Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Hanno colpito i responsabili? O hanno colpito solo i tifosi?

Post in rilievo

Mi sembra una enorme ingiustizia.

I responsabili delle plusvalenze fittizie se la cavano con periodi di INIBIZIONE (divieto di condurre trattative in prima persona per un certo periodo di tempo).

Una pena modestissima, insignificante.

 

Qualcuno è già scappato a Londra.

Qualcun altro verrà dirottato in altre aziende, dove l'inibizione non ha valore.

Oppure potrà continuare a operare per interposta persona.

Oppure se ne andrà in vacanza a Miami per un anno o due.

Oppure si rifugerà in qualcuna delle sue ville con piscina. Tanto, che gli frega.

 

Gli unici che pagano sono i tifosi, che non hanno mai fatto plusvalenze su nulla e non hanno NESSUNA RESPONSABILITA' su quello che è successo.

 

Alla fine... tutto viene scaricato sugli appassionati, cioè SU DI NOI, come se fare il tifo per una squadra fosse di per sé una colpa.

Sarebbe giustizia questa?

A me sembra una cosa schifosa.

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico, hanno colpito la Juve, e ovviamente noi tifosi. È così difficile da capire? * vuoi che gliene freghi di Paratici? Godono perché soffriamo noi, e perché sperano che le loro squadrette possano vincere o comunque ottenere risultati migliori nei prossimi anni, con noi ridimensionati. Mi sembra palese, no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno colpito chi volevano colpire, la Juventus. Che poi la Juventus si faccia sempre colpire senza fare niente o quasi questo è un altro discorso. Siamo gli unici che accettano palesi violazioni del diritto senza colpo ferire, dichiarando fiducia in gentaglia che compone i collegi giudicanti e confidando in esiti diversi. Altri ribaltano i tavoli e la fanno sempre franca per le stesse cose o anche più gravi. È questo che personalmente mi ha rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ben entrambi. Aparte la caccia alle streghe e una giustizia sommaria sarebbe bene che i tifosi si rendessero conto delle vaccate fatte dalla nostra dirigenza. Inqualificabili, incomprtenti. Hanno dilapidato un patrimonio, bisognerebbe chiedergli i danni altroche.

 

Poi ovviamente la giustizia sportiva e’ faziosa e non vuole fare altro che eliminare la Juve e insuoi tifosi. A sto punto meglio ripartire da zero.

 

Ma la nostra dirigenza e’ stata disastrosa negli ultimi 4 anni.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Amico, hanno colpito la Juve, e ovviamente noi tifosi. È così difficile da capire? * vuoi che gliene freghi di Paratici? Godono perché soffriamo noi, e perché sperano che le loro squadrette possano vincere o comunque ottenere risultati migliori nei prossimi anni, con noi ridimensionati. Mi sembra palese, no? 

ma chi ha commesso gli illeciti non viene colpito, questo è un fatto. l'inibizione non è nulla, fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, nanu galderisi said:

ma chi ha commesso gli illeciti non viene colpito, questo è un fatto. l'inibizione non è nulla, fa ridere.

Per me bisognerebbe squalificare Paratici per 5 anni che e’ chi aveva poteri si firma. L’inibizione per Agnelli, Nedved, Arrivabene, Cherubini exc exc ci sta. 
 

Cmq ad oggi la societa non ha una dirigenza sportiva, siamo nelle mani del Vate(r).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Mi sembra ben entrambi. Aparte la caccia alle streghe e una giustizia sommaria sarebbe bene che i tifosi si rendessero conto delle vaccate fatte dalla nostra dirigenza. Inqualificabili, incomprtenti. Hanno dilapidato un patrimonio, bisognerebbe chiedergli i danni altroche.

 

Poi ovviamente la giustizia sportiva e’ faziosa e non vuole fare altro che eliminare la Juve e insuoi tifosi. A sto punto meglio ripartire da zero.

 

Ma la nostra dirigenza e’ stata disastrosa negli ultimi 4 anni.

Che la nostra dirigenza sia stata disastrosa è una cosa

 

Che che questa malagestione economica sia anche reato e pertanto punibile nella maniera faziosa con cui è stata punita è un'altra

 

Le due cose non c'entrano l'una con l'altra

 

Cosi dai solo ragione a chi ci fa queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Mi sembra ben entrambi. Aparte la caccia alle streghe e una giustizia sommaria sarebbe bene che i tifosi si rendessero conto delle vaccate fatte dalla nostra dirigenza. Inqualificabili, incomprtenti. Hanno dilapidato un patrimonio, bisognerebbe chiedergli i danni altroche.

