Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

Caso Plusvalenze: la Corte d'Appello FIGC riapre il processo e condanna la Juve a 15 punti di penalizzazione. Prosciolti tutti gli altri club

Post in rilievo

Sempre secondo l'avvocato belli, ci vogliono contestare il fatto che il patrimonio sia stato dichiarato nettamente superiore rispetto a quello che in effetti era. E quindi vogliono arrivare a dire che non avevamo i requisiti per iscriverci. Chiudendo il commento con un "folli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARZIANO87 ha scritto:

Sempre secondo l'avvocato belli, ci vogliono contestare il fatto che il patrimonio sia stato dichiarato nettamente superiore rispetto a quello che in effetti era. E quindi vogliono arrivare a dire che non avevamo i requisiti per iscriverci. Chiudendo il commento con un "folli"

ma scusa il patrimonio sara' dimostrabile no? tutte le strutture ci sono mica sono finte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

ma scusa il patrimonio sara' dimostrabile no? tutte le strutture ci sono mica sono finte

Non saprei che dirti, ti riporto solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

Non saprei che dirti, ti riporto solo

mah questa sarebbe proprio ridicola

abbiamo lo stadio l'hotel il medical il museum

come fanno a dire che il patrimonio non e' quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

ma scusa il patrimonio sara' dimostrabile no? tutte le strutture ci sono mica sono finte

Il concetto di patrimonio è proprio sbagliato in questo contesto, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patrimonio di che...plusvalenze slealtà sportiva e non centra patrimonio...

Stipendi invece la quantità risparmiata non dichiarata...la non ci sarà slealtà sportiva per cui può esserci forte multa e non punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Loz ha scritto:

Il concetto di patrimonio è proprio sbagliato in questo contesto, secondo me

non ci capisco niente

io so solo che stavolta o si vince o si muore

trovero' altri passatempi col cuore infranto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi invito tutti a vedere questo video,

magari lasciando un mi piace e un commento,

così da mandare il video in tendenza E FARLO ARRIVARE A TUTTI.

 

 

Questo per contrastare il giornalismo che sta censurando quello che sta succedendo.

 

Non vi costa nulla, GRAZIE :)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cro88 ha scritto:

ma infatti non c'è nulla, solo che per una questione politica dovranno pur punirci in qualche modo no? almeno colpissero i dirigenti ma lasciassero fuori la Juve squadra invece di pensare alle penalizzazioni....

L' avvocata del Pescara (quella che aveva dichiarato che era rimasta colpita dal fatto che Chinè i suoi 44 minuti di arringa li avesse dedicati tutti alla Juve) a Tuttosport ha dichiarato che per lei è preferibile nei processi sportivi scindere le posizioni dei dirigenti da quella del Club, perchè pare invece che i nostri avvocati abbiano tentato di salvare capre (dirigenti) e cavoli (Club).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Verba volant ha scritto:

https://www.change.org/p/interrogazione-parlamentare-figc

 

Bastano due click .ok

Nemmeno per sbaglio.

Non ci sono norme violate, anzi nel caso plusvalenze non esiste nemmeno la norma.

Si vabbè, continuate a parlare di diritto. Ma lo avete capito che è una sentenza politica??? Ancora con art. 31, 4, 6 ecc...???

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BEPPE75 ha scritto:

Patrimonio di che...plusvalenze slealtà sportiva e non centra patrimonio...

Stipendi invece la quantità risparmiata non dichiarata...la non ci sarà slealtà sportiva per cui può esserci forte multa e non punti

chiaramente mi riferivo al filone stipendi

17 minuti fa, Loz ha scritto:

Il concetto di patrimonio è proprio sbagliato in questo contesto, secondo me

cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, MARZIANO87 said:

Sempre secondo l'avvocato belli, ci vogliono contestare il fatto che il patrimonio sia stato dichiarato nettamente superiore rispetto a quello che in effetti era. E quindi vogliono arrivare a dire che non avevamo i requisiti per iscriverci. Chiudendo il commento con un "folli"

Scusa però, non discuto l'Avvocato, ma non ti pare leggermente esagerato???? Se fosse, allora l'Inter e la Roma che hanno il partimonio netto in negativo rispettivamente per 80 ed oltre 200 milioni, roba consolidata da anni, come fanno ad avere i requisiti per l'iscrizione???? Ed ho portato i due esempi di Società più famose, ne esistono assolutamente delle altre in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreddieM ha scritto:

Scusa però, non discuto l'Avvocato, ma non ti pare leggermente esagerato???? Se fosse, allora l'Inter e la Roma che hanno il partimonio netto in negativo rispettivamente per 80 ed oltre 200 milioni, roba consolidata da anni, come fanno ad avere i requisiti per l'iscrizione???? Ed ho portato i due esempi di Società più famose, ne esistono assolutamente delle altre in Serie A.

