Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

el titan

Disdette a Sky/DAZN: Ecco perchè la Serie A rischia. Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Iniziativa ripresa anche in Spagna e Inghilterra. LEGGERE 1°post

Post in rilievo

Ragazzi, quasi certamente non ci sarà una coesione tale da arrivare ad un numero di disdette tali da farli spaventare, ma questo sentimento di pancia commuove, abbiamo anche noi un cuore pulsante che vuole continuare a battere. Magnifici @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

a me questa pare una concreta vaccata, poi se iniziamo con gli amici degli amici insider, magari alcuni di questi pure fake

Sono d'accordo,in Figc non si sono manco accorti di qualche decina di disdette altro che cagarsi sotto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Principe di Fleed ha scritto:

Quali sono gli sponsor della FIGC? Un bel boicottaggio anche per quelli non sarebbe male.

la jeep,sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque personalmente me ne frega 0 di voler influenzare la giustizia sportiva.

Io ho disdetto DAZN per una questione di 1) schifo nei confronti di un sistema 2) inutilità di seguire un campionato senza obiettivi

 

La giustizia di piazza la lasciamo ai magistrati-tifosi, questa semmai è la reazione di piazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ragazzi, quasi certamente non ci sarà una coesione tale da arrivare ad un numero di disdette tali da farli spaventare, ma questo sentimento di pancia commuove, abbiamo anche noi un cuore pulsante che vuole continuare a battere. Magnifici @@

Possono anche considerarlo un semplice antipasto...l'importante è far sentire la propria voce, se poi vogliono continuare ad infierire vediamo che succede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delocalizzazione aziende stellantis basta...a casa operai e tasse pagate in Francia...paese di infami si merita solo questo

Dopo voglio vedere la fine di chie'

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axel77 ha scritto:

Sono d'accordo,in Figc non si sono manco accorti di qualche decina di disdette altro che cagarsi sotto..

sì, anche io non darei peso. Uno deve disdire per una questione puramente personale, non per altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Comunque personalmente me ne frega 0 di voler influenzare la giustizia sportiva.

Io ho disdetto DAZN per una questione di 1) schifo nei confronti di un sistema 2) inutilità di seguire un campionato senza obiettivi

 

La giustizia di piazza la lasciamo ai magistrati-tifosi, questa semmai è la reazione di piazza

Non é un voler condizionare la "giustizia", é un voler dissentire con forza verso un sistema mediatico/sportivo/giuridico che é completamente folle 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

io non credo che a DAZN freghi più di tanto, ma per il semplice fatto che chi sta disdicendo è una parte minoritaria;  la maggior parte silenziosa non disdice, questo senza giudicare nessuno, ma credo sia un dato di fatto

E tu sei fra quelli refrattari giusto? E cerchi giustificazioni.....

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, runner ha scritto:

nel 2006 sarebbe stato impossibile, eravamo spersi

ma oggi con internet e i social è completamente diverso

 

dobbiamo solo capirlo, noi per primi.

abbiamo un potenziale ENORME, se solo ci crediamo.

Sono perfettamente d'accordo , oggi con gli strumenti che abbiamo possiamo fare molto .... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

A una diminuzione degli abbonamenti juventini corrisponderà comunque un aumento del pezzotto borbonico.     haha

E disdiranno anche i non juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, axel77 ha scritto:

Sono d'accordo,in Figc non si sono manco accorti di qualche decina di disdette altro che cagarsi sotto..

Sei ambrosini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Esattamente quello che ho scritto altrove. Uno sport con regole demenziali che ho seguito solo perche' la Juve e' parte della mia vita e del mio passato di bambino. 

Si puo' fare altro nella vita; basta con questa dipendenza da drogati.

Se la gente non capisce che una disdetta di massa incide eccome, non so cosa dire. 

Poi ci sono gli highlights su YouTube; ma chi cavole si vede le partite intere? noia mortale.

Infatti i giovani il calcio non lo calcolano proprio, e fanno bene.

Sotto covid il calcio non c era i problemi reali erano ben altri e per 3 mesi siamo andati avanti lo stesso , se voglio far sparire la juve ok ma noi facciamo sparire anche il resto del calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Sotto covid il calcio non c era i problemi reali erano ben altri e per 3 mesi siamo andati avanti lo stesso , se voglio far sparire la juve ok ma noi facciamo sparire anche il resto del calcio 

Ma infatti io leggo o vari "é l'antipasto". 

Ok.

Vedremo che cenone gli serviremo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.