 

Poi ovviamente la giustizia sportiva e’ faziosa e non vuole fare altro che eliminare la Juve e insuoi tifosi. A sto punto meglio ripartire da zero.

 

Ma la nostra dirigenza e’ stata disastrosa negli ultimi 4 anni.

le altre dirigenze sono state integerrime?

durante la controversa cessione del Milan a una persona completamente sconosciuta la procura di Milano ha aperto un fascicolo? Solo sui nostri si è indagato per anni.

la gestione interista, tra sponsor che appaiono e scompaiono e scadenze di pagamento non rispettate, è stata trasparente? qualcuno si è interessato? Casadei, senza presenza in serie A, a quanto è stato venduto?

A noi hanno contestato ragazzi venduti a 500.000 euro.

Uno dei calciatori più decisivi del campionato, Oshimen, è al centro di una vicenda spinosa: il caso è stato approfondito?

Il calcio è competizione: della nostra distruzione, altri si avvantaggeranno, acquisendo vantaggio su di noi.

E' stato subito gettato il salvagente alle tremebonde milanesi, sicure della qualificazione champions. La legge è uguale per tutti?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrFalex ha scritto:

A parte la caccia alle streghe e una giustizia sommaria sarebbe bene che i tifosi si rendessero conto delle vaccate fatte dalla nostra dirigenza. Inqualificabili, incomprtenti. Hanno dilapidato un patrimonio, bisognerebbe chiedergli i danni altroche.

Ti quoto in pieno. Bisogna cominciare a dividere le responsabilità, noi tifosi siamo la parte lesa, siamo noi che subiamo il danno da questi dirigenti... e non siamo responsabili di niente, mentre i veri responsabili hanno distrutto la squadra e se ne vanno fischiettando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Per me bisognerebbe squalificare Paratici per 5 anni che e’ chi aveva poteri si firma. L’inibizione per Agnelli, Nedved, Arrivabene, Cherubini exc exc ci sta. 
 

Cmq ad oggi la societa non ha una dirigenza sportiva, siamo nelle mani del Vate(r).

E' impossibile che Paratici agisse senza informare la società.

Ma mettiamo che l'unico responsabile fosse Paratici.

Questo qui se ne sta a Londra bello tranquillo... fa la stessa vita di prima (nel lusso) e non gli cambia niente.

sarebbe giustizia questa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Nick82 said:

le altre dirigenze sono state integerrime?

durante la controversa cessione del Milan a una persona completamente sconosciuta la procura di Milano ha aperto un fascicolo? Solo sui nostri si è indagato per anni.

la gestione interista, tra sponsor che appaiono e scompaiono e scadenze di pagamento non rispettate, è stata trasparente? qualcuno si è interessato? Casadei, senza presenza in serie A, a quanto è stato venduto?

A noi hanno contestato ragazzi venduti a 500.000 euro.

Uno dei calciatori più decisivi del campionato, Oshimen, è al centro di una vicenda spinosa: il caso è stato approfondito?

Il calcio è competizione: della nostra distruzione, altri si avvantaggeranno, acquisendo vantaggio su di noi.

E' stato subito gettato il salvagente alle tremebonde milanesi, sicure della qualificazione champions. La legge è uguale per tutti?

Mi sembra diciamo la stessa cosa. Ho parlato di giustizia sommaria e faziosa. 
 

I tifosi dovrebbe chiedere risarcimento a questa dirigenza e andare sotto la sede FIGC a tirargli uova marce e * in sacchetti.

 

ma nessuna delle due succedera. Alla fine solo noi tifosi ci rimetteremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma chi ha commesso gli illeciti non viene colpito, questo è un fatto. l'inibizione non è nulla, fa ridere.

Quali illeciti ??? Un giocatore puo' valere 1 oppure 5 oppure 10, dipende dal mercato. Come l'acqua minerale, ieri ho pagato in un ristorante 2 euro una  bottiglia d'acqua. Alla macchinetta costa 1. Al supermercato 0.3. La stessa bottiglia, identica, dove sta l'illecito ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nanu galderisi said:

E' impossibile che Paratici agisse senza informare la società.

Ma mettiamo che l'unico responsabile fosse Paratici.

Questo qui se ne sta a Londra bello tranquillo... fa la stessa vita di prima (nel lusso) e non gli cambia niente.

sarebbe giustizia questa?

