Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Calciomercato invernale dei club italiani 2023

Post in rilievo

2 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

la Roma ha già avviato i motori dell'aereo....

Come è giusto che sia. Comunque se dovesse andar all’estero tempo due anni e torna in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cro88 ha scritto:

Beh il Bornemouth per Zaniolo sarebbe come andare alla Roma inglese....il livello è quello più o meno...ci sta se accetta di andarci. 

Sì vabbè, uguale. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Leggo che il Bournemouth ha fatto un’offerta di 30 più bonus ed il 10% sulla rivendita, dubito che lui accetti le cherries ma è una offerta abbastanza “pesante”.

La 18esima della Premier è disposta a spendere quasi il doppio che forse, al verificarsi di determinate condizioni, può spendere la vincitrice del campionato lo scorso anno...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cro88 ha scritto:

Beh il Bornemouth per Zaniolo sarebbe come andare alla Roma inglese....il livello è quello più o meno...ci sta se accetta di andarci. 

Meno, molto meno.

Il Bournemouth lotta per non retrocedere e in 100 anni di storia ha partecipato solo 6 volte alla Premier League, la prima volta nel 2015/2016 (miglior risultato un 9° posto). Poi parliamo di una piazza che conta meno di 200.000 abitanti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo, la 18esima della premier league che può permettersi di fare un'offerta cash  gennaio impareggiabile al momento per qualsiasi squadra italiana

E qui si pensa solo e soltanto ad affossare ancora di più la Serie A accadendosk contro la Juventus..bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

Bellissimo, la 18esima della premier league che può permettersi di fare un'offerta cash  gennaio impareggiabile al momento per qualsiasi squadra italiana

E qui si pensa solo e soltanto ad affossare ancora di più la Serie A accadendosk contro la Juventus..bene così 

Ormai penso che lo abbiano capito anche i muri che il progetto Superlega serviva a questo, invece la Superlega esiste già ed è racchiusa in Inghilterra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Cro88 said:

Esatto, uguale si! 

e su dai...santiddio

diciamo che ci sono 6 squadre in premier più forti di noi...come blasone

2 manchester, liverpool, chelsea, arsenal, tottenham

Diciamo che col totthenam ce la giochiamo anzi...l'everton mi ritengo superiore

 

se ho dimenticato qualcuno , chiedo scusa

 

a livello economico non esistiamo...ma tutta la serie A non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ma c`è una squadra di Serie A che ha fatto un acquisto a gennaio?.ghgh

 

Io non li ho mai viste ma mi chiedo su Sky con DiMarzio e sopratutto su SportItalia quelle trasmissioni fiume sul calciomercato (con opinionisti improbabili presi dal mercato del pesce)....ma di che * parlano per ore ed ore????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Godai san ha scritto:

Ma c`è una squadra di Serie A che ha fatto un acquisto a gennaio?.ghgh

 

solo il Napoli con Berezinsky o come si scrive della Samp....

16 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

e su dai...santiddio

diciamo che ci sono 6 squadre in premier più forti di noi...come blasone 

2 manchester, liverpool, chelsea, arsenal, tottenham

Diciamo che col totthenam ce la giochiamo anzi...l'everton mi ritengo superiore

 

se ho dimenticato qualcuno , chiedo scusa

 

a livello economico non esistiamo...ma tutta la serie A non esiste 

l'unica che raggiunge il livello economico di almeno una di premier è o era la Juve dopo la porcata che stanno facendo i vostri compari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

l'unica che raggiunge il livello economico di almeno una di premier è o era la Juve dopo la porcata che stanno facendo i vostri compari....

PIso é un ottimo utente e non c'entra niente, come tutti i tifosi, in queste vicende.

Anche se anche io nutro forti sospetti, viste anche le parole passate di Lotito alla squadra che si attendevano sviluppi e di impegnarsi anche per il 5° posto, che un interesse a consentire ad almeno una romana di arrivare in CL e salvare i conti disastrati non manchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

PIso é un ottimo utente e non c'entra niente, come tutti i tifosi, in queste vicende. 

Anche se anche io nutro forti sospetti, viste anche le parole passate di Lotito alla squadra che si attendevano sviluppi e di impegnarsi anche per il 5° posto, che un interesse a consentire ad almeno una romana di arrivare in CL e salvare i conti disastrati non manchino. 

ma è chiaro che questa mossa è servita per avvantaggiare le romane che sono con i conti più in rosso della loro città a momenti....Quando sanno in anticipo tutto certi soggetti....stiamo parlando ovviamente di un processo politico. Il solo tifare per queste squadre, lo trovo disgustoso....poi oh pensiero mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

mica solo a noi

a livello sportivo noi siamo come il tottenham, meglio di un everton ...a livello economico magari

Ma cosa siete, se arrivate quarti in Italia dovete ringraziare i soliti giudici napoletani o qualche vostro tifosetto dei tribunali. 

Poi quel livello sportivoi auguro sia riferito a qualità della rosa, perchè se c'è di mezzo il palmares sei proprio fuoristrada, a quel punto nemmeno l'Everton valete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ma è chiaro che questa mossa è servita per avvantaggiare le romane che sono con i conti più in rosso della loro città a momenti....Quando sanno in anticipo tutto certi soggetti....stiamo parlando ovviamente di un processo politico. Il solo tifare per queste squadre, lo trovo disgustoso....poi oh pensiero mio!

