Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

18 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Ho notato che degli"amici"youtubers che seguono la Juve, nessuno disdice... Mah... Magari perderanno qualche seguace 

Allora abbiamo un motivo per non seguirli piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

La disdetta di Dazn la fai su disattiva abbonamento e la fai subito non tra 20 gg e andando nella tua area personale. Ma anche se la fai tra 20gg avrai comunque un ulteriore 30 gg prima che divenga effettiva... quei 30 gg sono pagati dall'utente. Non è immediato. Lo capisci?

Se disdici Dazn e ti guardi un evento dell'ultimo periodo di fatturazione (30gg dalla decorrenza per l'effettività) non te lo riattivano automaticamente.

Hai capito?

Deve essere l'utente a cliccare "riattiva abbonamento", se vuole,  e non c'è verso altrimenti.

Tutto il resto dei guadagni che spieghi dopo è roba inutile.

L'ultimo mese se lo sono già intascato, soldi già andati via, quindi non ti verranno più ritornati, tanto vale che ti godi ciò che hai pagato per quei 30 gg che ti restano.

Fine.

Adesso lo hai capito o vuoi un caxxo di disegnino? .muttley

Permettimi, dimentichi che con lo streaming è possibile vedere se il tuo account è attivo durante le partite.

 

E gli sponsor non pagano milioni a DAZN se Juve Atalanta in TV sarà meno seguita di telepoggibonsi 44

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Si può disdire solo Dazn dal pacchetto timvision?

 

si solo Dazn. Per sky devi farlo sul sito sky

 

1 minuto fa, ottimismo2 ha scritto:

se lo hai fatto con tim basta chiamare il 119 dire il numero di telefonino collegato all'abbonamento e chiedere disdette, e' facile lo fatto io stamattina

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

I giocatori e la squadra non hanno colpe. Io spero che oggi vincano 20-0 ma sono consapevole che comunque vada è una gara inutile, priva di valore, giocata all'interno di un campionato farsa. Vale meno di un'amichevole in parole povere. E' come seguire un allenamento.

Vale meno di ogni cosa che hai citato, perché è una farsa, e prestarsi al gioco è da complici oltre che da poco furbi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Stasera la partita la seguirò qui nel forum, anche potendo vederla online dal Bangladesh, stasera voglio seguirla insieme ai fratelli di tifo. Piuttosto, per non generare caciara inutile, non si potrebbero mettere due thread per il live? Uno per quelli Che odiano Allegri/De sciglio e uno per chi tifa Juve a prescindere. Secondo me sarebbe perfetto .

Penso che stasera non gliene freghi nulla a nessuno di Allegri, De Sciglio etc......io vorrei solo che al quindicesimo i nostri giocatori si fermassero e si sedessero per un minuto. Lo vedrebbero in tutto il mondo lo schifo che combinano in sto paese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avuto PayTV in vita mia, quindi non ho potuto affiancarmi nella lotta a tantissimi fratelli e sorelle di tifo.

Nel mio piccolo ho appena fatto abbonamento a JuventusTV per 19.99€ all'anno.

È il mio modo di partecipare a questa battaglia.

Vi voglio bene.

Forza Juve SEMPRE!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Campo Combi ha scritto:

puo essere, o magari si basano sul numero degli abbonati, boh chissene

Beh si possono mettere in pausa gli abbonamenti, un mese senza big match ad esempio, secondo me le pubblicità guardano gli ascolti

 

C’è anche chi si può permettere l’abbonamento solo per guardarsi 4-5 partite l’anno o chi per famiglia ecc non può vederle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giacomostingo ha scritto:

Permettimi, dimentichi che con lo streaming è possibile vedere se il tuo account è attivo durante le partite.

 

E gli sponsor non pagano milioni a DAZN se Juve Atalanta in TV sarà meno seguita di telepoggibonsi 44

stiamo parlando di una presunta massa che avrebbe disdetto migliaia di abbonamenti e che presumibilmente non lo riattiverà più per un bel po'.

Cosa cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bismarck ha scritto:

E tantissima ce n'è nella storia, anche in quella che ci hanno propinato per anni sui banchi di scuola. Fortuna che ora grazie ad internet si può spaziare e farci un'opinione personale su molti eventi di ogni genere, e qui ne abbiamo prova evidente. Io conobbi i social proprio in occasione di Farsopoli e del disastro che causò a noi tifosi della Juventus. Non sono su FB (un mio limite di certo), twitter, instangram...................sono antico, pure troppo, sono iscritto solo qui su VS. Ricordo quei giorni dove credevo di essere finito in un incubo, cercavo di capire cosa stesse accadendo, perché quello che sentivo mi sembrava incredibile, talmente enorme da essere quasi incomprensibile, la Juventus sbattutta ovunque in prima pagina, esposta al pubblico ludibrio, insultata, smembrata nei vertici, saccheggiata nel parco giocatori, derubata di 2 scudetti, privata in un lampo di due partecipazioni alla Champions League, con danni economici incalcolabili.

E li venne fuori Vecchia Signora e tutti voi, e allora capii che ci avevano raggirati, derubati, presi in giro, ma purtroppo per loro anche compattato, e talmente tanta era la nostra rabbia che ci ha spinto a documentarci fino ad avere la certezza che ci era stato tolto qualcosa di importante, ma soprattutto il dolore che avevamo subito ingiustamente chiedeva vendetta. E ce la prendemmo, tornando ricchi e spietati come il Conte di Montecristo, Stadi di proprietà, bello, funzionale e unico a questo alto livello in tutto il Paese, con una squadra ansiosa di riprendersi quello che gli era stato tlto con l'inganno e la truffa, ed eccoci a 10 anni di dittatura bianconera, grazie ai nostri esponenti, che hanno fatto sputare sangue a tutto il resto dell'Italia che ci odia e ci disprezza, gente ed istituzioini che prima di tifare o simpatizzare per una squadra, tramano contro la Juve, che poveracci, viscidi peggio dei vermi.

