stella delle fisioterapie, la temibilissima Lazie, un'Atalanta alla frutta e l'Inter che sarà pure più forte di noi ma ha avuto un inizio horror(e non è nemmeno detto che non ci superino questo weekend!)

A chi dovremmo finire dietro di grazia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me era un acquisto da farsi,

nessuno poteva prevedere che avrebbe avuto tutte queste rogne con la pubalgia, speriamo risolva nel migliore dei modi e poi potremo valutare in maniera più sensata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

Dietro di noi ci sono la Roma con la stella delle fisioterapie, la temibilissima Lazie, un'Atalanta alla frutta e l'Inter che sarà pure più forte di noi ma ha avuto un inizio horror(e non è nemmeno detto che non ci superino questo weekend!)

A chi dovremmo finire dietro di grazia?

Dovremmo temerle tutte e 3, intanto, e soprattutto la Lazio, la Roma se si riprende son guai, l'Inter già è da considerarsi se non al terzo addirittura al secondo posto... 

 

Noi ci troviamo attualmente in una posizione insperata viste le tante assenze, e soprattutto la spregiudicatezza nel puntare su tanti giovani, ma di molti vi abbiamo fatto affidamento solamente per estrema necessità, e la massimizzazione dei risultati è stata da vero top-player della panchina... 🙂

 

Si da troppo per scontato certi risultati, ma ripeto, sui nostri giovani si son girate troppe fantasiose pellicole, sono attualmente ben poca cosa, poi se il fine è il 4rto posto, va bene, forse sarà alla nostra portata... forse... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è adatto ad Allegri.

Allegri non è adatto a Vlahovic.

Le potenzialità di Vlahovic le conoscevamo ma sapevamo anche che veniva servito cosa che non sarebbe mai avvenuto alla Juve di Allegri. Dunque non si capisce l'acquisto...probabilmente chi compra non guarda bene le partite della Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Dovremmo temerle tutte e 3, intanto, e soprattutto la Lazio, la Roma se si riprende son guai, l'Inter già è da considerarsi se non al terzo addirittura al secondo posto... 

 

Noi ci troviamo attualmente in una posizione insperata viste le tante assenze, e soprattutto la spregiudicatezza nel puntare su tanti giovani, ma di molti vi abbiamo fatto affidamento solamente per estrema necessità, e la massimizzazione dei risultati è stata da vero top-player della panchina... 🙂

 

Si da troppo per scontato certi risultati, ma ripeto, sui nostri giovani si son girate troppe fantasiose pellicole, sono attualmente ben poca cosa, poi se il fine è il 4rto posto, va bene, forse sarà alla nostra portata... forse... 

 

Mi faresti l'elenco dei giocatori della Roma e della Lazie che giocherebbero titolari da noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alessandro29 ha scritto:

Sì. Il problema è stato prenderlo per affidarlo ad Allegri.

Assolutamente si.

 

Vlahovic dopo Halland è il giovane attaccante più promettente al mondo e anche da noi nonostante la pubalgia e il non gioco di Allegri ha segnato con buona continuità.

 

Dallo in mano a Conte e senza pubalgia e ti segna 40 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

 

Mi faresti l'elenco dei giocatori della Roma e della Lazie che giocherebbero titolari da noi?

Piuttosto citami tu i giocatori nostri e attualmente titolari che giocherebbero nella roma o lazio... 🙂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.