Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

11 minuti fa, SFJ ha scritto:

Questo dev'essere solo l'inizio.

Dobbiamo avere la forza e la costanza di continuare per mesi.

Solo così possiamo farcela.

 

Bravissimo, non deve essere una cosa del momento ma la regola.

Bisogna aver la forza di non vedere tra qualche settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Adesso ci sarà da ridere.

Finora "cosa rischia la juve" , adesso "cosa rischia la Figc" 

Goduria immensa fratelli 

Scusa, non ti seguo, per cosa rischia la Figc ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Se non sapete cosa fare di 30 euro al mese ve lo dico io : 30 scatole di cibo da dare al canile .

Associazione per i bambini malati.

30 pacchi di pasta a un conoscente che se la passa male .

Le prime che ho pensato

Vieni a Roma alla Palmiro Togliatti 😁😁😁😁 30 euro di piacere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggic ha scritto:

Juventus, la raffica di disdette a Sky e Dazn dei tifosi bianconeri: «Guardatevela voi questa buffonata»

21 GENNAIO 2023 - 20:19

È quello che sto dicendo da ieri sera. Basta post su formazioni. Basta live e commenti post partita.  Disertare stadio. Vediamo se i sabaudi tirano fuori l'arroganza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Xanatas said:

Io ti capisco, ma mi spieghi il senso di esultare per un gol che molto probabilmente verrá segato al var perché 9 minuti prima c'era un piccione in campo, o vincere titoli che poi verranno messi in discussione per uno scandalo random? Ora bisogna agire e disdire

Esattamente quello che ho scritto altrove. Uno sport con regole demenziali che ho seguito solo perche' la Juve e' parte della mia vita e del mio passato di bambino. 

Si puo' fare altro nella vita; basta con questa dipendenza da drogati.

Se la gente non capisce che una disdetta di massa incide eccome, non so cosa dire. 

Poi ci sono gli highlights su YouTube; ma chi cavole si vede le partite intere? noia mortale.

Infatti i giovani il calcio non lo calcolano proprio, e fanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Come no non vedono l'ora che gli venga raddoppiato l'abbonamento 

Ma certo... Andranno ancora più di pezzotto. Sarebbe una sommossa popolare di tutti... Da parte nostra sarebbe un "gestitevela da soli la serie A" , se ci riuscite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ElMachico said:

Facciamo saltate il sistema.

 

Chi continua ad essere abbonato è un miserabile e complice.

Sottoscrivo, chi da soldi alla Figc (in ogni modo) è un interista di melda sotto mentite spoglie.

Capisco solo chi va allo stadio avendo un abbonamento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Se scopro juventini abbonati ne pubblico i nomi ed invito a lapidarli pubblicamente..

In pratica l'articolo certifica che i tifosi Juventini possono davvero far male al sistema e far cadere tutto il castello dei corrotti.

Stavolta chi non disdice come forma di protesta, è solo un asservito di un sistema marcio, che eliminano gli avversari con mezzi inquisitori, contro chi ha, come sola colpa, quella di essere vincente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

È quello che sto dicendo da ieri sera. Basta post su formazioni. Basta live e commenti post partita.  Disertare stadio. Vediamo se i sabaudi tirano fuori l'arroganza 

Prima deve saltare il sistema figc

Dopodichè io sono stufo

Ho chiuso con il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Xanatas ha scritto:

Io ti capisco, ma mi spieghi il senso di esultare per un gol che molto probabilmente verrá segato al var perché 9 minuti prima c'era un piccione in campo, o vincere titoli che poi verranno messi in discussione per uno scandalo random? Ora bisogna agire e disdire

Ciao, ma infatti l’ho fatto per questo, per dare un segnale alla lega, però, devo dire che è una cosa che mi rattrista molto, anche perché siamo una famiglia juventina io con fratelli genitori che vivono anche dal da altre parti ovviamente, ed era anche un modo per riunirsi guardare la partita insieme e stare insieme! Però, va fatto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sato ha scritto:

Mi sento così leggero dopo aver disdetto dazn

 

Bene così 

Idem ... ..la pagheranno od almeno ci proveremo 💪💪💪🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non pubblicare più articoli sul nostro forum di Mediaset, carta igienica rosa, corriere di nanchino, corriere dello sport in Borbonia ecc.......

Quoto con il sangue!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Moggic ha scritto:

Se ne parlano giá i tabloid britannici

I numeri sono GROSSI 

Bene Cosí 

No Mercy

Bene, anche all'estero si sta parlando molto della protesta 

Continuiamo così ! .ok

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Ho disdetto Dazn ieri sera, devo dire la cosa mi costa molto, perché per me guardare le partite della Juventus è sempre stato una gioia e una cosa che ho fatto in tutta la mia vita, non capisco molti di voi che non erano abbonati come fate voi senza seguire le partite, però mi sembra giusto così! Speriamo che sia un segnale per farla vedere qualcuno!

Gia, un uguale x me, ma ormai non c'era scelta 💪🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non pubblicare più articoli sul nostro forum di Mediaset, carta igienica rosa, corriere di nanchino, corriere dello sport in Borbonia ecc.......

Sarebbe anche ora

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.