Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

2 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Se penso a questa squadra ed alla dirigenza, spiace dirlo, ma l’unica speranza di azzerare tutto, Allegri compreso, è di scendere in B (tanto se non ci andiamo da soli ci manda li la figc)

via i parametri zero da pensionare, via i vecchi…

il dramma è che nel 2007 avevamo 5 campioni che ci riportarono subito in A, stavolta la risalita rapida non sarebbe garantita, pur partendo senza ulteriori penalizzazioni

Ma state davvero ragionando sulle differenze tra la squadra della B e questa che dovrebbe giocare in B l’anno prossimo? 
Seriamente si ragiona di B e il dramma sarebbe che non abbiamo i giocatori per risalire subito? Aaaannnnamo bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lupit ha scritto:

Comunque vedo e sento troppa gente già appecorata..... Ma ci siete o ci fate?

Il coni ci ridarà i 15 punti, nella decisione della corte federale non è stato rispettato alcun principio di diritto, nemmeno sportivo

Sul filone cd stipendi io mi sono letto molto, e onestamente non trovo nulla che giustifichi penalizzazioni

Io non so a che gioco giocano molti dei nostri (ammesso che lo siano davvero)

…e intanto hanno totalmente falsato il campionato in corso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Se penso a questa squadra ed alla dirigenza, spiace dirlo, ma l’unica speranza di azzerare tutto, Allegri compreso, è di scendere in B (tanto se non ci andiamo da soli ci manda li la figc)

via i parametri zero da pensionare, via i vecchi…

il dramma è che nel 2007 avevamo 5 campioni che ci riportarono subito in A, stavolta la risalita rapida non sarebbe garantita, pur partendo senza ulteriori penalizzazioni

Purtroppo temo che in b rimarrebbe comunque allegri. Lui ha già detto che rimarrebbe a meno che non venga mandato via e la società potrebbe pensare che almeno per la b possa andare bene.

Io penso che l unica speranza sia che arrivi un ds che voglia creare un progetto proprio scegliendo lui l allenatore.

5 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Quali di preciso? Perché di "troppo superiore" vedo solo il Barcellona..

Questo perché non ricordi che qualunque cremonese o maccabi Haifa ci ha messo sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Quando saremo davanti ad un giudice vero saranno passati anni.

E nel frattempo ci saremo fatti B ed anni da simpatici.

Se andiamo a un giudice vero, non ci facciamo nessuna B, perché esiste la sospensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Forever76-77 ha scritto:

Non siamo ancora in B eh...

Niente, ormai è la preghierina del mattino del pomeriggio e della sera. Mi sta anche bene ma di solito si prega in silenzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Ma state davvero ragionando sulle differenze tra la squadra della B e questa che dovrebbe giocare in B l’anno prossimo? 
Seriamente si ragiona di B e il dramma sarebbe che non abbiamo i giocatori per risalire subito? Aaaannnnamo bene

Al tifoso juventino piace darsi la zappa sui piedi, come quando ieri in giro sui social lèggevo post di rabbia e insulti ai giocatori per la sconfitta e qualcuno è arrivato a chiamarli dei senza vergogna che hanno finto di tagliarsi gli stipendi. Ti lascio immaginare i commenti dei tifosi delle altre squadre (allora lo ammettete anche voi, nessun taglio, quindi avete fatto falso in bilancio, avete abbellito i conti, è una frode e poi vi lamentate, la penalizzazione è anche poco, ecc…)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomtho ha scritto:

Quali di preciso? Perché di "troppo superiore" vedo solo il Barcellona..

Arsenal superiore anche al Barcellona,Man Utd , la Roma al momento superiore a noi senza dubbio (vedi a Napoli dove meritava almeno il pareggio) ...

Perciò ad oggi 4 squadre non alla nostra portata (adesso quantomeno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Z@@M ha scritto:

Poi ho trovato questa, sempre relativa alla manovra stipendi 2. Da qui sembra che i contratti siano stati depositati correttamente (in attinenza con quanto fatto), mentre non sono state depositate le side letter (anche perché non c'era alcun modulo federale adottabile se ho ben capito)

image.png.0e0a190dd8aae6a540390e3d0f7dcc00.png

questo documento da solo è sfavorevole alla juventus, affermando che ci sono accordi firmati non depositati.

ma torno a dire che senza tutte le carte un giudizio complessivo sulla manovra stipendi 2 è difficile da dare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, greggy07 said:

questo documento da solo è sfavorevole alla juventus, affermando che ci sono accordi firmati non depositati.

ma torno a dire che senza tutte le carte un giudizio complessivo sulla manovra stipendi 2 è difficile da dare.

