Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

peppe bianconero

Mancanza di senso di appartenenza

Post in rilievo

19 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Invece ti dico che questa squadra e debole.ha paura,e lo si è visto venerdì.una squadra feroce li avrebbe sbranati a quegli esaltati infami ,invece si sono messi paura perché sono fragili mentalmente.la.juve si conte sul 3 a 1 a napoli rimonto fino al 3 a 3

Esatto, mancanza di carattere, di coraggio, personalità, giocatori fragili, c'è poco da fare e, vieppiu messi male in campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

 

Nello specifico, a noi mancano le palle nei momenti di difficoltà...

Il fatto di aver vinto così tante partite negli ultimi 5 minuti di gara lo smentisce ampiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale appartenenza, abbiamo un mix di mercenari e malati cronici. Gente che neanche sa dove stia giocando. Ma lo sai alla figurina francese, al sovrappeso americano o al campione del mondo argentino quanto interessi la Juve. Solo il controllo del bonifico mensile. Grazie ex presidente. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Il fatto di aver vinto così tante partite negli ultimi 5 minuti di gara lo smentisce ampiamente.

Voglia di vincere é una cosa, e va benissimo. Tirare su la testa quando l'avversario sembra piú in palla di te é un'altra: a quello mi riferivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi sembra, anzi… rispetto all’anno scorso, anche grazie ai molti giocatori fatti in casa, il senso di appartenenza è migliorato tantissimo. Certamente puntare su mercenari come Paredes e Di Maria non aiuta… Però noto un netto miglioramento.

E' vero quello che dici, ma se poi questi giocatori stanno in panchina a vedere la partita, il senso di appartenenza diventa tifo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla mancanza del senso di appartenenza, sono pure altre pesanti le mancanze, specie quelle di vedute obbiettive sulla situazione generale da parte dei vertici societari.

Quando giunge il momento di dover cambiare pagina, diventa necessario tagliare drasticamente con il passato, mentre provare a ripercorrerlo nell'illusione di ritornare ai fasti di un tempo, oltre ad essere deleterio diventa pure molto pericoloso e poi riprendere il filo si rivela parecchio difficile; compreso il senso di appartenenza e questo va marcatamente preteso, mantenuto e continuato dalla società, la quale non può porre in secondo piano l'amato glorioso vessillo, per anteporre altri interessi a prscindere che questi siano necessari o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Non mi sembra, anzi… rispetto all’anno scorso, anche grazie ai molti giocatori fatti in casa, il senso di appartenenza è migliorato tantissimo. Certamente puntare su mercenari come Paredes e Di Maria non aiuta… Però noto un netto miglioramento.

Ci aggiungerei il fenomeno Pogba che ad oggi si è pippato solo tanti di quei soldi ...

 

Gli acquisti erano tutti dei punti di domanda grandi come una casa e ad oggi si sono rivelati solo deludenti , chi dal punto di vista umano chi di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/1/2023 Alle 11:33, jurgen kohler ha scritto:

Non mi sembra, anzi… rispetto all’anno scorso, anche grazie ai molti giocatori fatti in casa, il senso di appartenenza è migliorato tantissimo. Certamente puntare su mercenari come Paredes e Di Maria non aiuta… Però noto un netto miglioramento.

Ripartire dal modello stile cantera che stiamo creando … sono d’accordo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, todienomore ha scritto:

Finalmente una voce di buon senso.

 

Naturalmente ci si può trovare bene o no sul posto di lavoro, l'atmosfera può essere di collaborazione o di pugnalata alle spalle, e in questo conta molto la dirigenza.

Ma i calciatori sono professionisti molto ben pagati che devono dare il massimo. Come diceva il mio primo capo: "Il professionista è colui che lavora al suo meglio anche quando non ne ha voglia". 

Questa è esattamente la definizione di professionista, cosa che ripeto sempre ai ragazzi che lavorano con me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.