Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

21 ore fa, badboy ha scritto:

A: Sono pessimista sui processi, ma perché ritengo che il comportamento sia simile al 2006 e non perché colpevoli. 

B: Questa volta si combatte in ogni sede nonostante la persecuzione, anche in sedi non permesse dai regolamenti. Tanto vale farsi radiare che appecoronarsi.

Spero che sia stato chiaro. 

Ho risposto ora. 

È chiarissimo, ma non capisco da cosa lo deduci che si combatterà in ogni sede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

 se verrà valorizzato i 50 mln li supera 

 

Ah, ok. Su questo concordo. Credo però che, purtroppo, anche in rapporto al prezzo, sia il più grosso pacco della nostra Storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Il mio pensiero lo torno a ripetere si andrà al collegio di garanzia 

Verrà annullata la pena

 

Nell'altro processo ci daranno i punti di penalità pesanti. 

Verremmo penalizzati in modo di non entrare tra le prime 7 e parlo di pesanti penalizzazioni perché comporterebbero alla esclusione dalle competizione Uefa per il prossimo anno 

Più multe salatissime da farci vendere i due big che abbiamo in rosa 

 

Poi dipende dalla Uefa se non vorrà calcare la mano 

 

Questa vicenda mi sta facendo pensare che quando chinè dice che la Juventus deve finire dietro la Roma 

È per una sola questione

 

Non farci disputare coppe europee perché il meccanismo economico attuale in Italia in ambito calcistico si base su quello 

Vai in Europa prendi i cash 

È quindi prendi giocatori più importanti 

Poi sulle plus avverrà una specie di stop per non ritornare sulle questioni passate. 

Faranno in modo di farci pesare ogni operazione di mercato addio agli scambi per sistemare i bilanci tra pjanic o Arthur roba simile 

Oppure oishmen per tre primavere che non giocano nemmeno a calcio .asd

 

Senza il prestigio chi viene? 

Per i prossimi due anni la suonata sarà questa campionati in anonimato saremo una comparsa

 

Lo vuole anche la società troppi cash messi per un aborto di squadra 

 

Vedrete che finirà così più o meno 

Spero di sbagliarmi 

Ma a pensare di mandarci in B mi si gela il sangue. 

 

Intanto hanno falsato quel che resta di questa stagione. I meno 15 per ora ci sono, la prossima sentenza esce a maggio. Giocare così è impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ste71 ha scritto:

Perché o firmi la clausola compromissoria oppure non puoi partecipare a nessuna competizione sportiva riconosciuta da una qualsiasi federazione sportiva in nessuno sport che è disciplina olimpica.

 

E questo è il problema marcio alla base dello sport: sono i club e gli atleti a dare vita a uno sport, poi quando tale sport si struttura e si organizza in federazione accade che i burocrati di carriera, i politici e gli intrallazzatori danno la scala all'ente prendendo il controllo dello sport stesso ed esautorando gli atleti e i club.

Hanno cacciato i protagonisti e gli attori dello sport dalla loro stessa casa. Gli atleti e i club che SONO lo sport che praticano, non contano una ceppa.

 

Ceferino, Infantino, Gravino... Chiné... sono degli atleti? sono stati degli atleti? hanno mai rappresentato un club?

Hai ragione però il discorso sarebbe da fare a tutto spettro e mi sa che finiamo fuori ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso a questa squadra ed alla dirigenza, spiace dirlo, ma l’unica speranza di azzerare tutto, Allegri compreso, è di scendere in B (tanto se non ci andiamo da soli ci manda li la figc)

via i parametri zero da pensionare, via i vecchi…

 

il dramma è che nel 2007 avevamo 5 campioni che ci riportarono subito in A, stavolta la risalita rapida non sarebbe garantita, pur partendo senza ulteriori penalizzazioni

  • Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Si,alla playstation....perdonami ma ci sono almeno 4 o 5 squadre che ci sono troppo superiori (e sono stato generoso vista la pessima figura di oggi contro una squadretta neopromossa).

Quali di preciso? Perché di "troppo superiore" vedo solo il Barcellona..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Intanto hanno falsato quel che resta di questa stagione. I meno 15 per ora ci sono, la prossima sentenza esce a maggio. Giocare così è impossibile 

Sentenza politica 

Niente di più niente di meno 

Le penalizzazioni avverranno per la prossima stagione così anche nel 2025 niente coppe europee 

Qua da noi è facile colpire squadre blasonate come la Juventus 

In Spagna no cioè immaginate un chinè spagnolo che penalizza real o barca cade giù tutta la Spagna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Se penso a questa squadra ed alla dirigenza, spiace dirlo, ma l’unica speranza di azzerare tutto, Allegri compreso, è di scendere in B (tanto se non ci andiamo da soli ci manda li la figc)

via i parametri zero da pensionare, via i vecchi…

 

il dramma è che nel 2007 avevamo 5 campioni che ci riportarono subito in A, stavolta la risalita rapida non sarebbe garantita, pur partendo senza ulteriori penalizzazioni

Ma state davvero ragionando sulle differenze tra la squadra della B e questa che dovrebbe giocare in B l’anno prossimo? 
Seriamente si ragiona di B e il dramma sarebbe che non abbiamo i giocatori per risalire subito? Aaaannnnamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lupit ha scritto:

Comunque vedo e sento troppa gente già appecorata..... Ma ci siete o ci fate?

