Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, dominio ha scritto:

come hai fatto il contratto? se non avessi avuto almeno un' utenza tim mobile o fissa non avresti potuto abbonarti, al limite vai in un centro TIM dai caxxo 

 

e no…

quest estate davano il pacchetto Timvision Disney e Dazn … anche se non eri cliente Tim e non dovevi attivare nessuna linea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

ma non hai linea tim, avendo dazn con tim? Non hai mai fatto l'accesso?

e no…

quest estate davano il pacchetto Timvision Disney e Dazn … anche se non eri cliente Tim e non dovevi attivare nessuna linea

quindi mai fatto accesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

bisogna coinvolgere in questa iniziativa coloro che hanno seguito su youtube e tiktok....li ci sono i numeri

 

Facciamolo. Cominciamo da qui. Da questo forum. E coinvolgiamo il mondo intero. Per Dioooooo. Ognuno di noi. Fratelli, amici, parenti, conoscenti. 
Un’onda distruttiva ……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Adoro le famiglie patriarcali. A che punto sta tua moglie con la calza?

Ma secondo me quelli che scrivono così in realtà si fanno comandare dalla moglie e si sfogano su internet per fare scena. Anzi probabile che si becca pure qualche pizza se sua moglie scopre quello che ha scritto. Spero abbia la password sul PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Facciamo saltate il sistema.

 

Chi continua ad essere abbonato è un miserabile e complice.

Non basta non abbonarsi ma bisogna anche boicottare: non andare in trasferta a dare soldi alle altre, non comprare i giornali e non andare sui loro siti, boicottare gli sponsor delle altre squadre e diffondere questo modo di comportarsi. Il Napoli ha come sponsor MSC, acqua Lete, Armani; la Roma ha Toyota, Algida, Molisana, Sparco; la Lazio Mitzuno; il Milan Emirates, BMW, Puma; l’Inter Nike, Suning. Non comprerò nulla da questi sponsor. Vediamo se colpiamo i loro sponsor che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, manuelman ha scritto:

e no…

quest estate davano il pacchetto Timvision Disney e Dazn … anche se non eri cliente Tim e non dovevi attivare nessuna linea

perfetto centro tim e disdici senza nessuna penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, PAVELUNODINOI said:

Va bene ma cerca di capirli, non tutti sono pronti alle difficoltà. 

Il tuo ragionamento è sensato.

tu sei chiaramente un trollazzo. la puzza si sente fino qua

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, manuelman ha scritto:

si ma per entrare in mytim mi chiede un numero Tim 

io non ce l ho 

fai al telefono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Totik ha scritto:

Sono d'accordo. Da ora in poi non voglio più leggere post che inziano con (GdS) o con (CdS). Magari si può lasciare (TS).

Fosse la volta buona!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

perfetto centro tim e disdici senza nessuna penale

penale sarebbe da vedere 

perché me li prendono dalla banca, l abbonamento era per un anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DanielGioser ha scritto:

Si può aprire una caxx di pagina Facebook che raccolga tutti quelli che fanno disdetta? Una pagina o gruppo dove organizzarci per fare qualcosa? 
Perchè a star fermi, immobili e passivi finisce sempre allo stesso modo. Ci stuprano come hanno già fatto in passato. 
E continueranno anche nei prossimi anni. 
Lottiamo caxx….facciamo qualcosa. Le disdette non sono sufficienti. Siamo 14 milioni …..siamo come una nazione quasi. Possiamo ottenere tutto quello che vogliamo. Svegliaaaaaa…..

Ci vorrebbe uno youtuber famoso Juventino oppure qualche Juventino famoso sui social con milioni di visualizzazioni...allora si che ci muoviamo più velocemente 👍

Così Vediamo anche se sono Juventini veri fino in fondo oppure di facciata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amadir ha scritto:

Mia moglie tifa Inter e guarda l’Inter. Mio figlio tifa Genoa e guarda la B. Più altri sport.

 

Non posso disdire nulla. O meglio, posso ma un secondo dopo mia moglie si riabbona (giustamente), che senso avrebbe?

Scusa BROTHER se mi permetto, ma conosco un buon divorzista 🫡

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ci vorrebbe uno youtuber famoso Juventino oppure qualche Juventino famoso sui social con milioni di visualizzazioni...allora si che ci muoviamo più velocemente 👍

Così Vediamo anche se sono Juventini veri fino in fondo oppure di facciata.

 

Ezio Greggio a Striscia e poi lascia la trasmissione.

Che figata galattica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

dai giornali , solo in Puglia parlavano di migliaia di disdette. figurati se in tutta Italia non ci sono giá 10k disdette.

Anche fossero 2000, sarebbero circa 700mila euro l'anno. Non proprio noccioline.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Max Power ha scritto:

Ci vorrei credere, ma dubito siano migliaia..

Siamo milioni, siamo ancora ben lontani dal traguardo.

Fotteré sto sistema marcio corrotto.

 

#fánculolafigc

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Ezio Greggio a Striscia e poi lascia la trasmissione.

Che figata galattica 

Sogna....

I nostri tifosi famosi sono tra i peggiori. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dominio ha scritto:

ma ncora stai a parlà co sta gente solo uno in malafede non ha capitop quello che hanno fatto ieri

Lo faccio perchè non necessariamente è in malafede. Credimi, è pieno di juventini che credono a queste belinate e pensano che Calciopoli sia stata giusta e che hanno fatto bene a punirci "così ci siamo ripuliti, che è giusto". Purtroppo è pieno di gente disinformata, ignorante e/o poco razionale che non capisce che quanto fatto non sarebbe nemmeno stato legale, in un tribunale ordinario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.