Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Nell'anno in cui il Napoli vincerà lo scudetto (trascinato da una plusvalenza clamorosa), vogliano mandare la Juve in B...

 

Così potranno dire: il Napoli campione e la Juve retrocessa...

 

Sembra apparecchiato di proposito!!!

E argentina campione del mondo!

Sembra davvero l'anno della vita per questi maledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FreddieM ha scritto:

È ovvio che sia sfavorevole, è quanto contesta la Procura. Se ci sarà il Processo, la difesa esporrà documenti e tesi atti a smontare tutto quanto. Non mi soffermerei su quanto dice la Procura.

stessa cosa che affermo io, senza tutte le carte è impossibile dare un giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero l’intervento di Zazzaroni ieri sera a Pressing ha tanto di quel vero che mi sa che il CONI potrebbe davvero annullare tutto…. Andatevelo a ripescare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Se andiamo a un giudice vero, non ci facciamo nessuna B, perché esiste la sospensiva.

Stessa roba che dicevamo nel 2006. 

Siamo troppo signori per fermare tutto, noi parliamo sul campo. .doh

 

Prenderemo tutte le sanzioni che daranno e staremo muti, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glc_1912 ha scritto:

Stessa roba che dicevamo nel 2006. 

Siamo troppo signori per fermare tutto, noi parliamo sul campo. .doh

 

Prenderemo tutte le sanzioni che daranno e staremo muti, come sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Incredibile ma vero l’intervento di Zazzaroni ieri sera a Pressing ha tanto di quel vero che mi sa che il CONI potrebbe davvero annullare tutto…. Andatevelo a ripescare.

non ci credo nemmeno per un secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino milanese ha scritto:

non l'avrà detto per amore del DIRITTO, ma per paura che possa succedere davvero...

 

esatto, per far vedere che lui ci credeva, ma solo per qualche copia venduta in più....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Incredibile ma vero l’intervento di Zazzaroni ieri sera a Pressing ha tanto di quel vero che mi sa che il CONI potrebbe davvero annullare tutto…. Andatevelo a ripescare.

Ovvero? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ambienti giuridici gira voce che la condanna della Juve in ambito sportivo si ritiene sia stata fatta su input della Procura di Torino, che avendo perseguito la Juventus per lo stesso reato, al fine di provare il falso in bilancio, avrebbe bisogno, si dice, di una condanna della giustizia sportiva, perchè altrimenti la imputazione alla Juventus avrebbe una contraddizione insanabile: un reato che per la legge dello sport non è tale. Insomma si tratterebbe di uno "scambio di favori" tra giudici.

Scenario inquietante, ma a pensar male......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jupe ha scritto:

In ambienti giuridici gira voce che la condanna della Juve in ambito sportivo si ritiene sia stata fatta su input della Procura di Torino, che avendo perseguito la Juventus per lo stesso reato, al fine di provare il falso in bilancio, avrebbe bisogno, si dice, di una condanna della giustizia sportiva, perchè altrimenti la imputazione alla Juventus avrebbe una contraddizione insanabile: un reato che per la legge dello sport non è tale. Insomma si tratterebbe di uno "scambio di favori" tra giudici.

Scenario inquietante, ma a pensar male......

Mi sembra un bug del sistema, più che altro, attaccabilissimo, ma grazie per il post fatto per questa eccelsa rivelazione, a quanto pare abbiamo anche noi le nostre fonti 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Se dico che in questo momento mi piacerebbe avere gli ultras della Roma sono una cattiva persona? 

Non lo sei, già solo per il tifo... 

Purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Se dico che in questo momento mi piacerebbe avere gli ultras della Roma sono una cattiva persona? 

Abito a Roma e ti assicuro che la musica sarebbe molto diversa, forse neanche ci saremmo arrivati a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FreddieM ha scritto:

Incredibile ma vero l’intervento di Zazzaroni ieri sera a Pressing ha tanto di quel vero che mi sa che il CONI potrebbe davvero annullare tutto…. Andatevelo a ripescare.

Ehhh figurati, sarebbe troppo grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, badboy ha scritto:

Abito a Roma e ti assicuro che la musica sarebbe molto diversa, forse neanche ci saremmo arrivati a questo punto.

pure io abito a roma e non saremmo arrivati neanche a calciopoli con i loro ultras e tifo...fa male dirlo, ma è cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zebra romana ha scritto:

pure io abito a roma e non saremmo arrivati neanche a calciopoli con i loro ultras e tifo...fa male dirlo, ma è cosi'

Stesso motivo per cui non toccheranno mai il napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra romana ha scritto:

pure io abito a roma e non saremmo arrivati neanche a calciopoli con i loro ultras e tifo...fa male dirlo, ma è cosi'

Concordo 

9 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Stesso motivo per cui non toccheranno mai il napoli 

 

36 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ehhh figurati, sarebbe troppo grossa

Zazzaroni quello che fa il giudice dalla Carlucci o Zazzaroni il giornalista. Quale è più attendibile dei due? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Solo la Maglia ha scritto:

Se dico che in questo momento mi piacerebbe avere gli ultras della Roma sono una cattiva persona? 

Che volevano menare a Zaniolo? ma che avete nel cervello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zebra romana ha scritto:

pure io abito a roma e non saremmo arrivati neanche a calciopoli con i loro ultras e tifo...fa male dirlo, ma è cosi'

E ti ricorderai anche dei laziali e delle proteste prima di Perugia che hanno portato all'epilogo che tutti ci ricordiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conta solo la maglia ha scritto:

La violenza è sempre sbagliata

Sono violenti, come i tifosi della lazio e del napoli!!

Ci sono modi diversi per protestare e farsi valere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FreddieM ha scritto:

Incredibile ma vero l’intervento di Zazzaroni ieri sera a Pressing ha tanto di quel vero che mi sa che il CONI potrebbe davvero annullare tutto…. Andatevelo a ripescare.

Ma anche fosse chi se ne frega. Daranno altri punti per gli stipendi, poi per i bilanci, poi per il modo di vestire di Paratici. Ormai é inutile andare avanti finché non cambia qualcosa a livello politico. Questi ci vogliono fare fuori e non si fermeranno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

esatto, per far vedere che lui ci credeva, ma solo per qualche copia venduta in più....

Guardate che la sua paura è reale e non solo la sua e lo stanno vedendo già con le disdette di questo periodo.

Se distruggono la Juve oggi come nel 2006, distruggono tutta l'industria del calcio, che già rispetto al 2006 è diventata la 7 industria scendendo dal 4 posto.

Sono a rischio ridimensionamento anche loro.

Vedremo cosa succederà.

Alla fine è solo un gioco politico. Se decidono che è meglio non affossarci del tutto, si fermeranno.

Altrimenti andranno avanti, ma rischiano di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.