È ovvio che sia sfavorevole, è quanto contesta la Procura. Se ci sarà il Processo, la difesa esporrà documenti e tesi atti a smontare tutto quanto. Non mi soffermerei su quanto dice la Procura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ci sono troppi napoletani e romanisti , fanatici di natura, ad occupare ruoli che contano, questo è il dramma.

hai dimenticato gli indaisti

Adesso, steph88 ha scritto:

beh dai non è che hanno scritto "5 pere in casa dei Bilanisti!!"

non possono mica giocarsi tutte le idee in un botto solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'anno in cui il Napoli vincerà lo scudetto (trascinato da una plusvalenza clamorosa), vogliano mandare la Juve in B...

Così potranno dire: il Napoli campione e la Juve retrocessa...

Sembra apparecchiato di proposito!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

È chiarissimo, ma non capisco da cosa lo deduci che si combatterà in ogni sede.

Era una risposta ad un utente che chiedeva cosa volessi. Infatti è una mia speranza, ma non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Nell'anno in cui il Napoli vincerà lo scudetto (trascinato da una plusvalenza clamorosa), vogliano mandare la Juve in B...

Così potranno dire: il Napoli campione e la Juve retrocessa...

Sembra apparecchiato di proposito!!!

E argentina campione del mondo!

Sembra davvero l'anno della vita per questi maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, FreddieM ha scritto:

È ovvio che sia sfavorevole, è quanto contesta la Procura. Se ci sarà il Processo, la difesa esporrà documenti e tesi atti a smontare tutto quanto. Non mi soffermerei su quanto dice la Procura.

stessa cosa che affermo io, senza tutte le carte è impossibile dare un giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero l’intervento di Zazzaroni ieri sera a Pressing ha tanto di quel vero che mi sa che il CONI potrebbe davvero annullare tutto…. Andatevelo a ripescare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Se andiamo a un giudice vero, non ci facciamo nessuna B, perché esiste la sospensiva.

Stessa roba che dicevamo nel 2006. 

Siamo troppo signori per fermare tutto, noi parliamo sul campo. .doh

Prenderemo tutte le sanzioni che daranno e staremo muti, come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, glc_1912 ha scritto:

Stessa roba che dicevamo nel 2006. 

Siamo troppo signori per fermare tutto, noi parliamo sul campo. .doh

Prenderemo tutte le sanzioni che daranno e staremo muti, come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FreddieM ha scritto:

Incredibile ma vero l’intervento di Zazzaroni ieri sera a Pressing ha tanto di quel vero che mi sa che il CONI potrebbe davvero annullare tutto…. Andatevelo a ripescare.

non ci credo nemmeno per un secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino milanese ha scritto:

non l'avrà detto per amore del DIRITTO, ma per paura che possa succedere davvero...

esatto, per far vedere che lui ci credeva, ma solo per qualche copia venduta in più....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FreddieM ha scritto:

Ovvero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ambienti giuridici gira voce che la condanna della Juve in ambito sportivo si ritiene sia stata fatta su input della Procura di Torino, che avendo perseguito la Juventus per lo stesso reato, al fine di provare il falso in bilancio, avrebbe bisogno, si dice, di una condanna della giustizia sportiva, perchè altrimenti la imputazione alla Juventus avrebbe una contraddizione insanabile: un reato che per la legge dello sport non è tale. Insomma si tratterebbe di uno "scambio di favori" tra giudici.

Scenario inquietante, ma a pensar male......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jupe ha scritto:

In ambienti giuridici gira voce che la condanna della Juve in ambito sportivo si ritiene sia stata fatta su input della Procura di Torino, che avendo perseguito la Juventus per lo stesso reato, al fine di provare il falso in bilancio, avrebbe bisogno, si dice, di una condanna della giustizia sportiva, perchè altrimenti la imputazione alla Juventus avrebbe una contraddizione insanabile: un reato che per la legge dello sport non è tale. Insomma si tratterebbe di uno "scambio di favori" tra giudici.

Scenario inquietante, ma a pensar male......

Mi sembra un bug del sistema, più che altro, attaccabilissimo, ma grazie per il post fatto per questa eccelsa rivelazione, a quanto pare abbiamo anche noi le nostre fonti 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.