Ognuno tifa per chi gli pare e tutti i tifosi sono degni, per me.

I tifosi non rispondono dei comportamenti dei dirigenti e dei tesserati (vale il viceversa ovvio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ognuno tifa per chi gli pare e tutti i tifosi sono degni, per me. 

I tifosi non rispondono dei comportamenti dei dirigenti e dei tesserati (vale il viceversa ovvio).

il clima d'odio che si respira costantemente in italia è causato anche dai tifosi che sono lo specchio delle loro società....noi stiamo facendo una protesta non violenta ma estremamente potente, altri nella nostra situazione, ad esempio quelli della Roma, andavano a bruciare auto, negozi e quant'altro per protestare....

i tifosi degni può valere per un paese serio, ma per l'italia avere tifosi degni lo trovo quasi impossibile......rispetto la tua opinione ovviamente, ma io la pensa diversamente purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Cro88 said:

ma è chiaro che questa mossa è servita per avvantaggiare le romane che sono con i conti più in rosso della loro città a momenti....Quando sanno in anticipo tutto certi soggetti....stiamo parlando ovviamente di un processo politico. Il solo tifare per queste squadre, lo trovo disgustoso....poi oh pensiero mio!

che sia fatto per avvantaggiare le romane va dimostrato, perdona.

ed in ogni caso, purtroppo, devo ammettere che i conti della lazio e della Roma sono abbastanza diversi, al momento, tra di loro

 

vedi, il fatto che possa essere un processo politico antijuve, non determina automaticamente che un tifoso debba vergognarsi di tifare per un'altra squadra.

 

magari può provare disgusto per come una federazione amministra la sport calcio in Italia: ma insomma...perche un tifoso del Bologna debba disgustarsi di tifare Bologna è un concetto difficile da comprendere

8 minutes ago, Cro88 said:

il clima d'odio che si respira costantemente in italia è causato anche dai tifosi che sono lo specchio delle loro società....noi stiamo facendo una protesta non violenta ma estremamente potente, altri nella nostra situazione, ad esempio quelli della Roma, andavano a bruciare auto, negozi e quant'altro per protestare....

i tifosi degni può valere per un paese serio, ma per l'italia avere tifosi degni lo trovo quasi impossibile......rispetto la tua opinione ovviamente, ma io la pensa diversamente purtroppo.

 

quando?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, MatteoJuventus said:

Ma cosa siete, se arrivate quarti in Italia dovete ringraziare i soliti giudici napoletani o qualche vostro tifosetto dei tribunali. 

Poi quel livello sportivoi auguro sia riferito a qualità della rosa, perchè se c'è di mezzo il palmares sei proprio fuoristrada, a quel punto nemmeno l'Everton valete.

ne prendo atto...

comuqnue mi sembra che stiate andando molto OT, visto che si parla di mercato delle squadre italiane e nn della misura dell'importanza della Roma nel ranking europeo...

e pure li ci sarebbe da discutere molto, ma fa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

purtroppo devo ammettere che i conti della lazio e della Roma sono abbastanza diversi, al momento

 

vedi, il fatto che possa essere un processo politico antijuve, non determina automaticamente che un tifoso debba vergognarsi di tifare per un'altra squadra.

 

magari può provare disgusto per come una federazione amministra la sport calcio in Italia: ma insomma...perche un tifoso del Bologna debba disgustarsi di tifare Bologna è un concetto difficile da comprendere

la federazione è fatta principalmente da tifosi....poi viene il loro ruolo. La maggior parte di loro tifa quattro squadre: Inter, Napoli, Roma e Milan! da queste non si fugge via. Come puoi far gestire il calcio italiano da individui che in base al loro tifo sono rancorosi e invidiosi della Juve ? boh

 

detto questo, il mercato in italia al momento non si può più fare in primis perchè il denaro se non lo gira la Juve, altre non ci pensano proprio a girarlo....la Roma coi 20-25 di Zaniolo andrà su Zyech probabilmente(se accetta di abbassarsi l'ingaggio e abbassarsi a giocare in una squadra come la Roma), per cui manco farete girare denaro in italia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

 

quando?

no era un esempio....fosse successo a voi quello che sta succedendo a noi, i vostri tifosi reagivano in quel modo perchè per il resto la cosa come le disdette non poteva funzionare non essendo in milioni di tifosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo poteva diventare molto forte. I due infortuni gravi l'hanno completamente azzerato.

 

Mi sembra che il giocatore faccia una fatica bestia ad adattarsi al nuovo fisico, che di fatto gli ha tolto quelle caratteristiche intrinseche che aveva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Zaniolo poteva diventare molto forte. I due infortuni gravi l'hanno completamente azzerato.

 

Mi sembra che il giocatore faccia una fatica bestia ad adattarsi al nuovo fisico, che di fatto gli ha tolto quelle caratteristiche intrinseche che aveva.

Più che altro non si capisce ancora quale sia il suo ruolo. Mezzala offensiva? Ala pura? Esterno puro? Trequartista? Seconda punta?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Zaniolo poteva diventare molto forte. I due infortuni gravi l'hanno completamente azzerato.

 

Mi sembra che il giocatore faccia una fatica bestia ad adattarsi al nuovo fisico, che di fatto gli ha tolto quelle caratteristiche intrinseche che aveva.

Potrebbe essere solo una fase transitoria, anche Del Piero fece a lungo fatica.

Più che altro a me il ragazzo non pare una cima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.