Il coni ci ridarà i 15 punti, nella decisione della corte federale non è stato rispettato alcun principio di diritto, nemmeno sportivo

Sul filone cd stipendi io mi sono letto molto, e onestamente non trovo nulla che giustifichi penalizzazioni

Io non so a che gioco giocano molti dei nostri (ammesso che lo siano davvero)

…e intanto hanno totalmente falsato il campionato in corso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved68 ha scritto:

Se penso a questa squadra ed alla dirigenza, spiace dirlo, ma l’unica speranza di azzerare tutto, Allegri compreso, è di scendere in B (tanto se non ci andiamo da soli ci manda li la figc)

via i parametri zero da pensionare, via i vecchi…

 

il dramma è che nel 2007 avevamo 5 campioni che ci riportarono subito in A, stavolta la risalita rapida non sarebbe garantita, pur partendo senza ulteriori penalizzazioni

Purtroppo temo che in b rimarrebbe comunque allegri. Lui ha già detto che rimarrebbe a meno che non venga mandato via e la società potrebbe pensare che almeno per la b possa andare bene.

Io penso che l unica speranza sia che arrivi un ds che voglia creare un progetto proprio scegliendo lui l allenatore.

5 minuti fa, Tomtho ha scritto:

Quali di preciso? Perché di "troppo superiore" vedo solo il Barcellona..

Questo perché non ricordi che qualunque cremonese o maccabi Haifa ci ha messo sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Quando saremo davanti ad un giudice vero saranno passati anni.

E nel frattempo ci saremo fatti B ed anni da simpatici.

Se andiamo a un giudice vero, non ci facciamo nessuna B, perché esiste la sospensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Forever76-77 ha scritto:

Non siamo ancora in B eh...

Niente, ormai è la preghierina del mattino del pomeriggio e della sera. Mi sta anche bene ma di solito si prega in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Ma state davvero ragionando sulle differenze tra la squadra della B e questa che dovrebbe giocare in B l’anno prossimo? 
Seriamente si ragiona di B e il dramma sarebbe che non abbiamo i giocatori per risalire subito? Aaaannnnamo bene

Al tifoso juventino piace darsi la zappa sui piedi, come quando ieri in giro sui social lèggevo post di rabbia e insulti ai giocatori per la sconfitta e qualcuno è arrivato a chiamarli dei senza vergogna che hanno finto di tagliarsi gli stipendi. Ti lascio immaginare i commenti dei tifosi delle altre squadre (allora lo ammettete anche voi, nessun taglio, quindi avete fatto falso in bilancio, avete abbellito i conti, è una frode e poi vi lamentate, la penalizzazione è anche poco, ecc…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomtho ha scritto:

Quali di preciso? Perché di "troppo superiore" vedo solo il Barcellona..

Arsenal superiore anche al Barcellona,Man Utd , la Roma al momento superiore a noi senza dubbio (vedi a Napoli dove meritava almeno il pareggio) ...

Perciò ad oggi 4 squadre non alla nostra portata (adesso quantomeno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Z@@M ha scritto:

Poi ho trovato questa, sempre relativa alla manovra stipendi 2. Da qui sembra che i contratti siano stati depositati correttamente (in attinenza con quanto fatto), mentre non sono state depositate le side letter (anche perché non c'era alcun modulo federale adottabile se ho ben capito)

image.png.0e0a190dd8aae6a540390e3d0f7dcc00.png

questo documento da solo è sfavorevole alla juventus, affermando che ci sono accordi firmati non depositati.

ma torno a dire che senza tutte le carte un giudizio complessivo sulla manovra stipendi 2 è difficile da dare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, greggy07 said:

questo documento da solo è sfavorevole alla juventus, affermando che ci sono accordi firmati non depositati.

ma torno a dire che senza tutte le carte un giudizio complessivo sulla manovra stipendi 2 è difficile da dare.

 

È ovvio che sia sfavorevole, è quanto contesta la Procura. Se ci sarà il Processo, la difesa esporrà documenti e tesi atti a smontare tutto quanto. Non mi soffermerei su quanto dice la Procura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ci sono troppi napoletani e romanisti , fanatici di natura, ad occupare ruoli che contano, questo è il dramma.

hai dimenticato gli indaisti

Adesso, steph88 ha scritto:

beh dai non è che hanno scritto "5 pere in casa dei Bilanisti!!"

non possono mica giocarsi tutte le idee in un botto solo

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'anno in cui il Napoli vincerà lo scudetto (trascinato da una plusvalenza clamorosa), vogliano mandare la Juve in B...

 

Così potranno dire: il Napoli campione e la Juve retrocessa...

 

Sembra apparecchiato di proposito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aulla Bianconera ha scritto:

È chiarissimo, ma non capisco da cosa lo deduci che si combatterà in ogni sede.

Era una risposta ad un utente che chiedeva cosa volessi. Infatti è una mia speranza, ma non ci credo.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.