Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DarthNoldor

Marchisio duro: "Condannata solo la Juventus, ma plusvalenze usate da tutte le società" ...voglio lui come nuovo Presidente

Post in rilievo

16 minuti fa, juventudes ha scritto:

Toh, uno con le palle lo abbiamo. 

Grazie Claudio, almeno tu.

Claudio quando si tocca la Juve ha sempre messo la faccia, senza troppi indugi. È stato anche il primo a parlare dopo Berlino. Non sono sempre d'accordo con lui, anzi quasi mai, su molte tematiche e sul fatto di essere andato in rai sotto varriale, ma è un vero juventino come noi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Bisogna ripartire sa zero con veri professionisti del settore in ambiti finanziario, exonomico, gestionale e sportivo. Mi sembra il CdA risponda gia a wuesto aspettoo. Ma al momento non abbiamo una dirigenza sportiva ne un progetto.
 

Serve ripartire da una base forte e juventina: Claudio, Alex, Chiello e Trezegol a vari livelli in dirigenza. Un Ds forte e di comprovate

doti e integrita e poi Conte o Zidane in panca per un progetto a lungo termine che crei un’ossatura e un DNA forte juventino. Dobbiako vedere wuesto come un juovo 2006 (senza retrocessione si spera…).

 

 Basta, tagliamo col passato e i cicli vecchi

Eh magari 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a cena da amici ma avevo la testa a questa situazione. Ma non ho fatto in tempo ad entrare qui o vedere sui siti di informazioni. Ho aperto Facebook per una notifica ed ho trovato il suo post con la nuova classifica. 

Mi si è ghiacciato il cuore. 

Ma allo stesso tempo ho trovato quello che non ha avuto il coraggio di fare il nostro "capitano". 

Vero Alex Del Piero?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un appello ai CLUB DOC, io frequento spesso la curva nord (settore 108)  e vedo sempre che gli adepti (ragazzi,anziani e anche signore) dei club DOC a parte insultare la mamma dei giocatori avversari e imprecare contro i tifosi ospiti non fanno altro, direi che si potrebbe coinvolgerli in una protesta pacifica alzando dei semplici foglio A4 con scritte tipo società vendi, società infame, fate voi, però sarebbe bello alzarli tutti nello stesso istante... le telecamere non aspettano altro!!!

 

Io fino al 16/02 non sarò lì, giorno di Juve-Nantes, io sarei anche disposto ad entrare in campo con il cartello, però ho seriamente bisogno di capire cosa rischio, c'è solo il DASPO? cioè non entro per tot. anni allo Stadium o c'è anche multa e altro?

 

Ragazzi deve essere un qualcosa di pacifico ma che facciamo tutti all'unisono! UNITI  e ORGANIZZATI.

 

Grazie per l'attenzione e grazie a chi amministra e gestisce questo forum, scrivo molto poco ma vi leggo tantissimo, GRAZIE.

  

Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Claudio è sempre stato così, non ha paura di esternare la sua juventinità, anche a costo di non apparire simpatico e piacione nei confronti degli altri tifosi. 

Il silenzio, invece, che mi sta urtando molto è quello di  persone come Del Piero, ma capisco che esporsi a nostro favore sarebbe come rendersi antipatico agli occhi dell'opinione pubblica non juventina. 

Del Piero è un *. Un ruffiano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per quel clown di Avsim Marchisio deve stare zitto e pensare a fare l'opinionista e non parlare di cose che non sa .asd

Ma Avsim è Juventino? Non direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pluvalenze sono soltanto una scusante per arrivare al vero obbiettivo, ossia il bilancio e la sua particolarità rispetto a quelli degli altri club e quando usciranno le motivazioni, la nota saliente sarà unicamente questa. Le plusvalenze non sono perseguibili nemmeno a livello di codice penale e se la Juve fosse stata condannata solo per quelle, avrebbero dovuto condannare praticamente tutto il calcio professionistico dalla serie A alla serie D; bloccando di fatto i campionati e  di conseguenza iniziare una storia senza fine. Comunque questa è solamente la punta dell'Iceberg; auspico che gli avvocati della società siano all'altezza della situazione, anche perchè se gli eventuali errori sono stati compiuti dalla dirigenza, ossia dall'amministrazione, non è comprensibile il motivo per cui ci deve andare di mezzo la squadra e i suoi giocatori, i quali sono dipendenti della società, quindi considerati lavoratori e in quanto tali estranei a qualsiasi responsabilità oggettiva. (non stavano mica a vendere le partite o a corrompere qualcuno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlato con tifosi delle altre squadre, ovviamente ridacchiano, ma tutti ammettono che le plusvalenze le fanno tutti.

 

Questa sentenza non ha veramente nessun senso, chi un minimo segue il calcio lo capisce subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio non ha mai avuto problemi a dire quello che pensa,ancora ricordo le palate di fango che si prese quando disse di odiare sportivamente il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

MARCHISIO COME NUOVO PRESIDENTE!! ❤️

Tanto tra un po' lo cacciano dalla Rai, quindi sarà libero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.