Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Il recupero di Cuadrado apre la strada del prestito per Akè, Barbieri o Soulè. Quasi certo l’addio del colombiano a fine stagione, ma fino a giugno Allegri punta su di lui"

Post in rilievo

L' assenza di Cuadrado  Allegri l'ha tamponata con alcuni giovani ora pronti a dirigersi altrove in prestito: su tutti Soulé, ma anche altri ragazzi in rampa di lancio come Aké e Barbieri, abili a destreggiarsi sulla fascia destra. Ma Cuadrado è ormai prossimo al rientro e ha messo nel mirino la partita della prossima settimana di Coppa Italia: non è detto che possa partire tra i titolari, ma l’obiettivo di rientrare tra i convocati è alla portata, appunto per la partita con il Monza, o al massimo in campionato con l’Atalanta il 15. Il ritorno di Cuadrado consentirà ad Allegri di allungare le rotazioni e di disporre di un’arma tattica in più, considerando la versatilità del colombiano che sa spaziare dal ruolo di attaccante esterno a quello di terzino puro. Ma il futuro va scritto adesso, se non a gennaio almeno nei prossimi mesi: perché il contratto che lega Cuadrado alla Juventus scade a giugno e di ragionare su un prolungamento non se ne parla, almeno per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

L' assenza di Cuadrado  Allegri l'ha tamponata con alcuni giovani ora pronti a dirigersi altrove in prestito: su tutti Soulé

Niente, non se ne esce, siamo prigionieri di una mentalità, ci scriverò un romanzo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

Il dinosauro continua a fare danni. Dopo Rovella, Soulé. Certo, allontanarlo dalla sua mentalità antidiluviana potrebbe dare una mano al ragazzo.

Purtroppo a noi tifosi tocca turarsi il.naso come sempre.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giovani che hanno tirato il carretto per mesi, tutti panchinati nella partita di ieri. E il re si ritrova nudo col suo pisellino al vento. 
 

I giovani li ha sfruttati quando gli servivano perché era con l’acqua alla gola. 
 

Poi ci sono utenti che sfottono chi inneggia all’utilizzo di forze fresche. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto...siccome dai "vecchi" stiamo ricevendo parecchie soddisfazioni...a differenza dei "giovani"...aspettiamo che ne rientri un altro...non sia mai che l'età media possa abbassarsi di uno 0,1 schierando qualche under 33... .ghgh

 

Co' 'sto coso in panchina non ne usciremo mai...e purtroppo non credo che sarà una cosa a breve...anche se la speranza che a giugno se ne vada fuori dalle palle c'è sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Adrianick ha scritto:

.doh

 

Il dinosauro continua a fare danni. Dopo Rovella, Soulé. Certo, allontanarlo dalla sua mentalità antidiluviana potrebbe dare una mano al ragazzo.

Purtroppo a noi tifosi tocca turarsi il.naso come sempre.

 

Sono d'accordo.

 

Meglio che vadano in prestito e possano giocare con continuità.

 

Tanto si è capita l'antifona..

I giovani giocano solo se rotti i "titolari" (gregari in realtà) o sul 5 a 1..

Ritornino a giugno quando ci sarà una nuova guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo.

 

Meglio che vadano in prestito e possano giocare con continuità.

 

Tanto si è capita l'antifona..

I giovani giocano solo se rotti i "titolari" (gregari in realtà) o sul 5 a 1..

Ritornino a giugno quando ci sarà una nuova guida tecnica.

Tutto da vedere, purtroppo.

Io non ci metterei un cent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Tutto da vedere, purtroppo.

Io non ci metterei un cent.

Speriamo.

Non voglio nemmeno pensare all'ipotesi contraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare giusto puntare su un giocatore in fase calante che a giugno se ne andrà... così si costruscie il futuro il discorso non fa una piega....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna fare piazza pulita. Ahimè cuadrado fa parte di questo gruppo che deve essere lasciato andare. Importante fin quando ne ha avuto, ma non è più cosa. Spero solo che Soule venga tenuto e fatto giocare nel suo ruolo naturale. Ma ciò può accadere solo nelle mani di un allenatore normale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Adrianick ha scritto:

.doh

 

Il dinosauro continua a fare danni. Dopo Rovella, Soulé. Certo, allontanarlo dalla sua mentalità antidiluviana potrebbe dare una mano al ragazzo.

Purtroppo a noi tifosi tocca turarsi il.naso come sempre.

 

Giusto, buon per lui, ma peggio per noi 😿

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Giusto...siccome dai "vecchi" stiamo ricevendo parecchie soddisfazioni...a differenza dei "giovani"...aspettiamo che ne rientri un altro...non sia mai che l'età media possa abbassarsi di uno 0,1 schierando qualche under 33... .ghgh

 

Co' 'sto coso in panchina non ne usciremo mai...e purtroppo non credo che sarà una cosa a breve...anche se la speranza che a giugno se ne vada fuori dalle palle c'è sempre...

Andarsene non credo proprio, perché dovrebbe?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ullio ha scritto:

Mi pare giusto puntare su un giocatore in fase calante che a giugno se ne andrà... così si costruscie il futuro il discorso non fa una piega....

Ad Allegri non importa il futuro della Juve, importa solo salvarsi la poltrona nell’immediato, il classico esempio di governante italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Andarsene non credo proprio, perché dovrebbe?  

Intendevo che ce lo tolgano dalle palle...ma figurati se se ne va lui di sua sponte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado ed eventualmente Chiesa a fare il terzino.

Conto i giorni che ci separano dalla fine di questo incubo targato Allegri. Festeggerò come aver vinto una Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.