Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Ciao a tutti; finalmente segni di reazione! Io ho disdetto DAZN alla fine di Juve-Salernitana proprio perché solo toccando la FIGC sul portafoglio possiamo ottenere il rispetto che meritiamo. La Juve genera circa il 35% di tutti i soldi che circolano e mantengono questa banda di buffoni, incapaci e ladri. Se si organizza una manifestazione seria per farci vedere e sentire, io ci sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Sbagliato, prendono soldi anche con ascolti, e le pubblicità che vengono mandante in onda durante la diretta

non sono sicuro esista un auditel o simili per le paytv pero' puo anche essere.

comunque si sta parlando poco o niente dei mancati introiti che si genereranno se gli sponsor pubblicitari diminuiranno gli spot

per ovvi motivi di bassa audience:d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gesuppo ha scritto:

Xe in pratica se tu levi i soldi ai diritti TV della serie A , anche la Juve andrebbe a perderci. Ma loro non hanno capito che a noi non ce ne frega più niente, loro non sono passati dal 2006, dal ritorno in serie A dove succedevano cose che manco in Cina , alla luce del sole, e nessuno diceva niente xe eravamo dei pregiudicati e dovevamo solo tacere. Hanno provato di tutto, per quanto fosse legale per fermarci come il VAR a comando, e non ci sono riusciti. Ora che abbiamo avuto una conferma del modus operandi contro la Juve, e della libertà totale nel poterlo fare, allo juventino che la serie A fallisca non importa nulla. Hanno creduto di averci fatto toccare il fondo in passato, ma il rancore lo portiamo ancora dentro e come il peggior attacco di reflusso gastroesofageo ora erutta in tutta la sua cattiveria. Non ci sono prigionieri. Non ci sono accordi. Niente. Sfondiamo tutto. Possiamo. Lo facciamo.

Perché invece finendo in serie B comunque ci andiamo a guadagnare eh?

Visto che ci perderemo comunque, tanto vale trascinare tutti quanti nel baratro che hanno voluto a tutti i costi creare

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Me ne fotto del silenzio stampa. Voglio una società che, se nel giusto dica: via gli sponsor societari da figc. Risarcimento danni per 200 milioni e un anno senza nazionali. In caso contrario non ci iscriveremo al campionato

 

Anche. RIsarcimento danni vedremo. Non iscrizione al campionato credo di essere uno dei primi a dire che se teatrino deve essere la Juventus deve scegliere l'oblio.

Senza il Calcio o senza di voi? Senza di voi.

Senza Vittorie o senza di voi? Senza di voi.

Senza Juve o senza di voi? Senza di voi.

 

Perché per noi la mancanza del Calcio, della Juventus e delle Vittorie non sono tanto terribili e mortali quanto il vostro “Odio Sportivo”.

Ma la storia rimetterà tutto al suo posto.

Avremo Calcio, Vittorie e Juventus ... e tutto questo, noi lo otterremo SENZA di voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

È brutta non capirlo

Ma perché fare ragionamenti contorti?

30 gg di pubblicità che brodo allungano quando a partire dal mese prossimo colano a picco?

Ma voi a economia prendete 0. Andate in giro con le tasche vuote, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Mi sa che non é neanche sposato, dev'ssere la compagna di origini colombiane (o venezuelane? Boh). Comunque fa Francisca di nome, non ricordo il cognome

Ibarra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

136 milioni e poi alla Juventus ne arrivano quanti?

Questi per far capire come noi tifosi potremmo direzionare la nostra passione direttamente alla Juventus senza il tramite degli abbonamenti TV.

Certo la proprietà dovrebbe meritarseli cominciando, per esempio, da un Silenzio Stampa a tempo indeterminato. 

Li voglio sotto ai ponti…….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Certo se in Puglia stiamo a 13.000, bisognerebbe capire come siamo messi nelle altre Regioni, perché 500mila sono tanti.

Ma poi, perché parlano proprio di 500mila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Alieno Bianconero said:

La disdetta di Dazn la fai su disattiva abbonamento e la fai subito non tra 20 gg e andando nella tua area personale. Ma anche se la fai tra 20gg avrai comunque un ulteriore 30 gg prima che divenga effettiva... quei 30 gg sono pagati dall'utente. Non è immediato. Lo capisci?

Se disdici Dazn e ti guardi un evento dell'ultimo periodo di fatturazione (30gg dalla decorrenza per l'effettività) non te lo riattivano automaticamente.

Hai capito?

Deve essere l'utente a cliccare "riattiva abbonamento", se vuole,  e non c'è verso altrimenti.

Tutto il resto dei guadagni che spieghi dopo è roba inutile.

L'ultimo mese se lo sono già intascato, soldi già andati via, quindi non ti verranno più ritornati, tanto vale che ti godi ciò che hai pagato per quei 30 gg che ti restano.

Fine.

Adesso lo hai capito o vuoi un caxxo di disegnino? .muttley

In realtà gli sponsor pagano Dazn in base agli ascolti, non gli abbinamenti che sono solo una parte dei guadagni di dazn

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Campo Combi ha scritto:

non sono sicuro esista un auditel o simili per le paytv pero' puo anche essere.

comunque dimenticavamo anche i mancati introiti che si genereranno se gli sponsor pubblicitari diminuiranno gli spot

per ovvi motivi di bassa audience:d

 

Io credo esistano. Altrimenti perchè trasmettere pubblicità durante l'evento live? NEL DUBBIO, io non vedo un cazz0.  Non mi interessa proprio vederla. 

