Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

DarthNoldor

Marchisio duro: "Condannata solo la Juventus, ma plusvalenze usate da tutte le società" ...voglio lui come nuovo Presidente

Post in rilievo

40 minuti fa, trap78 ha scritto:

Ma Avsim è Juventino? Non direi

In passato lo seguivo anche abbastanza spesso 

Da un anno a questa parte non lo capisco piu', sarebbe piu' credibile se si professasse neutro senza tifo, ma se devo considerare che è un tifoso juventino mi sembra il piu grande troll INFILTRATO che mai sia esistito .db.db

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Semper Fideles ha scritto:

 Il silenzio, invece, che mi sta urtando molto è quello di  persone come Del Piero

Da incorniciare e appendere nelle stanze di chi lo invoca come presidente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Ma cosa stai dicendo? Lo capisci che per la terza volta in 20 anni hanno costruito un processo su misura per noi, estrapolandoci da un contesto dove tutti gli altri si comportavano esattamente come noi? 

Il processo sul doping non ti ha insegnato nulla? Dalle indagini risultava che i medicinali nei nostri "armadietti" erano assolutamente nella norma per tipologia e quantità, eppure il processo lo hanno fatto solo a noi... salvo poi scoprire che nello stesso periodo a Raducioiu (Milan) "facevano le flebo di liquido rosa, con un sacco di pasticche di cui non conoscevo la provenienza", e che gli altri si bombavano di Micoren e altre porcate... ma il processo lo hanno fatto a noi.

E farsopoli? Quelli che si trovavano nel ristorante di Meani con Collina, durante il giorno di chiusura? E tutte le intercettazioni "prescritte" di quelli che poi come ha sentenziato Palazzi (casualmente il giorno dopo la scadenza dei termini per procedere!), facevano esattamente le stesse cose di Moggi??

Tu puoi mettere pure Padre Pio alla presidenza, troveranno comunque un modo o un motivo per condannarti.

Ti metterei una vagonata di lime se non fosse per l'ultima frase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Oltra Marchisio si è esposto qualcun altro o tutti come al solito se ne fregano ?

Intendo di nostri ex importanti .

Che io sappia anche Chiello e Bonucci ma solo con esternazioni da cerchiobottisti e non certo da juventini veri!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisce che Marchisio sia stato letteralmente dimenticato dall'ambiente Juve, lui non ha lo stile Juve di AA e Elkan. 

Però anche lui fa spesso il fenomeno nei social, ma quante volte stava in trasmissioni Rai con Varriale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ti metterei una vagonata di lime se non fosse per l'ultima frase.

Non so dove vorresti mettermi il Lime, mi spiace ma io preferisco le donne sefz 

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eternobianconero ha scritto:

Che io sappia anche Chiello e Bonucci ma solo con esternazioni da cerchiobottisti e non certo da juventini veri!

Allora non le considero nemmeno .

Io intendo qualche nostro grande ex che ci difenda come Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il fatto che le altre siano state prosciolte non rende meno grave la nostra situazione 

 

Lo dicevo da 2/3 anni che l'esito sarebbe stato scontato ma nessuno sembrava volere capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, berna79 ha scritto:

Invece capitan Del Piero ha detto qualcosa?

Lui non si è mai esposto manco su Calciopoli figurati. L'unico che mi fece parzialmente godere è Ibra quando si presentò in conferenza all'Inter dicendo che lo aveva vinto sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Oltra Marchisio si è esposto qualcun altro o tutti come al solito se ne fregano ?

Intendo di nostri ex importanti .

Chiello ha postato qualcosa, ma poco e nulla contro la FIGC, guarda caso...

Del piero...meglio non dir nulla

 

Altri? Non so...

 

Buffon è al Parma e non può dir nulla ma io spero ancora....

2 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

si è giocato il futuro come commentatore sportivo della Rai con questo tweet

Esattamente ❤️

Uno di Noi, Sempre 🤍🖤

12 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ce ne stanno altri che dovrebbero metterci la faccia

Puff, spariti.... sembrano Thuram nel 2006 🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Meglio lui del buon samaritano abbraccia tutti Chiellini che si limita ad una fotina 

E che ci ha usato gli ultimi anni per allenarsi e poter giocare per la figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Semper Fideles ha scritto:

Claudio è sempre stato così, non ha paura di esternare la sua juventinità, anche a costo di non apparire simpatico e piacione nei confronti degli altri tifosi. 

Il silenzio, invece, che mi sta urtando molto è quello di  persone come Del Piero, ma capisco che esporsi a nostro favore sarebbe come rendersi antipatico agli occhi dell'opinione pubblica non juventina. 

Sir Alex non è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Lui non si è mai esposto manco su Calciopoli figurati. L'unico che mi fece parzialmente godere è Ibra quando si presentò in conferenza all'Inter dicendo che lo aveva vinto sul campo.

Si si la mia era una domanda retorica.il grande Alex tiene famiglia non si può esporre.

E qualcuno lo vorrebbe addirittura presidente. dalla padella alla brace 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Marchisio non ha mai avuto problemi a dire quello che pensa,ancora ricordo le palate di fango che si prese quando disse di odiare sportivamente il Napoli.

Marchisio ama la juve 

 

pinturicchio ama la sua immagine presso i nemici

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.