Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DarthNoldor

Marchisio duro: "Condannata solo la Juventus, ma plusvalenze usate da tutte le società" ...voglio lui come nuovo Presidente

Post in rilievo

MARCHISIO COME NUOVO PRESIDENTE!! ❤️

ANIMA E CUORE BIANCONERA, SEMPRE, VERAMENTE FINO ALLA FINE, CON TUTTI NOI 🤍🖤

 

Lavoro pure per le televisioni, e non ha paura, altroché politicamente corretto....forza Principino 🤍🖤💪💪💪

 

Ecco le sue dichiarazioni, prese dal sul account twitter, che naturalmente ho condiviso subito!! 

 

TWITT DI CLAUDIO:

"Dicesi plusvalènza: Nel linguaggio econ., incremento di valore, differenza positiva fra due valori dello stesso bene riferiti a momenti diversi. Da questa sera aggiungerei anche che viene sanzionata solo alla #Juventus, anche se usata da tutte le società.

#plusvalenze".

 

Da questa sera aggiungerei anche che viene sanzionata solo alla #Juventus, anche se usata da tutte le società.

#plusvalenze

@ClaMarchisio8 - 20 gennaio 2023

 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico ad aver avuto le palle di metterci la faccia e non con frasi di rito.

Non lo dimenticheremo, Claudio.

  • Mi Piace 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio è sempre stato così, non ha paura di esternare la sua juventinità, anche a costo di non apparire simpatico e piacione nei confronti degli altri tifosi. 

Il silenzio, invece, che mi sta urtando molto è quello di  persone come Del Piero, ma capisco che esporsi a nostro favore sarebbe come rendersi antipatico agli occhi dell'opinione pubblica non juventina. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Claudio è sempre stato così, non ha paura di esternare la sua juventinità, anche a costo di non apparire simpatico e piacione nei confronti degli altri tifosi. 

Il silenzio, invece, che mi sta urtando molto è quello di  persone come Del Piero, ma capisco che esporsi a nostro favore sarebbe come rendersi antipatico agli occhi dell'opinione pubblica non juventina. 

Del Piero come persona è un furbetto, per non usare termini non educati..., e mai si esporrebbe per guastare la sua immagine verso il mondo .. che conta...

Ormai pubblicamente, e non solo in Italia, essere juventino è sinonimo di disonesto, ladro, imbroglione, ecc ecc, e devo dire che la stessa Società non ha mai mosso un dito per difendersi da qualsiasi attacco, oltre ovviamente ad avere fatto un assist micidiale, con i comportamenti dei suoi dilettanti allo sbaraglio della Continassa, a procure, consob, uefa, ecc che non attendevano altro...,

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco lui a chi dice “ gli juventini sono abituati a soffrire “ e viene proposto come presidente da molti , o da chi scrive “ uniti nella tempesta “ per professarsi leader e capitano , accettando tutto e quasi godendo per apparire come eroe 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna ripartire sa zero con veri professionisti del settore in ambiti finanziario, exonomico, gestionale e sportivo. Mi sembra il CdA risponda gia a wuesto aspettoo. Ma al momento non abbiamo una dirigenza sportiva ne un progetto.
 

Serve ripartire da una base forte e juventina: Claudio, Alex, Chiello e Trezegol a vari livelli in dirigenza. Un Ds forte e di comprovate

doti e integrita e poi Conte o Zidane in panca per un progetto a lungo termine che crei un’ossatura e un DNA forte juventino. Dobbiako vedere wuesto come un juovo 2006 (senza retrocessione si spera…).

 

 Basta, tagliamo col passato e i cicli vecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti che le parole stanno comunque a zero, servono i fatti.

Altre tifoserie avrebbero già messo la sede della FIGC a ferro e fuoco, ma tutti sanno che noi siamo un popolo senza terra e senza estremismi per cui si possono permettere di fare tutte le porcherie che vogliono senza alcun timore.

C'è solo una risposta, andarsene e lasciarli con il loro pallone sgonfio in mano, fallirebbero tutti nel giro di 12 mesi e allora si che avremmo una vera giustizia.