E se proprio mi viene la smania di vederla, so come vederla senza dazn. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Si può disdire solo Dazn dal pacchetto timvision?

 

se lo hai fatto con tim basta chiamare il 119 dire il numero di telefonino collegato all'abbonamento e chiedere disdette, e' facile lo fatto io stamattina

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Michele2023 ha scritto:

Conoscere la storia è un dovere morale sempre e in particolare in questi anni dove la menzogna è ovunque, come ben sai

E tantissima ce n'è nella storia, anche in quella che ci hanno propinato per anni sui banchi di scuola. Fortuna che ora grazie ad internet si può spaziare e farci un'opinione personale su molti eventi di ogni genere, e qui ne abbiamo prova evidente. Io conobbi i social proprio in occasione di Farsopoli e del disastro che causò a noi tifosi della Juventus. Non sono su FB (un mio limite di certo), twitter, instangram...................sono antico, pure troppo, sono iscritto solo qui su VS. Ricordo quei giorni dove credevo di essere finito in un incubo, cercavo di capire cosa stesse accadendo, perché quello che sentivo mi sembrava incredibile, talmente enorme da essere quasi incomprensibile, la Juventus sbattutta ovunque in prima pagina, esposta al pubblico ludibrio, insultata, smembrata nei vertici, saccheggiata nel parco giocatori, derubata di 2 scudetti, privata in un lampo di due partecipazioni alla Champions League, con danni economici incalcolabili.

E li venne fuori Vecchia Signora e tutti voi, e allora capii che ci avevano raggirati, derubati, presi in giro, ma purtroppo per loro anche compattato, e talmente tanta era la nostra rabbia che ci ha spinto a documentarci fino ad avere la certezza che ci era stato tolto qualcosa di importante, ma soprattutto il dolore che avevamo subito ingiustamente chiedeva vendetta. E ce la prendemmo, tornando ricchi e spietati come il Conte di Montecristo, Stadi di proprietà, bello, funzionale e unico a questo alto livello in tutto il Paese, con una squadra ansiosa di riprendersi quello che gli era stato tlto con l'inganno e la truffa, ed eccoci a 10 anni di dittatura bianconera, grazie ai nostri esponenti, che hanno fatto sputare sangue a tutto il resto dell'Italia che ci odia e ci disprezza, gente ed istituzioini che prima di tifare o simpatizzare per una squadra, tramano contro la Juve, che poveracci, viscidi peggio dei vermi.

Purtroppo per noi, questi 10 anni hanno fatto salire talmente tanto la loro invidia ed il loro odio, che ne hanno escogitata un'altra di truffa, nuova ed insidiosa, ed eccoci di nuovo qui sopra, a testimoniare che 17 anni sono passati invano, masprattutto ai nostri vertici non hanno insegnato niente, sempre sperando che....................dietro a questi dannati farabutti non ci sia anche qualcuno della Famiglia, come certo c'era nel 2006. Sarebbe veramente deprimente per me scoprirlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alieno Bianconero ha scritto:

Ma perché fare ragionamenti contorti?

30 gg di pubblicità che brodo allungano quando a partire dal mese prossimo colano a picco?

Ma voi a economia prendete 0. Andate in giro con le tasche vuote, secondo me.

Perché secondo te con 30 giorni di pubblicità dazn quanto guadagna,500 euro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Pensa al -15 della compagna di Gravina e scatena l’inferno :d 

mi sa che quella preferisce i +15, parlando di misure lineari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Io credo esistano. Altrimenti perchè trasmettere pubblicità durante l'evento live? NEL DUBBIO, io non vedo un cazz0.  Non mi interessa proprio vederla. 

E se proprio mi viene la smania di vederla, so come vederla senza dazn. 

puo essere, o magari si basano sul numero degli abbonati, boh chissene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Histeria ha scritto:

Ma non è detto che se io disdico oggi automaticamente rifaccio l'abbonamento l'anno prossimo. Se confermano la penalizzazione o addirittura ci risbattono in B chi avrà il coraggio di riabbonarsi l'anno prossimo ? Ora è un messaggio che viene lanciato, magari non servirà a nulla ma a tanti passerà la voglia di seguire questo sport e non è che la serie a sia quello spettacolo meraviglioso...

Io trovo altri modi per guardarmi la partita, e tiferò juve anche in terza categoria.

Possono fare quello che vogliono non mi smontano.

Ma da oggi in poi non vedono un lira e per sempre anche se tolgono la penalizzazione.

Che per inciso non avverrà mai perché il coni non entra nel merito ma guarda solo eventuali vizi di procedura.

Se la tolgono diranno ecco per un cavillo quindi ancora peggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

In realtà gli sponsor pagano Dazn in base agli ascolti, non gli abbinamenti che sono solo una parte dei guadagni di dazn

30 gg di pubblicità cosa vuoi che cambino se poi colano a picco? Campano altri 30 gg? Fa differenza nel caso?

A meno che non avete intenzione di riattivare l'abbonamento... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.