Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

2 minuti fa, Malakay ha scritto:

penso che alla figc non freghi niente dei fischi, non e' coi fischi che ribalti la sentenza.

Toccategli il portafogli e poi vedi...

 

E mi raccomando, la prossima volta che gioca la nazionale tutti allo stadio a tifare italia O davanti alla TV!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spock ha scritto:

Vale anche per i mod?

Basterebbe chiedersi se a  qualcuno interesserebbe leggere cosa scrivono quei 4 giornalai venduti.

Io vivo bene anche senza.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

disdire le pay tv va bene, ma un messaggio forte aila proprieta' che siamo stufi dei loro giochini politici sulla nostra passione sarebbe anche ora di mandarlo.

 

9 minuti fa, amepunti ha scritto:

Bisogna colpire al portafoglio sia il sistema calcio sia la Juve. C'è qualcosa di marcio in casa Juve che porta tutti a fregarsene e a lasciare che l'immagine della squadra venga costantemente messa in discussione e rovinata. O si svegliano o vendono. Basta dare soldi alla FIGC e alla JUVENTUS.

Ora non è il momento. Una battaglia alla volta. Poi penseremo alla società se è il caso. Ora bisogna pressare il sistema calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ALAY ha scritto:

Io mi sento strano.

Non posso disdire nulla, xchè fatto da un decennio. I vari siti nn ci vado dal 2006.

Giornali idem....anche Tuttosport

Tim????? Sarà vent anni che nn ce l' ho 

Internet? Ho Fastweb da 10 anni.

Programmi sportivi chiusi anche questi anni fa

 

Insomma.....cacchio faccio? 

.uah

Io come te .

Cerchero un prescritto e gli piscio sulla porta tutti i giorni....😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invitiamo tutti i nostri amici/parenti non faziosi a disdire. Quelli non ottenebrati dal becero campanilismo capiranno che a perderci è tutto il movimento calcistico italiano (oltre ad essere consapevoli che quanto successo ieri è uno schifo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Sperando che lo Juventino vero capisca SERIAMENTE perchè deve disdire, e non sinfaccia infinocchiare foraggiando questi 4 corrotti della figc e i loro club amici.

E che dopo la disdetta si adoperi anche per fare un boicottaggio serio, preciso e continuo!

 

Solo toccandoli pesantemente sul denaro possiamo ottenere qualcosa!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su twitter c'è già pure qualche tifoso di altre squadre che pensando di percularci ha già scritto "bravi adesso dazn lo vedo già più fluido"...  .ghgh  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, marianox said:

Vengo pure io se posso...non serve manco la sedia arrivo in carrozzina full optional :d

Sta aumentando il numero .

Apro il tendone estivo e attacco le stufette .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

 

Ora non è il momento. Una battaglia alla volta. Poi penseremo alla società se è il caso. Ora bisogna pressare il sistema calcio.

Nono, le cose DEVONO andare insieme. Inutile farle 1 alla volta. Vanno colpite ENTRAMBE adesso. Molti non hanno ancora capito che questa situazione, più che rappresentare un attacco della FIGC alla Juve, rappresenta di più un attacco della Figc/Juventus(negligenza, menefreghismo, opposizione inesistente) ai tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se disdettassi oggi fino a quando posso vedere DAZN, sono appassionato di NFL e sono abbonato più per il football che per il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LondonCri ha scritto:

Sta aumentando il numero .

Apro il tendone estivo e attacco le stufette .

Ma dove hazzo lo vedete sto numero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

su twitter c'è già pure qualche tifoso di altre squadre che per percularci ha già scritto "bravi adesso dazn lo vedo più fluido"...  .ghgh  

Sai quanto riderà alla prossima offerta al ribasso per dei diritti che non valgono più un casso....un neurone è l'unica cosa che accomuna tutti gli anti juventini.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.