Ma hanno chiesto l’ikibizione e livello UEFA e FIFA. Se accettato, sta a casa per tre anni.

6 minutes ago, Nick82 said:

le altre dirigenze sono state integerrime?

durante la controversa cessione del Milan a una persona completamente sconosciuta la procura di Milano ha aperto un fascicolo? Solo sui nostri si è indagato per anni.

la gestione interista, tra sponsor che appaiono e scompaiono e scadenze di pagamento non rispettate, è stata trasparente? qualcuno si è interessato? Casadei, senza presenza in serie A, a quanto è stato venduto?

A noi hanno contestato ragazzi venduti a 500.000 euro.

Uno dei calciatori più decisivi del campionato, Oshimen, è al centro di una vicenda spinosa: il caso è stato approfondito?

Il calcio è competizione: della nostra distruzione, altri si avvantaggeranno, acquisendo vantaggio su di noi.

E' stato subito gettato il salvagente alle tremebonde milanesi, sicure della qualificazione champions. La legge è uguale per tutti?

Stiamo dicendo la stessa cosa. Ho parlato di giustizia sommaria e faziosa.

 

hai totalmente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Quali illeciti ??? Un giocatore puo' valere 1 oppure 5 oppure 10, dipende dal mercato. Come l'acqua minerale, ieri ho pagato in un ristorante 2 euro un bottiglia d'acqua. Alla macchinetta costa 1. Al supermercato 0.3. La stessa bottiglia, identica, dove sta l'illecito ?

ti hanno anche dato una lezione per il futuro, stai sereno.

E' chiaro che la Next gen sia stata costituita sia per cercare nuovi talenti per la prima squadra, ma anche per ottenere un vantaggio economico dalla vendita di giocatori giovani e realizzare, appunto, plusvalenza.

Questo è un altro aspetto della vicenda, di cui ieri non abbiamo discusso...

Ovviamente, anzichè lodare una cosa positiva, i trogloditi italiani, che coltivano il proprio orticello (che sta appassendo), devono distruggerla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fanno stancare i tifosi juventini che alimentano questo circo segano il ramo su cui sono seduti. E allora che si rompa a questo punto. Cada tutto, non ce la faccio più ogni tot di anni a vedere la mia squadra pagare dazio agli ossessionati antijuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Ma hanno chiesto l’ikibizione e livello UEFA e FIFA. Se accettato, sta a casa per tre anni.

e "stare a casa" per queste persone cosa significa?

possono andare in un'altra azienda no? in un altro settore.

oppure possono andare in vacanza, con tutte le palate di soldi che hanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Severance ha scritto:

Se fanno stancare i tifosi juventini che alimentano questo circo segano il ramo su cui sono seduti. E allora che si rompa a questo punto. Cada tutto, non ce la faccio più ogni tot di anni a vedere la mia squadra pagare dazio agli ossessionati antijuventini.

appunto, è una montagna di stress che ricade su noi tifosi come se i responsabili fossimo noi. non è giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma chi ha commesso gli illeciti non viene colpito, questo è un fatto. l'inibizione non è nulla, fa ridere.

Ma che illeciti e illeciti !?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nanu galderisi ha scritto:

e "stare a casa" per queste persone cosa significa?

possono andare in un'altra azienda no? in un altro settore.

oppure possono andare in vacanza, con tutte le palate di soldi che hanno.

i "potenti" hanno le mani in pasta ovunque, funziona così ad ogni livello.

solo che alcuni vengono intercettati, altri no.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa non è possibile in un paese civile.

Ma scusate, ma non capiscono che questo significa autodistruggersi? Ma cosa signifca emettere una sentenza in così poco tempo e alterare il campionato in corso?

Mettetevi nei panni di una azienda (Adidas, Nike etc etc) che deve fare un investimento di sponsorizzazione in Italia. Io sono disposto ad investire tot sulla Juve Milan INter perché credo che questi club avranno una certa visibililità nel periodo del mio investimento (vittoria di almeno un campionato, partecipazione costante alla CL etc etc).

Una giustizia così imprevedibile e schizofrenica può danneggiare il mio investimento. La prossiva volta che pianifico un investimento in Italia, dovrò tener conto di questo rischio regolatorio che deriva da un sistema giuridico potenzialmente destabilizzante.

Poi ci chiediamo perché gli altri campionati europei ci hanno raggiunto e superato.

La giustizia sportiva non può operare in questo modo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.