Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Chiesa post Udinese: "Vittoria dedicata a Vialli, il 2022 è stato un anno difficilissimo per me. Purtoppo sono stato fermo quindici giorni durante il ritiro"

Post in rilievo

 

 

Come hai vissuto le ultime ore dopo la morte di Vialli?
"Il primo pensiero va a Vialli. E' stato una grandissima persona, è stato una fortuna incrociarlo nella mia vita per quello che ci ha dato e per il campione che è stato, ma anche per quello che ci ha passato a livello umano. All'Europeo è stato un giocatore in più, le emozioni sono fortissime. E' una vittoria per lui". 

 

Hai esultato come se il gol di Danilo fosse tuo.
"Purtoppo sono stato fermo quindici giorni durante il ritiro. Cerco di dare il massimo, sono a piena disposizione del mister. A Danilo ho detto che poteva venirmi ad abbracciare, ma lo farà dopo". 

 

Come riassumi il 2022?
"E' stato un anno difficilissimo ma me lo sono messo alle spalle. Ora sono concentrato sul campo e devo lavorare di più per tornare ai livelli di prima e dare una mano alla squadra per centrare gli obiettivi. Non siamo partiti bene, ma ora siamo tornati in carreggiata".

 

Quanto credete allo scudetto?
"Nelle ultime gare abbiamo raddrizzato il tiro. Come dice il mister, dobbiamo sempre alzare l'asticella: va bene vincere e non prendere gol, per continuare così dobbiamo alzare l'asticella". 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai esultato come se il gol di Danilo fosse tuo.
"Purtoppo sono stato fermo quindici giorni durante il ritiro. Cerco di dare il massimo, sono a piena disposizione del mister. A Danilo ho detto che poteva venirmi ad abbracciare, ma lo farà dopo".

 

#chocapitonasega sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Hai esultato come se il gol di Danilo fosse tuo.
"Purtoppo sono stato fermo quindici giorni durante il ritiro. Cerco di dare il massimo, sono a piena disposizione del mister. A Danilo ho detto che poteva venirmi ad abbracciare, ma lo farà dopo".

 

#chocapitonasega sefz 

Nemmeno io sefz 

 

 

Comunque grande Chiesa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che amo con tutto me stesso, fenomeno in tutto ma specie nel l’atteggiamento 

 

Fa bene il mister ad andarci cauto e lasciare che il suo fisico si abitui sempre meglio, è il nostro futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Hai lo stesso spirito di Gianluca,non mollare mai!

Infatti, sarà il nostro nuovo Gianluca .allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Hai esultato come se il gol di Danilo fosse tuo.
"Purtoppo sono stato fermo quindici giorni durante il ritiro. Cerco di dare il massimo, sono a piena disposizione del mister. A Danilo ho detto che poteva venirmi ad abbracciare, ma lo farà dopo".

 

#chocapitonasega sefz 

Chiesa racconta così la sua condizione: "Purtroppo sono stato fermo 15 giorni durante il ritiro, il mister non ha voluto rischiarmi in amichevole. Sono rientrato un po' dopo rispetto ai compagni, sono a disposizione del mister, dove vuole farmi giocare io ci sono"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Hai esultato come se il gol di Danilo fosse tuo.
"Purtoppo sono stato fermo quindici giorni durante il ritiro. Cerco di dare il massimo, sono a piena disposizione del mister. A Danilo ho detto che poteva venirmi ad abbracciare, ma lo farà dopo".

 

#chocapitonasega sefz 

Se qualcuno ha capito si faccia avanti e spieghi. Sono per la flangia " nessunociacapitouncaxxo ".

Tre concetti. Sono stato fermo 15 giorni. Sono a disposizione del mister. Danilo.poteva venire ad abbracciarmi, lo farà dopo. Sinceramente

Chocapitonafava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo una speranza per questa stagione partita male .....

Che Federico sia trascinatore da qui in poi .Con un po' di fortuna sfruttare DiMaria e magari un rientro di Pogba .

E qui mi fermo .

 

Chiesa non ne ha bisogno .

Qualcun altro invece si : attacategli all armadietto le foto di Scirea Vialli e Boniperti .

 

Fatemi sognare . Vanno bene 20 vittorie 1 a 0 al 90 esimo .

 

Datemi la gioia di non fare prigionieri .

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Se qualcuno ha capito si faccia avanti e spieghi. Sono per la flangia " nessunociacapitouncaxxo ".

Tre concetti. Sono stato fermo 15 giorni. Sono a disposizione del mister. Danilo.poteva venire ad abbracciarmi, lo farà dopo. Sinceramente

Chocapitonafava

Si... mi sa che hanno incasinato domande e risposte .ghgh 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shak ha scritto:

Possiamo vederlo più vicino alla porta Max?! 🙌🏻

oggi  quando lo ha spostato sulla SX ha giocato esattamente dove deve. A DX era chiuso dall'assetto tattico dell'Udinese. 

Di Maria ha giocato abbastanza indietro rispetto alla sua posizione solita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

oggi  quando lo ha spostato sulla SX ha giocato esattamente dove deve. A DX era chiuso dall'assetto tattico dell'Udinese. 

Di Maria ha giocato abbastanza indietro rispetto alla sua posizione solita. 

Oggi certamente si, talvolta però può far la differenza anche a destra, dipende appunto da come si mettono le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.