Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Hanno ragione su molti aspetti: la dirigenza/proprietà ha distrutto la Juve dal punto di vista economico e sportivo per palesi incapacità gestionali.

Ma ha anche fatto sì che lo Stadium, unico in Italia, diventasse un mortorio dove il settore ospiti la fa da padrone e dove è stato bandita ogni forma di tifo organizzato.

Hanno spento la passione.

 

Ora uno può non essere d’accordo con gli ultrà ma non può certo pretendere che ora scendano in campo ad aiutare quella stessa dirigenza e proprietà che li ha fatti fuori.

 

E nel mio piccolo ha fatto fuori anche me, che dopo 30 anni di abbonamento non ho rinnovato in palese rottura con l’operato della dirigenza/proprietà perché era evidente lo scempio che stavano compiendo.

 

 

La vecchia dirigenza e cda sono stati cacciati, ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Cosa ha detto? Ragazzi non postate commenti su cose non riportate 

hanno messo il video poco piu` su.
stessa pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Hanno ragione su molti aspetti: la dirigenza/proprietà ha distrutto la Juve dal punto di vista economico e sportivo per palesi incapacità gestionali.

Ma ha anche fatto sì che lo Stadium, unico in Italia, diventasse un mortorio dove il settore ospiti la fa da padrone e dove è stato bandita ogni forma di tifo organizzato.

Hanno spento la passione.

 

Ora uno può non essere d’accordo con gli ultrà ma non può certo pretendere che ora scendano in campo ad aiutare quella stessa dirigenza e proprietà che li ha fatti fuori.

 

E nel mio piccolo ha fatto fuori anche me, che dopo 30 anni di abbonamento non ho rinnovato in palese rottura con l’operato della dirigenza/proprietà perché era evidente lo scempio che stavano compiendo.

 

 

I gruppi ultrà non devono difendere la società. Perchè quella società non c'è più. E' stata totalmente azzerata. Devono difendere la squadra e i colori. E sostenere la nuova dirigenza. Se non lo fanno non venissero a supplicare biglietti gratis, mazzetta dei paninari, sciarpette free e bonus store come hanno sempre fatto.

1 ora fa, Franciscus ha scritto:

Disdetta fatta: mi piange il cuore

detto questo, vedrò solo le partite della juve al bar e prenderò in considerazione Juventus TV: ma lì le fanno le repliche in differita?

Certo, appena finisce la partita inizia la differita. Inoltre è in demand, ossia può rivederla quando vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franciscus ha scritto:

Disdetta fatta: mi piange il cuore

detto questo, vedrò solo le partite della juve al bar e prenderò in considerazione Juventus TV: ma lì le fanno le repliche in differita?

Considera che tutte le partite che potresti vedere (o vedrai) sono "virtuali". Non valgono nulla. Tipo amichevoli.

 

Tanto la classifica la decideranno Chinè e co. tra qualche mese a seconda di cosa gli piacerà inventarsi.

 

Non perdi nulla di vero.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franciscus ha scritto:

Disdetta fatta: mi piange il cuore

detto questo, vedrò solo le partite della juve al bar e prenderò in considerazione Juventus TV: ma lì le fanno le repliche in differita?

Sì le fanno ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti non hanno ancora capito che la Juve verrà fatta retrocedere conunque. Stanno solo aspettando la fine del campionato per non farvi disdire.

Poi se volete guardare questa farsa comunque fate pure, ma non pensiate che le partite contino qualcosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Considera che tutte le partite che potresti vedere (o vedrai) sono "virtuali". Non valgono nulla. Tipo amichevoli.

 

Tanto la classifica la decideranno Chinè e co. tra qualche mese a seconda di cosa gli piacerà inventarsi.

 

Non perdi nulla di vero.

Esatto! .ok

 

 

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

Disdire e boicottare!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Ti riserverò un fischio di saluto quando salirai a bordo allora...........................ah ah ah ah ! Andiamo avanti, navigazione artica, Stretto di Danimarca.......................comunque seguitiamo a monitorare questi balordi, e cerchiamo se si riesce anche visibilità esterna, una bella manifestazione nei luoghi opportuni, magari coordinati dai responsabili di VS che hanno una visione più ampia, di me sicuro.

Ahahahahahahahahahahaah spettacolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Xanatas ha scritto:

Non vedró la partita, ma piena solidarietá ai ragazzi e che stasera facciano vedere chi siamo

Siamo in due fratello,proprio non mi riesce di andare al bar,sono troppo triste e spaesato😪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcot9788 ha scritto:

Siamo in due fratello,proprio non mi riesce di andare al bar,sono troppo triste e spaesato😪

io mi sto anticipando il lavoro di domani per evitare di pensare alla partita, pensa te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Non vedró la partita, ma piena solidarietá ai ragazzi e che stasera facciano vedere chi siamo

Si loro non hanno colpe ma a me il circo mascherato da calcio non piace proprio!

 

 

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

Disdire e boicottare ad oltranza!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ottimismo2 ha scritto:

si solo Dazn. Per sky devi farlo sul sito sky

 

 

Disattivare solo dazn è inutile anzi deleterio, va fatto per qualsiasi cosa che abbia a che fare con la melma che ci buttano addosso da 20anni

Sky in primis sia abbonamento sia siti e social e testate giornalistiche varie che da anni ci infangano.

Tutto questo è grazie ad un costante tam-tam.

Dobbiamo ripagare con la stessa moneta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.