Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Ho sentito la partita alla radio lasciando spento dazn seppur ancora disponibile .. 

 

.. mi ri-abituo e adesso mi vedo gli highlights.. come facevo da piccolo aspettando 90simo minuto

 

mi sembra un giusto compromesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, effe1986 ha scritto:

L'ho già scritto nei post precedenti. 

Oggi uno juventino non dovrebbe guardare nessuna partita di una competizione la cui classifica viene decisa in tribunale a senso unico. 

Gratis, a pagamento, allo stadio, per radio... Non mi interessa... 

 

(al netto del fatto che guardando via dazn state contribuendo allo share della piattaforma, e quindi ai suoi ritorni pubblicitari) 

Credo che molti la guardino.... facendo un giro largo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite di questo campionato di burattini, già assegnato a pulcinella, non contano più niente.

 

CHI NON DISDICE JUVENTINO NON È 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Ma perché continuate a dire che arriveranno altre punizioni su che basi? Perché per aver spostato gli stipendi in altro bilancio non si rischia nulla

Si ma chi ci punta il dito contro sostiene che in questo modo abbiamo falsato i bilanci, questo è il pericolo considerando chi ci giudicherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Credo che molti la guardino.... facendo un giro largo...

Chi guarda questa farsa (in qualsiasi modo) è complice e soprattutto fuori di testa. 

 

È un film dal finale già scritto e che non dipende dalla trama.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Le partite di questo campionato di burattini, già assegnato a pulcinella, non contano più niente.

 

CHI NON DISDICE JUVENTINO NON È 

Non é ancora detto, di solito campionati così falsati li vincono le FOGNE...aspettiamo di vedere cosa accade con la questione Osimen 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, karma bianconero ha scritto:

Si ma chi ci punta il dito contro sostiene che in questo modo abbiamo falsato i bilanci, questo è il pericolo considerando chi ci giudicherà.

Vabbè ma teoricamente anche le plusvalenze erano un modo di falsificare i bilanci, secondo i giudici. Onestamente mi posso aspettare una multa ma ulteriori punti sarebbe ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Ma perché continuate a dire che arriveranno altre punizioni su che basi? Perché per aver spostato gli stipendi in altro bilancio non si rischia nulla

Perché a breve si apriranno altri filoni sportivi (altre plusvalenze, falso in bilancio e manovra stipendi) e in figc basta poco per far cadere la mannaia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Mi sa che non hai ancora capito quello che sta succedendo, se per delle plusvalenze di * che non sono nemmeno normate ci hanno dato 15 punti quanti credi che ce ne daranno per la manovra stipendi? Per non finire in serie B servirebbe un miracolo e bisognerebbe che la dirigenza o quello che ne resta inizi a tirare fuori le palle 

No, in effetti non ho ancora capito e forse non voglio nemmeno farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento della disdetta avete 30 giorni per continuare a vedere le partite. Mi raccomando, non fate che tra 30 giorni rinnovate. Loro si aspettano proprio questo. ossia che con il passare dei giorni la rabbia e il rancore lascino posto alla passione, ovvero il calcio. NON RINNOVATE!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

La questione stipendi fa ridere, ad Inter e altre 8 squadre concessero deroghe per non penalizzarle in classifica.

Faceva ridere anche la questione plusvalenze...davvero pensiamo che faranno un giusto processo? Senza dimenticare che la giustizia sportiva emetterà le sue sentenze ben prima di quella ordinaria il cui processo durerà forse anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Non é ancora detto, di solito campionati così falsati li vincono le FOGNE...aspettiamo di vedere cisa accade con la questione Osimen 

Il fatto non sussiste. Prepariamoci ad assistere a qualcosa del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, effe1986 ha scritto:

Perché a breve si apriranno altri filoni sportivi (altre plusvalenze, falso in bilancio e manovra stipendi) e in figc basta poco per far cadere la mannaia. 

No le plusvalenze riguarda le altre squadre, noi "solo" gli stipendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steph88 ha scritto:

Io disdetto e fino al 12 febbraio posso vedere dazn, stasera l ho vista su un noto sito spagnolo: che dire il sacrificio c’e’ tra ritardo e continue pubblicita’ ma speriamo almeno possa per ora incidere sui numeri di share

E cambia sito ... Io vista tranquillamente senza pubblicità o buffering, solo un minuto di differita che eviti tenendo il cel a distanza se hai le notifiche dei gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Al momento della disdetta avete 30 giorni per continuare a vedere le partite. Mi raccomando, non fate che tra 30 giorni rinnovate. Loro si aspettano proprio questo. ossia che con il passare dei giorni la rabbia e il rancore lascino posto alla passione, ovvero il calcio. NON RINNOVATE!!!!!

Con sti 40€ che risparmierò al mese mi dedicherò a comprare qualche vestitino a mia figlia. Si torna alla radio come i bei tempi del 2015-16 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

Con sti 40€ che risparmierò al mese mi dedicherò a comprare qualche vestitino a mia figlia. Si torna alla radio come i bei tempi del 2015-16 😂

Esatto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sato ha scritto:

 

Il fatto non sussiste. Prepariamoci ad assistere a qualcosa del genere 

Se devono favorire qualcuno, perché di questo si tratta, quel qualcuno sappiamo tutti chi è. Non mi meraviglerei invece di una punizione anche ai pulcinella. Il male supremo del calcio italiano vive a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Comunque è fondamentale arrivare almeno in conference da utilizzare per la probabile squalifica uefa

Posso dire che questi ragionamenti non hanno senso?

 

Non dipende dai punti che facciamo.

Dipende dai punti che decidono di toglierci 

 

Possiamo vincerle pure tutte. Se si stabilisce che dobbiamo andare b abbiamo retrocessione all'ultimo posto.

 

Se si stabilisce che possiamo andare in conference avremo meno i punti che ci mandano in conference.

 

Non ha più alcun senso. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, effe1986 ha scritto:

L'ho già scritto nei post precedenti. 

Oggi uno juventino non dovrebbe guardare nessuna partita di una competizione la cui classifica viene decisa in tribunale a senso unico. 

Gratis, a pagamento, allo stadio, per radio... Non mi interessa... 

 

(al netto del fatto che guardando via dazn state contribuendo allo share della piattaforma, e quindi ai suoi ritorni pubblicitari) 

Perdonami se ti dico che questa è una caxxata,allora se per te il calcio è finito basta esci anche dal forum e non pensarci più.hanno la mia bella disdetta,ho pagato 40 euro e il mese me lo sfrutto fino all'ultimo centesimo speso e poi vedremo.di certo non mi abbonerò più a Dazn Sky e simili ma la passione per la Juve è intatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io è dal 2006 che ho disdetto tutto. 

finalmente avete capito? 

dai ragazzi, disdettate e mi raccomando:

NON UN EURO A CHI CI VIENE CONTRO, BSATA. SIAMO NOI CHE LI PAGHIAMO PER INSULTARCI. 

BASTA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.