Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

La sentenza deve essere annullata perché è una porcheria , non perché avranno paura delle disdette. 

Tanto ormai per gli antijuve questa sentenza è già definitiva, e ce la porteremo comunque dietro per anni,  purtroppo. 

Ma non possiamo pretendere di rimediare all'ignoranza in malafede degli antijuventini: io spesso mi auguro che il disordine mentale che si portano appresso non sparisca mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ElMachico ha scritto:

Facciamo saltate il sistema.

 

Chi continua ad essere abbonato è un miserabile e complice.

Like finiti 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

anche alla luce di questi io credo che in B non possono mandarci perche' se adesso in tanti continueranno a vedere le partite, quindi il danno e' minimo, il prossimo con la juve in B l'abbonamento a dazn per vedere la A davvero non lo fa nessuno, visto anche i prezzi e il servizio che offrono

Diciamo che il vero obiettivo di queste disdette dovrebbe essere questo, ovvero mettere pressione affinchè non ci sbattano in B con l'inchiesta sui bilanci.

Anche se la storia ci insegna che, se c'è da sbattere la juve in B, se ne fregano bellamente di tutto il resto, diritti TV compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Chi vuole disdire disdica e un vostro diritto ma perpiacere non iniziate a distribuire patenti di tifo a chi non lo fa, grazie .

 

chi non lo fa è un servo complice

 

punto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FangRide ha scritto:

La cosa assurda è leggere di tifosi bianconeri ancora abbonati a gds e cds.

veramente senza senso ahah non apro credo da quasi 20 anni quelle schifezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

FnBFEbWWAAAfw4H.jpeg

Caxxo.....cioè ci sono juventini addirittura abbonati alla carta igienica rosa...???

Non ci posso credere.....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

non é questo il ragionamento. non c'è mai stato niente di giusto o corretto nella figc.

é sempre stato un gioco di potere.

attendersi giustizia é sbagliato. é come se i neri in sud Africa si fossero appellati alle sentenze giuste durante l'apartied.

é il sistema che é marcio.

bisogna colpirlo economimente e non elemosinare le briciole.

Ma io sono d’accordo al 100% sul fatto di colpirli economicamente, dico solo che non vorrei che il ribaltamento della sentenza venga fatto per questioni economiche ; sarebbe come dire che ci assolvono perché siamo ricchi e potenti (la società ovviamente) , cioè la stessa cosa che dicono di solito i nostri odiatori nei vari casi suarez e altri. 

La sentenza deve essere annullata dal coni smerdando la figc e la sua sentenza-porcheria. So che non accadrà mai ma è quello che vorrei. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

I commenti sotto la dicono lunga sul danno che si hanno fatto dal 2006 ad oggi ed è un danno a cui ha contribuito mani e piedi una società silente che ha accettato che l'unico mezzo di difesa del proprio onore fossero i tifosi ai quali dovrebbe essere concesso il sacrosanto diritto di tifare e basta invece di fare gli avvocati in ogni bar.

👏👏👏

Nascondi Contenuto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RAEL ha scritto:

Caxxo.....cioè ci sono juventini addirittura abbonati alla carta igienica rosa...???

Non ci posso credere.....

Questa mi mancava in effetti 🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FangRide ha scritto:

La cosa assurda è leggere di tifosi bianconeri ancora abbonati a gds e cds.

In mancanza di una mistress che gli cammina sulle palle hanno trovato un modo di farsi male pagando 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FangRide ha scritto:

La cosa assurda è leggere di tifosi bianconeri ancora abbonati a gds e cds.

..perchè esistono tifosi Juventini, soprattutto dal 2006, che leggono gds o cds ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi gli stiamo facendo male!

 

Non molliamo e non date retta a chi cerca di farvi credere che chi NON disdice è comunque un vero bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Ma io sono d’accordo al 100% sul fatto di colpirli economicamente, dico solo che non vorrei che il ribaltamento della sentenza venga fatto per questioni economiche ; sarebbe come dire che ci assolvono perché siamo ricchi e potenti (la società ovviamente) , cioè la stessa cosa che dicono di solito i nostri odiatori nei vari casi suarez e altri. 

La sentenza deve essere annullata dal coni smerdando la figc e la sua sentenza-porcheria. So che non accadrà mai ma è quello che vorrei. 

 

Ma che problemi ti fai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.