Ma anche qui, i contratti in essere ti impediscono di fare l'unica cosa che andrebbe fatta... e quindi continuiamo a mangiare tonnellate di * in silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente lavora per le TV quindi non è così scontato che faccia queste dichiarazioni. Massimo rispetto per il principino juventino vero

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Claudio è sempre stato così, non ha paura di esternare la sua juventinità, anche a costo di non apparire simpatico e piacione nei confronti degli altri tifosi. 

Il silenzio, invece, che mi sta urtando molto è quello di  persone come Del Piero, ma capisco che esporsi a nostro favore sarebbe come rendersi antipatico agli occhi dell'opinione pubblica non juventina. 

..perchè del piero alla fine è una bandieruola...marchisio ha il coraggio di metterci la faccia è un anticonformista...del piero no oggi ha postato una foro con la maglia della nazionale...io l'avrei postata che ci urinavo sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Semper Fideles ha scritto:

Claudio è sempre stato così, non ha paura di esternare la sua juventinità, anche a costo di non apparire simpatico e piacione nei confronti degli altri tifosi. 

Il silenzio, invece, che mi sta urtando molto è quello di  persone come Del Piero, ma capisco che esporsi a nostro favore sarebbe come rendersi antipatico agli occhi dell'opinione pubblica non juventina. 

A me il silenzio di del Piero invece non sorprende affatto..per questo ho sempre detto che alla Juve non lo avrei mai voluto come dirigente

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno capito anche quello scienziato di Cassano e il prode Zazzaroni, figuriamoci se non lo capisce uno Juventino vero come Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia che non siamo gli unici vale fino a un certo punto,io vorrei capire dove sta il guadagno sportivo con conseguente penalizzazione in punti .

 

Per me il guadagno è contabile e su quello potevamo essere puniti.

 

così mi pare un pretesto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Bisogna ripartire sa zero con veri professionisti del settore in ambiti finanziario, exonomico, gestionale e sportivo. Mi sembra il CdA risponda gia a wuesto aspettoo. Ma al momento non abbiamo una dirigenza sportiva ne un progetto.
 

Serve ripartire da una base forte e juventina: Claudio, Alex, Chiello e Trezegol a vari livelli in dirigenza. Un Ds forte e di comprovate

doti e integrita e poi Conte o Zidane in panca per un progetto a lungo termine che crei un’ossatura e un DNA forte juventino. Dobbiako vedere wuesto come un juovo 2006 (senza retrocessione si spera…).

 

 Basta, tagliamo col passato e i cicli vecchi

Ma cosa stai dicendo? Lo capisci che per la terza volta in 20 anni hanno costruito un processo su misura per noi, estrapolandoci da un contesto dove tutti gli altri si comportavano esattamente come noi? 

Il processo sul doping non ti ha insegnato nulla? Dalle indagini risultava che i medicinali nei nostri "armadietti" erano assolutamente nella norma per tipologia e quantità, eppure il processo lo hanno fatto solo a noi... salvo poi scoprire che nello stesso periodo a Raducioiu (Milan) "facevano le flebo di liquido rosa, con un sacco di pasticche di cui non conoscevo la provenienza", e che gli altri si bombavano di Micoren e altre porcate... ma il processo lo hanno fatto a noi.

E farsopoli? Quelli che si trovavano nel ristorante di Meani con Collina, durante il giorno di chiusura? E tutte le intercettazioni "prescritte" di quelli che poi come ha sentenziato Palazzi (casualmente il giorno dopo la scadenza dei termini per procedere!), facevano esattamente le stesse cose di Moggi??

Tu puoi mettere pure Padre Pio alla presidenza, troveranno comunque un modo o un motivo per condannarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Meglio lui del buon samaritano abbraccia tutti Chiellini che si limita ad una fotina 

Chiellini veramente sarebbe una sciagura avercelo in società. Innamorato di quel letame della Figc e che abbraccia le blatte perdazzure dopo essere stato derubato di una coppa Italia. Vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.