Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Caf 'da Juve illecito grave, ripetuto e prolungato'
 

(ANSA) - ROMA, 30 GEN - "La Juve ha commesso un illecito disciplinare sportivo, tenuto conto della gravità e della natura ripetuta e prolungata della violazione".
Lo spiega - apprende l'ANSA - la Corte di appello Figc nelle motivazioni, che saranno ufficializzate a breve, della sentenza del -15 alla Juve per le plusvalenze.
 

Nel merito è stato ritenuto che la Juve abbia commesso l'illecito, "vista la documentazione proveniente dai dirigenti" del club "con valenza confessoria e dai relativi manoscritti, le intercettazioni inequivoche e le ulteriori evidenze relative a interventi di nascondimento di documentazione o addirittura manipolatori delle fatture" (ANSA).

Queste sono calunnie belle e buone non supportate dai fatti.Mi auguro che ne rispondino nelle sedi opportune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

“Siamo all’interno di un sistema e dobbiamo rispettarne tutte le regole, anche gli organismi che lo giudicano. Leggeremo in maniera attenta le motivazioni prima di esprimere un giudizio. Non credo che il problema sia la struttura della Giustizia sportiva quanto di un sistema di regole. Quello che tutti vorremmo è una consapevolezza che è un tema a livello mondiale che deve essere disciplinato”, ha aggiunto. “Il mio invito è alla Fifa per individuare dei principi da applicare in maniera certa, da spiegare al pubblico intero”, ha spiegato De Siervo. “Quando ci saranno le norme potranno essere rispettate da tutti in maniera chiara“, ha concluso De Siervo. Ad Lega Serie A. A me queste sembrano parole da ASSOLUZIONE. 

peccato che non sia lui il giudice del CONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.