Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Adesso, IlRuganiOlandese ha scritto:

Ma che razza di tifosi siete che abbandonate la squadra in questo momento? 

 

Questo è il vero momento in cui si valuta il vero tifoso. 

Bisogna rimanere lucidi 

Ma se è stata la società la prima ad abbandonarla...

 

Ancora devono proferire A...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Mi spiace, ma non ci sto più a passare per la società che ruba, i soliti juventini e bla bla bla. 

 

Se la società non si difende a dovere io chiudo qui. 

Ma è ovvio che si difenderà il problema è che il gioco è truccato quindi sarà già tanto evitare la retrocessione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Sono sotto contratto. Se la Juve nn li vende restano dove sono, non ci hanno mica retrocesso 

Perché tu riesci a trattenere a forza chi non vuole rimanere? E poi voglio vedere chi viene alla Juve quando sai che ogni tre anni ti indagano e ti processano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Ragazzi, io didirei volentieri DAZN, ma non posso: dicono che il mio account è chiuso, ma io lo vedo lo stesso. Infatti non pago da mesi ma continuo a vederlo

L'importante è che non paghi. Sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

Peggio ancora il PSG con soldi SPORCHI del Qatar, e fanno come cacchio vogliono.

in italia Inter che si può indebitare all'inverosimile, il Milan che cambia proprietà con un ricecato in cina, il Napoli per il caso Osimehn preso dando 4 ragazzini a suon di milioni mai andati a Lille ma ritornati in serie eccellenze......cioè io boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciccio Grabbi ha scritto:

Nel mio mondo, fatto di passione incondizionata e smisurata per questi colori, funziona così.

 

Forza Juventus!!!

Forza Juve per l'eternità, ma ora serve una protesta memorabile...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Scrivitelo:

Dusan, bremer e tanti altri a giugno ci salutano senza europa.

Quello col 9 scappa a prescindere, si sta comportando come a Firenze l’anno scorso. Chi vuole scappare,  faccia come vuole..sopravviveremo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Ragazzi, io didirei volentieri DAZN, ma non posso: dicono che il mio account è chiuso, ma io lo vedo lo stesso. Infatti non pago da mesi ma continuo a vederlo

Che chiulo

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

7 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Mah, mi sembra veramente una buffonata clamorosa. A meno che ci sia più di qualcosa che non sappiamo.......

Qualcosa che non è chiaro secondo me c'è riguardo i soldi. Esempio: dobbiamo 19 milioni a Ronaldo? E ad altri? Possono chiederci quei soldi?

Su questa faccenda non saprei, ma se si dimette in blocco un CDA , se il presidente lascia anche altri CDA importanti, qualche dubbio sull esito delle inchieste e sulla regolarità di certe situazioni c'era anche internamente. D'altronde hanno fior di consulenti.

La mia domanda è: al tempo della prima assoluzione le intercettazioni erano già note o acquisibili?  Se non lo erano, la differenza è lì.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Scrivitelo:

Dusan, bremer e tanti altri a giugno ci salutano senza europa.

Addios

Sopravvivremo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta di 9 e dopo l'arringa difensiva dei nostri formidabili avvocati ce ne danno 15...

Sembra proprio una barzelletta, ma purtroppo non fa ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlRuganiOlandese ha scritto:

Ma che razza di tifosi siete che abbandonate la squadra in questo momento? 

 

Questo è il vero momento in cui si valuta il vero tifoso. 

Bisogna rimanere lucidi 

non si abbandona la squadra...

ma il calcio in generale.

 

che è pure più grave ...e giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera siamo tutti più Juventini. Forza Juve sempre. Torneremo, ancora una volta, la pagheranno ancora più cara.

fino alla fine fratelli

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Questo non è corretto. La Juventus ha 30 giorni per presentare il ricorso. Le motivazioni saranno rese note tra 10 giorni.

 

Solo per precisare, ormai mi importa meno di zero.

Ma che caxxo ce sta de corretto qua, prima prosciolgono tutte le società coinvolte, poi ne riportano a giudizio altre, poi prosciolgono tutte tranne la juventus alla quale applicano una pena superiore di quella richiesta…….caro Elkan ce sta solo da batterti le mani , nel 2006 non riuscì a far condannare solo la juve oggi invece è stato perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma se è stata la società la prima ad abbandonarla...

 

Ancora devono proferire A...

Io non credo che l'abbiano abbandonata. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.