Purtroppo per noi, questi 10 anni hanno fatto salire talmente tanto la loro invidia ed il loro odio, che ne hanno escogitata un'altra di truffa, nuova ed insidiosa, ed eccoci di nuovo qui sopra, a testimoniare che 17 anni sono passati invano, masprattutto ai nostri vertici non hanno insegnato niente, sempre sperando che....................dietro a questi dannati farabutti non ci sia anche qualcuno della Famiglia, come certo c'era nel 2006. Sarebbe veramente deprimente per me scoprirlo.

Figurati...io mi sono sentito tutte le udienze...alla radio...

Comunque concordo su queste tue parole...sagge e umili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Alieno Bianconero said:

30 gg di pubblicità cosa vuoi che cambino se poi colano a picco? Campano altri 30 gg? Fa differenza nel caso?

A meno che non avete intenzione di riattivare l'abbonamento... .muttley

Si si infatti. Già una protesta così mette in allerta gli sponsor che non vogliono buttare soldi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Certo se in Puglia stiamo a 13.000, bisognerebbe capire come siamo messi nelle altre Regioni, perché 500mila sono tanti.

Ma poi, perché parlano proprio di 500mila?

perché su circa 2 milioni di abbonati dazn...500mila rappresentano una enorme fetta.

 

sarebbe fallimento sicuro per loro.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Mai avuto PayTV in vita mia, quindi non ho potuto affiancarmi nella lotta a tantissimi fratelli e sorelle di tifo.

Nel mio piccolo ho appena fatto abbonamento a JuventusTV per 19.99€ all'anno.

È il mio modo di partecipare a questa battaglia.

Vi voglio bene.

Forza Juve SEMPRE!

Grande, fratello 👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota ha scritto:

Agresti, Zampini e Momblano da oggi in poi saranno nella mia Black list.

Giustamento devono difendere il loro interesse lavorando sui media che sono tutti antijuventini.

Delusione totale, siamo soli. Abbiamo solo la disdetta come arma

Agresti lavora per Goal che è di DAZN

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gesuppo ha scritto:

Xe in pratica se tu levi i soldi ai diritti TV della serie A , anche la Juve andrebbe a perderci. 

 

No, la lega i soldi se li è gia incassati, e girati alle squadre di serie A.

 

Se disdici, i soldi li togli a Dazn che ha COMPRATO i diritti dalla lega. 

 

Esempio, io dazn offro un milardo a lega serie A. 

Lega Incassa e gira quanto pattuito ai club.

 

Dazn si fa 2 conti e mette l'abbonamento a 30 euro per ricavare 1 miliardo e mezzo. 

Tifosi juventini disdicono in massa, e Dazn, che ha speso 1 milardo e contava di ricavarne 1 e mezzo, ne perde mezzo miliardo. 

Dazn si incazza va in lega e dice che * avete combinato? 

 

Il tutto all'alba della nuova vendita dei pacchetti per i campionati prossimi. 

Quanto vuoi che possa offrire la piattaforma di turno se sa già che non avrà il grosso delle entrate derivate dal tifo della juve?

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jopp ha scritto:

Seguo la partita con il DAZN del mi babbo, ottantaquattrenne a cui è rimasto solo il calcio come “distrazione di vita”.

 

Che faccio? Disdico a sua insaputa? 🤣

No, non togliergli questa gioia, uno in più uno in meno conta poco!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex.21 ha scritto:

Quando la trasmettono la Juve su jtv? Cioè in differita ma di quanto?

Io è già da molto che preferisco seguire le partite della mia squadra proprio qui, con i fratelli juventini e anche con chi fa di questo spazio motivo di lamentele e critiche, ma meglio qui che vedere le partite in nero, ed è già da molto che non faccio più abbonamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, il_commentatore said:

e ricordate anche le parole di lapo elkann a difesa di gravina ...

Lapo Elkann sta con Gravina: "Basta con questi attacchi beceri"

più o meno un anno fa ...

Ossia piu' o meno quando la FIGC commissiono' alla societa' di Lapo la realizzazione del logo istituzionale della FIGC.

 

Presentato a Garage Italia il logo istituzionale della FIGC

Gravina: “Un simbolo che muove dalla nostra tradizione per proiettare la Federcalcio verso le sfide del futuro”. Lapo Elkann: “Onorato di aver potuto realizzare uno dei loghi più emblematici della nostra amata Italia”

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, {c_o_l_l_a_p_s_e_d} ha scritto:

Mai avuto PayTV in vita mia, quindi non ho potuto affiancarmi nella lotta a tantissimi fratelli e sorelle di tifo.

Nel mio piccolo ho appena fatto abbonamento a JuventusTV per 19.99€ all'anno.

È il mio modo di partecipare a questa battaglia.

Vi voglio bene.

Forza Juve SEMPRE!

Fai bene

Abbonatevi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, dany-aq said:

Certo se in Puglia stiamo a 13.000, bisognerebbe capire come siamo messi nelle altre Regioni, perché 500mila sono tanti.

Ma poi, perché parlano proprio di 500mila?

Si dice che l'utenza di DAZN in Italia sia circa di 2 Milioni. Di questi due milioni ben 1/3 é composto da tifosi della Juventus. 500.000 sarebbe quasi la totalità di questa fetta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.