Guarda, sono d'accordo, ma non essendo esperto ed avendo visto l'* di venerdi non mi stupirei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, MARZIANO87 said:

Guarda, sono d'accordo, ma non essendo esperto ed avendo visto l'* di venerdi non mi stupirei

Voglio dire che va bene che la Società X ha messo cifre scorrette ed il partimonio netto è negativo e non conforme per l'iscrizione, ma allora altre Società che l'hanno comunicato ed è così da anni, come fanno ad iscriversi???? Uno sano di mente lo farebbe notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo il CDS per la manovra stipendi ci sarà una richiesta della Procura federale di altri 15 punti di penalizzazione.... più la squalifica dei calciatori interessati

difficile evitare la retrocessione mi sa....

 

e tutto torna.... anche quell'ex calciatore che qualche settimana fa aveva anticipato 30 punti di sanzione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FreddieM ha scritto:

Voglio dire che va bene che la Società X ha messo cifre scorrette ed il partimonio netto è negativo e non conforme per l'iscrizione, ma allora altre Società che l'hanno comunicato ed è così da anni, come fanno ad iscriversi???? Uno sano di mente lo farebbe notare.

In teoria uno sano di mente farebbe notare anche che le plusvalenze le hanno sempre fatte tutti ma a noi ci hanno dato 15 punti 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Stile&Stiletto said:

L' avvocata del Pescara (quella che aveva dichiarato che era rimasta colpita dal fatto che Chinè i suoi 44 minuti di arringa li avesse dedicati tutti alla Juve) a Tuttosport ha dichiarato che per lei è preferibile nei processi sportivi scindere le posizioni dei dirigenti da quella del Club, perchè pare invece che i nostri avvocati abbiano tentato di salvare capre (dirigenti) e cavoli (Club).

 

 

Non vedo la polemica, la Procura contesta le condotte della cariche massime delle Società che rappresentano.

2 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

quindi secondo il CDS per la manovra stipendi ci sarà una richiesta della Procura federale di altri 15 punti di penalizzazione.... più la squalifica dei calciatori interessati

difficile evitare la retrocessione mi sa....

 

e tutto torna.... anche quell'ex calciatore che qualche settimana fa aveva anticipato 30 punti di sanzione......

Poi un giorno mi dovete spiegare come fanno i giornali ad avere la verità in mano. Non la hanno, fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi secondo il CDS per la manovra stipendi ci sarà una richiesta della Procura federale di altri 15 punti di penalizzazione.... più la squalifica dei calciatori interessati

difficile evitare la retrocessione mi sa....

 

e tutto torna.... anche quell'ex calciatore che qualche settimana fa aveva anticipato 30 punti di sanzione......

Con soli 15 punti ti salvi in carrozza suvvia.

Comunque quel calciatore aveva detto 30 punti nella prossima stagione perché, parole sue, non volevano falsare quella in corso. Qunidi non so se aveva udito qualche spiffero magari alterato nei contenuti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi secondo il CDS per la manovra stipendi ci sarà una richiesta della Procura federale di altri 15 punti di penalizzazione.... più la squalifica dei calciatori interessati

difficile evitare la retrocessione mi sa....

 

e tutto torna.... anche quell'ex calciatore che qualche settimana fa aveva anticipato 30 punti di sanzione......

Per la manovra stipendi sarà però un processo in due tappe (primo grado, appello, più Coni) e non una sessione unica con praticamente le sole memorie difensive come accaduto con questo della riapertura sulle plusvalenze.

 

Le difese avranno un pò più di tempo per argomentare e ci saranno due collegi giudicanti.

 

Vuol dire poco forse, ma almeno non si farà tutto in 4 ore, posto che comunque poi tutto sta alla volontà politica della federazione, della quale i giudici sono espressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stile&Stiletto ha scritto:

Per la manovra stipendi sarà però un processo in due tappe (primo grado, appello, più Coni) e non una sessione unica con praticamente le sole memorie difensive come accaduto con questo della riapertura sulle plusvalenze.

 

Le difese avranno un pò più di tempo per argomentare e ci saranno due collegi giudicanti.

 

Vuol dire poco forse, ma almeno non si farà tutto in 4 ore, posto che comunque poi tutto sta alla volontà politica della federazione, della quale i giudici sono espressione.

E per quale motivo sulle plusvalenze si è fatta una cosa cosi, mentre sugli stipendi dovrebbe essere diverso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi secondo il CDS per la manovra stipendi ci sarà una richiesta della Procura federale di altri 15 punti di penalizzazione.... più la squalifica dei calciatori interessati

difficile evitare la retrocessione mi sa....

 

e tutto torna.... anche quell'ex calciatore che qualche settimana fa aveva anticipato 30 punti di sanzione......

ma dove sta sta cosa io non la trovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Stile&Stiletto said:

Per la manovra stipendi sarà però un processo in due tappe (primo grado, appello, più Coni) e non una sessione unica con praticamente le sole memorie difensive come accaduto con questo della riapertura sulle plusvalenze.

 

Le difese avranno un pò più di tempo per argomentare e ci saranno due collegi giudicanti.

 

Vuol dire poco forse, ma almeno non si farà tutto in 4 ore, posto che comunque poi tutto sta alla volontà politica della federazione, della quale i giudici sono espressione.

Si ma la questione degli stipendi non credo che sia una cosa su cui la Procura Federale possa mettere bocca, è roba da Tribunale Ordinario, con dibattimenti, prove, movimenti bancari ed altra roba. Oltretutto anmche in questo caso la norma FIGC non credo che esista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.