Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

7 minuti fa, W. Heisenberg ha scritto:

A chi dice che non cambierebbe nulla, se disdicono in 500 mila, con 35€ al mese di abbonamento mancanti,  Dazn perderebbe 155 milioni di euro in un 9 mesi di campionato, e non si tiene conto degli abbonamenti plus a 49€ al mese

equivarrebbe portare i libri in tribunale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Moggic said:

Usiamola! 

Io sto pubblicizzando sui miei Social.

Anche io sto postando :

#DisdettaDAZN
#DisdettaSKY

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo sempre lamentati che non ci siamo saputi/voluti difendere nel 2006.
E molto probabilmente abbiamo ragione.
Il passato non si cambia, ma il presente e futuro sono nelle nostre mani.

Disdire e spargere la notizia ad ogni singolo juventino esistente, dobbiamo far saltare il banco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PaulinoPogba ha scritto:

C'è c'è.

Su twitter stanno postando degli screenshot di disdette.

Siamo sulla media di 1 ogni due minuti, circa.

Ottimo!! Poche settimane fa il governo Meloni li ha salvati dal crac, diamo un segnale forte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo pensando in piccolo. Bisogna smettere di seguire anche qualsiasi canale social relativo al calcio, Serie A, Champions League, tutto. Da domani noi andiamo a vedere la Juve allo stadio o sui canali pirata. Cioè o siamo soldi direttamente alla Juve o li sottraiamo illecitamente al sistema sostenendo la pirateria. Dobbiamo emettere in massa di seguire tutti canali, come se non seguissimo più il calcio. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Tra i miei amici milanisti e interisti nessuno si strappa le vesti per noi ma non li vedo così pimpanti in realtà, in molti sotto sotto credono sia ingiusta come sentenza.

Anche non sotto sotto..per alcuni è davvero un ingiustizia ..poi ovvio godono ma quantomeno sono perplessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi Liguori: «Il Napoli mi ha inserito nell'affare Osimhen per fare plusvalenza, al Lille non sono mai andato»

 

La Repubblica intervista Luigi Liguori, attaccante classe 1998 inserito dal Napoli nell'operazione Osimhen insieme al terzo portiere azzurro, Karnezis, e ad altri due giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magpie ha scritto:

No, NO, NOOO

io non voglio che ci tolgano i punti, io voglio che il sistema vada a gambe all'aria. devono sbattere il muso a terra.

non dobbiamo trovarci tra un anno con la prossima spalata di fango. devono arrivare a fallire: solo dopo questa disgustosa ubriacatura centenaria di antijuventinismo troverà una fine. Voglio vedere scorrere le lacrime in ogni tifoso antijuventino di questo disastrato Paese, devono fare mea culpa.

Concordo ogni parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Veni ha scritto:

Se a casa vostra non comandate voi, allora è un problema vostro. Non sono single a casa lavoriamo entrambi, ma io guadagno 3 volte tanto, possono fare tt gli abbonamenti che vogliono su altre piattaforme per vedere film, cartoni e quello che pare e piace. Sky e Dazn non ci saranno più, nessuno ha avuto da ridire.

Bravo, questo sapersi imporre mi ha quasi commosso😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che deve rischiare per un migliaio di disdette che tra 7 giorni saranno nuovi abbonamenti suvvia.

La battaglia andava fatta prima e va fatta ora nelle aule di tribunale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Stiamo pensando in piccolo. Bisogna smettere di seguire anche qualsiasi canale social relativo al calcio, Serie A, Champions League, tutto. Da domani noi andiamo a vedere la Juve allo stadio o sui canali pirata. Cioè o siamo soldi direttamente alla Juve o li sottraiamo illecitamente al sistema sostenendo la pirateria. Dobbiamo emettere in massa di seguire tutti canali, come se non seguissimo più il calcio. 

Giusto devo disiscrivermi anche dai canali YouTube di Sky e Dazn 👍

Provvedo immediatamente 

Ok fatto ,ho mantenuto solo il canale ufficiale della Juve e altri canali sulla Juve e quello della Premier .

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PaulinoPogba ha scritto:

Le cifre sono BELLE SOSTANZIOSE :d 

 

Immagine

Si, ma ipotizzano un dato enorme (500.000 disdette). Io vorrei sapere a quanto siamo arrivati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Amadir ha scritto:

Ma siete tutti single qua dentro? Perché magari uno è abbonato ANCHE per la Juve, non SOLO per la Juve, eh.

Basta disdire solo il calcio.... fidati che la moglie sarà pure contenta, apprezzerà e farete festa 😁✌️

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Moggic ha scritto:

Perfino Cassano ha capito  Raga!!! 

 

 

 

e se ci arriva pure lui che ha un cervello quanto un chicco di riso....

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JUVEXITER ha scritto:

Ma c'è un hashtag che gira sui social?

Servirebbe a creare panico 

su twitter #disdettasky è al secondo posto dei trend topic.

purtroppo nella lista dei primi dieci non vedo il corrispettivo di dazn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Giusto devo disiscrivermi anche dai canali YouTube di Sky e Dazn 👍

Provvedo immediatamente 

Ottima iniziativa! .ok

 

Dopo le disdette alle pay tv occore iniziare a boicottare tutto quello che si può... ad oltranza!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

Ho disdetto Sky nel 2006 e Dazn due anni fa.

Questa fuga generale è tardiva ,sono anni che ci ghettizzano.

Concordo con te, ma meglio tardi che mai. 

Personalmente seguo la Juventus solo su JTV, anche la partita la seguo lì via radio. La pagina della gazzetta è bloccata, e anche oggi su twitter avrò bloccato un migliaio di account, ogni * che mi è capitato partendo dal maiale di Varriale. Dazn e Sky non posso disdirli perché li ho sfanculati da anni (motivazione: "sono della Juve e non vi pago per stipendiare antijuventini"). Ma io sono andato oltre: sfanculato Tim a casa e sui cellulari, e li copro di insulti (scusandomi preventivamente con l'operatore che ha solo la colpa non imputabile di lavorare per quelle *) ogni volta che mi chiamano per riportarmi da loro. Per me DEVONO morire tutti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Si, ma ipotizzano un dato enorme (500.000 disdette). Io vorrei sapere a quanto siamo arrivati 

Lo stanno facendo davvero in tantissimi...

Da quanto leggo su twitter, pare poco sotto i 100000. Ma l'hastag sta volando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.